Old RAs
|
Sbagliato, scusa Cyan, ma preferisco che la mia classe sia giocabile e potermela battere con gli altri assassini e gli scout mentre i ranger vincono easy mode, piuttosto che avere una classe completamente inutile con i ranger che comunque continueranno a giocarsela.
Le RA c'entrano poco. Servono è vero, ma non è quello il problema, perché quelle RA, le stesse dei ranger, posso prenderle anche io sul mio hunter e non avrebbero lo stesso effetto. Quello che rende attualmente i ranger non bilanciati, e quindi OP se vogliamo, sono i numerosi bug che affliggono il melee su uth. Come tu dici non è possibile che evada più un ranger che il tuo infi, come non è possibile prendere tutti quei danni in melee da un pg che dovrebbe essere un arciere. La WS su uth non conta nulla, di conseguenza l'evade rate è sballato. Riguardo i buff, anche gli hunter li hanno e sono sgravi, ma sono l'unica cosa che mi permette di bilanciare la mia classe con le altre, ripeto i problemi sono i bug nel melee su uth. I selfbuff ci sono appunto per bilanciare punti altrimenti troppo deboli degli arcieri... Potremmo aggiungere che se questo fosse un classic serio gli hibbi non dovrebbero avere le cariche s/c (e quelle sì che sbilanciano)... ma lasciamo perdere ed evitiamo flame. MoS non è la cosa veramente critica, MoS+camo è l'unica cosa che mi permette di giocarmela con gli assassini. Se vengo incato da un PA non ho speranze. Con MoS riesco a volte ad evitarlo (camo non è sempre up quindi non posso evitarlo il 100% delle volte), con le vecchie RA non potrò evitarlo mai, quindi morirò il 100% delle volte. Un infi di PA un arciere dovrebbe quasi oneshottarlo, ma ti lamenti dei danni di critshot (che comunque non ti oneshotteranno mai, al max mi è capitato di togliere un 40% ad un infi, ma una volta sarà capitato non di più), il tuo concetto di bilanciamento mi sfugge, sinceramente. Con le vecchie RA molti pg diventeranno completamente inutili, mi dirai che ce ne sono anche con le nuove RA, ma io gioco uno di quei pg inutili e ti posso assicurare che dopo tanto tempo, tanti esperimenti e tanta pazienza un modo di giocarlo divertendomi l'ho trovato, e così tanti altri che amano quelle classi che molti considerano inutili. La situazione ora non è perfettamente bilanciata, sono d'accordo, ma con le vecchie RA lo sbilanciamento aumenterà tantissimo, perché semplicemente si creerà una divisione netta tra classi giocabili e non. Non si tratta di bilanciare qui, si tratta di rendere inutile un pg in RvR. Killare exper in DF o negli spot delle OF non è RvR. ![]() |
|
Fortini? Ti ricordo che - I chierici perdono DI+PR ed hanno cure più lente. (Tutte componenti essenziali per un 8 vs 8 contro un caster grp). - Paladini perdono det e aog, Reaver perdono det.. - Tutti i supporters perdono purge1 ogni 15 minuti, essenziale contro NS rosso. |
|
In effetti questa potrebbe essere la cosa peggiore, in particolar modo PR, se il Tuggo và subito giù sarà difficile ritirarlo sù. Una cosa che odio degli attuali gruppi Alb è infatti quella che seghi in Tuggo tempo 2 secondi gli tirano PR ed è lì bello pronto a spammare di nuovo simpatici pet in giro. Comunque sono dell'idea che le Old Ra porteranno un pò di differenze nello stile di gioco, ma con un gruppo di gente che sà cosa deve fare sarà possibile giocarsela con i setup attuali. Magari Alb toglierà un Reaver per un Merce ma non saranno necessari enormi stravolgimenti. ps: Vomi mi mandi in pm il codice per mettere la firma che hai te?^^ |
|
@ cyan: il purge Old nn da l'immunita' dopo averla usata! magari
![]() |
|
Se moccate tutti insieme e vincete l'inc, l'inc dopo (E i 3 seguenti) li perdete tutti con questa tattica perchè MoC è scarico. Poi per toglierti il MoC si hanno 2 alternative: Stun Mezz Se hai l'immunità te la sei giocata bene. Provo a buttarti un Nearsight a testa (cosi non mi mocchi di cast a distanza ma solo sboller) e ti sto a debita distanza. Conto fino a 15 e (se siamo ancora vivi entrambi) si ri-inca. La soluzione c'è a tutto... non è il MoC a spaventarmi, è il doppio Purge di gruppo + Purge singolo con VP. |
|
Ma sinceramente non mi ricordo ste gran sukate su vorti.
Se poi voi per essere forti intendete usare solo ra quello è un altro discorso, cosi si viene a togliere il menestrello che smezza e tutto il resto che rende una classe fruibile. @Celad : Sono fermamente convinto che gli scout e gli hunters siano stra nerfati, infatti io ti sego pure se ho 50% di hp e senza farti pa e tu usi ip (sono khellendros gia provato...), e premetto che non ho viper... Il vero problema sta nel fatto che se con le old ra io vado a fargli un pa a un ranger (quindi una bella botta di danni in faccia, per buttarla terra terra un 700 danni solo di main hand, e ti dico che su vorti si facevano molti piu danni di pa a 1k ci arrivavi tranquillamente) e quello mi sega uguale perchè c'è il sistema di combattimento sballato, allora si fa la cospirazione per nuclearizzargli sto server se non lo correggono. Io cmq non penso che la ws sia "inutile", sicuramente un ranger ne ha piu di me (speccato melee), io senza buff s/c (sono slash non mi serve destrezza per aumentarla) sto a circa 1k, penso che un ranger con meno di 1100 ws non ci sia... Io non so cosa tu ci trovi di bello nel giocare un pg buggato, io l'altro giorno a odino mi hai sparato na petardata da 700 danni e ti ho segato cmq e hai pure sparato ip. La seconda volta stessa dnamica hai sparato ip pure quella volta però non sei morto per poco, se questo lo chiami divertente...contento tu... Però a me fa rosikare troppo il fatto che un ranger faccia quel che gli pare vs tutti, e si lamentano di viper quando potrebbero avere purge ogni 5 minuti. PS: Si scusa dragon mi ero confuso perchè se ricordi su vorti c'era il tempo di immunità contro debuff e snare dopo che passava l'effetto del veleno ![]() E ti ripeto che io intendo giocarmi il mio onestissimo infi-slash senza che però viene il ranger "sego-tutto" di turno pure a odino a emotarmi dopo il combattimento perchè si crede "pro" con un cheat del genere... Vi lascio con 3 video of : http://www.youtube.com/watch?v=4OsWSYFS7BQ http://www.youtube.com/watch?v=1hBnpH8hgyg http://www.youtube.com/watch?v=HTl-L43vDPA Holavez |
|
Io non ho IP.
![]() Usare un hunter può essere frustrante è vero, come dici te posso perdere contro un nemico al 50% se non lo inco bene e se non ho tutti i buff up (considera che per le mie condizioni stabili di povertà e di riluttanza a far PvE non posso permettermi le cariche di s/c e questo è un grosso handicap), ma se inco bene, ho tutti i buff e gioco bene ho qualche possibilità di vincere. Questa è una sfida in più, ok, ma niente che non si possa superare (se solo risolvessero qualche bug della mia classe sarebbe ancora più facile). Tra l'altro l'unica RA che uso ogni tanto è Purge, anche la 5RR la uso poco perché a OG non ha molto senso servirsene. Per il discorso della WS: c'è un test di Seyha che dimostra chiaramente quanto la WS non intervenga minimamente sulle chance di evade su sto server. Di conseguenza se non fanno qualcosa anche con le old RA succederà esattamente quello che dici tu. Purtroppo le old RA non serviranno molto a eliminare il problema del ranger "sego tutto". Come ho già detto saranno semplicemente tutti puri melee e se la giocheranno lo stesso, in più se continueranno a gruppare come fanno ora con True Sight verranno a romperti le balle ogni 5 minuti vedendoti alla distanza di un normale visibile. ![]() |
|
Invece ti sbagli, con truesight in un gruppo di 8 rangers-scout-hunters possono vedere tutti (ammettendo che usino truesight a catena uno dopo l'altro) per circa 8 minuti, i restanti 22 minuti posso benissimo passare wall, killare qualcuno ma quanto meno cmq non essere zergato da 200 luriken, in piu con see hidden se non hanno camo up posso intuire che c'è un potenziale arciere con truesight.
Non ho capito il discorso WS, la WS influisce sull'attacco ma non sulla difesa giusto? Cioè se uno ti colpisce non viene inserite nel calcolo la tua ws per schivare, parare ecc giusto? PS: Anche io sono povero, e non faccio pve, infatti prima giravo solo con carica di anello d/q ora ho pure haste blu, ma vabbè ![]() Se avessi tutti i buffs tutti gli sb di midgard sukerebbero di brutto ![]() Holavez |
|
Beh ammetterai che se fanno così sono un po' pacchi, dopo che ti sei ripulito il wall con un true sight io aspetterei almeno che i nemici ci tornino prima di bruciarne un altro ![]() Con true sight ti vedono da distanza di un qualsiasi visibile, quindi camo o non camo è lo stesso.
No, in breve la WS non influisce sulla capacità di perforare la difesa del nemico, cioè anche se io aumento la mia WS non diminuisce la probabilità di essere schivato/parato/bloccato in combat. Questo avvantaggia le classi che usano due armi perché per loro la possibilità di essere schivato/parato/bloccato in combat è dimezzata già in partenza, mentre io non ho nessuna possibilità di diminuirla.
Non dicevo per gli inc contro di te riguardo le cariche, ma per quelli contro i cavolo di ranger che hanno tutti full buff e cariche s/c che pare le regalino a hib ![]() ![]() |
|
Mi stai dicendo che avere 700 ws è la stessa cosa che averne 1k+? Perchè se è cosi rifaccio la mia spec lol.
Quindi in poche parole l'unica cosa che conta per colpire/parare sono le stat + bonus ra giusto? PS: Su albion un oggetto con cariche s/c costa un bel botto di soldi, penso anche piu di 20p... Lo so come funge truesight, ma calcolare il tempo di attesa tra un tp e un altro e il momento preciso in cui passa un buon di stealthers e quasi impossibile, quindi si hanno infinite chances in piu di non essere continuamente zergati da masse di topi. Holavez |
|
Se vuoi sapere precisamente come funziona ti consiglio di leggerti il bug report di Seyha. (Ok fine dell'off topic) ![]() |
|
Penserei + a un party del tipo
Healer Paci ( moc + purge + ista ress ) trispec Healer Paci ( moc + purge + ista ress ) trispec o 40 heal x ress 100 o quel tp del cavolo con istant stunn aoe che ora non ricordo ![]() Shaman ( doppio s/c rosso per i tank) Skald Berz/svg Berz/svg Berz/svg Berz/svg L'healer aug andra' in disuso ... unico peccato per le res magiche ![]() |
|
Non capisco per quale motivo dovresti buttare l'Aug in un setup come quello da te descritto. Due paci potrebbero avere senso se giochi di stun aoe+2sm pbaoe ma se metti 4 dps non puoi pensare di togliere haste/celirty. senza contare che un RM per togliere i pet del tuggo ci stà sempre bene. |
|
Solo su una cosa sono sconcertato, del fatto che cmq se mettono le vecchie ra e il danno del wiz rimane cosi irrisorio è tutto inutile.
Cmq si vedrà, questa è l'ultima possiblità che do a sto server prima di abbandonarlo, perchè se devo rosikare per ogni minchiata meglio andare a pagare sul live che quanto meno posso farmi 1 buffbot e qualche opportunità di non sukare a ogni gatata. X quanto riguarda tutti i pro players : Io mi ricordo un certo paladino avaloniano, un tal ikkidifenix che ha dominato l'araldo di vorti per molto tempo, e qualsiasi cosa cambiassero ha sempre e cmq avuto milioni di punti reame (e per milioni intendo tipo 50milioni). Certo c'era sempre qualcuno che si lamentava di qualche changenote, ma di sicuro la gente non andava in giro a dire "se cambiano questo non gioco piu" asd. Vomii tu sei killer tomatoes, bravi siete forti, e sono sicuro che lo sarete anche con le vecchie ra, e, anzi chi ha giocato un minimo sul live con le vecchie ra è avvantaggiato su sti 11l da freeshard ![]() Holavez |
|
Dominare l'araldo su Vortigern mica significa essere bravi .... significa solo non avere un cavolo da fare. ikkidephoenix bravo? Allora Elior era il dio degli healer .... per favore lol |