Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Sep 02, 2010 11:32

Elnor wrote:...rendendone giocabili altre (vedi Wizard).

Image

dici nulla ... e' il pbaoe lato alb ^^ chissa' se si torneranno a vedere i gruppi con 2 bomb dentro che escono ogni 30 min con purge e moc ^^

rec/afk ai tassi ftw

Enjoy Life
Miiyomo

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 02, 2010 11:35

eh ma con TOA non vale :twisted: :lol:

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 21, 2010 16:27

RICOMINCIAMO A FLAMMARE!

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Nov 21, 2010 16:34

yeah flame ftw
Image
Image
Image
Image
Image
Image

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Nov 21, 2010 16:35

Dannati Ordine dei Dragoni stanno zergando troppo durante quest'ultimo periodo!

E pensare che per qualche tempo non addavano neanche!
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 21, 2010 17:54

vomi wrote:Dannati Ordine dei Dragoni stanno zergando troppo durante quest'ultimo periodo!

E pensare che per qualche tempo manco se so visti in giro! (qualche mese) :gaga:

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Nov 21, 2010 20:50

ilcensore wrote:
vomi wrote:Dannati Ordine dei Dragoni stanno zergando troppo durante quest'ultimo periodo!

E pensare che per qualche tempo manco se so visti in giro! (qualche mese) :gaga:

solo qualche mese? è 3anni che sono in uthgard e girano in FG (ZERGANDO insieme ad altri grp) solo ORA

Bellatrix
Myrmidon

Postby Bellatrix » Nov 22, 2010 03:12

Mi dispiace contraddirvi e smontare il vostro rosik ma Noi giochiamo solo 8 vs 8, e lo zerg lo cominciamo solo nel caso ci siano più di 2 FG. Riguardo all'add le cose sono cambiate però continuate pure mi fa morire dalle risate vedere albion come voi rosikare quando andate in giro in 3 FGS tutte le sere e cominciate lo zerg

Keep the flame on
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Nov 22, 2010 09:24

Dai perfavore che vi si fa in 6 con 2 afk!

SOLO MID!

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Nov 22, 2010 11:50

Bellatrix mi dispiace vi ho avuto contro e nello stesso reame:
con il FG mio di gilda in hib (The Chosen) in numerosi inc che avevamo pure vinto avete addato, pensando così che gli hibbi zergavano e portando a 2 conseguenze: 1) gli albion/middi iniziano a zergare 2) nel migliore dei casi sloggano, rimanendo tanti fg hibbi senza 1 nemico in giro
con il FG mio di gilda in alb (KT) ho iniziato a giocare solo di recente, da quando lo zerg la sera si spreca in tutta emain -.- e posso dire che: anche se girate in zerg, e vedete solo 1 fg, potete anche evitare di addare e fare combattere altri, e non buttarsi tutti contro di noi...la buona notizia è che 3/4 di questi inc contro zerg li abbiamo vinti, quindi GG piu' rps per noi, però sarebbe anche carino avere uno scontro leale senza fare super giocate da parte di tutti, perchè non tutte le sere riescono e portano molti a sloggare.
Molte volte nel vostro FG ho visto gente random, ma considerando che il leader (bardo) è OdD e anzi, sta probabilmente leggendo questo messaggio, sarebbe carino pensarci un po' prima di addare ^^
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Ipnotik
Myrmidon

Postby Ipnotik » Nov 22, 2010 14:41

sta gente che fa rvr su 3 reami contemporaneamente e si permette pure di parlare di corretteza fa solo ridere :roll:

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Nov 22, 2010 16:18

Rocus wrote:Bellatrix mi dispiace vi ho avuto contro e nello stesso reame:
con il FG mio di gilda in hib (The Chosen) in numerosi inc che avevamo pure vinto avete addato, pensando così che gli hibbi zergavano e portando a 2 conseguenze: 1) gli albion/middi iniziano a zergare 2) nel migliore dei casi sloggano, rimanendo tanti fg hibbi senza 1 nemico in giro
con il FG mio di gilda in alb (KT) ho iniziato a giocare solo di recente, da quando lo zerg la sera si spreca in tutta emain -.- e posso dire che: anche se girate in zerg, e vedete solo 1 fg, potete anche evitare di addare e fare combattere altri, e non buttarsi tutti contro di noi...la buona notizia è che 3/4 di questi inc contro zerg li abbiamo vinti, quindi GG piu' rps per noi, però sarebbe anche carino avere uno scontro leale senza fare super giocate da parte di tutti, perchè non tutte le sere riescono e portano molti a sloggare.
Molte volte nel vostro FG ho visto gente random, ma considerando che il leader (bardo) è OdD e anzi, sta probabilmente leggendo questo messaggio, sarebbe carino pensarci un po' prima di addare ^^

Do in parte ragione a Rocus se non totalmente, dato che li legge personalmente gli insulti soprattutto in TS3 chat qnd glieli mando per altre persone (ovviamente non presenti in TS o che non so chi siano lì) dato che, cm sempre stato, non ho mai avuto nulla contro di lui, inoltre voglio citare testuali parole di Essedum, anche se qui non è chiamato in causa se non dopo questo post, mi scrisse in TS dopo un'inc Rare vs TC + DRAGONI IN ADD (ops REALLY?): (saltando qlc discorsetto precedente ed andando subito al punto) guarda ti dirò di più noi abbiamo si kitato verso "casa" ma loro erano proprio lì ad aspettare per ADDARVI nonostante continuassi a spammare in broad STOP ADD STOP ADD..

PS: Se lo leggi Essedum fai il piacere di essere coerente e dire la verità :grin:

Ipnotik wrote:sta gente che fa rvr su 3 reami contemporaneamente e si permette pure di parlare di corretteza fa solo ridere :roll:

Posso darti ragione qui, ma conosci qlc che NON FA RVR su TUTTI i REAMI?

La CORRETTEZZA di cui tu parli, secondo il mio punto di vista, sarebbe quella AMMETTERLO e rendere PUBBLICI i propri PG in entrambe le fazioni, cosa che il nostro Rocus ha già fatto nel suo post precedente.

PS: sto font del forum mi fa andare insieme gli occhi, non so voi, quindi perdonatemi se trovate qlc errore...

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Nov 22, 2010 16:39

il 99% dei player di uthgard ha pg in almeno 2 reami, anche se non 50 ma almeno 1 volta hanno creato un pg su un altro reame. Un esempio abbastanza evidente è stato ieri: 118 albion in attacco e circa 68 hibbi a difendere...i middi? spariti totalmente da emain/odino/adriano. Casualmente una volta fino il relic raid molti hibbi/albion sloggano e iniziano a spuntare sempre CASUALMENTE dei gruppi middi del tipo Engel Des Nordens, Flumb e i suoi amichetti e anche Oldbit nonostante non sono sicuro se anche lui è xrealm visto che si vede in giro quasi 24 ore su 24 e magari quella è stata si una coincidenza. Il giocare in piu' reami differenti c'è sempre stato già da Vortigern, dove c'erano persone che pagavano 3 abbonamenti diversi per giocare su hib/mid/alb nello stesso server; il DAoC di ora addirittura lo permette di poter giocare in 3 reami con lo stesso account quindi non ci trovo nulla di male. Molte volte è vero l'ho fatto, del tipo 3 gruppi hibbi in giro e nemmeno un nemico allora ho sloggato e riloggato su alb per formare un gruppo e fare qualcosa...in ciò non vedo nulla di male se non far divertire pure gli hibbi che magari non sono xrealm e sono costretti e girare 3 ore senza un nemico da killare. Mi sembra quindi un discorso totalmente differente dal NO ADD o NO ZERG...se un gruppo hibbo/albion combatte contro 2 gruppi dello stesso reame o diverso io addo, si prende un gruppo dei 2 e si combatte. Però visto che almeno io gioco per divertirmi e non per essere 900L0, perdere perchè gli avversari devono girare in 18 perchè non riescono a killare magari delle persone che sanno giocare tipo Rare, Killer Tomatoes, The Chosen o Morrigans Breath per esempio non è leale, in quanto non riesco a trovare un minimo di divertimento nel girare in 18vs8 apparte fare un video con la musica del Gratta&Vinci
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 22, 2010 16:47

Rocus wrote:il 99% dei player di uthgard ha pg in almeno 2 reami, anche se non 50 ma almeno 1 volta hanno creato un pg su un altro reame. Un esempio abbastanza evidente è stato ieri: 118 albion in attacco e circa 68 hibbi a difendere...i middi? spariti totalmente da emain/odino/adriano. Casualmente una volta fino il relic raid molti hibbi/albion sloggano e iniziano a spuntare sempre CASUALMENTE dei gruppi middi del tipo Engel Des Nordens, Flumb e i suoi amichetti e anche Oldbit nonostante non sono sicuro se anche lui è xrealm visto che si vede in giro quasi 24 ore su 24 e magari quella è stata si una coincidenza. Il giocare in piu' reami differenti c'è sempre stato già da Vortigern, dove c'erano persone che pagavano 3 abbonamenti diversi per giocare su hib/mid/alb nello stesso server; il DAoC di ora addirittura lo permette di poter giocare in 3 reami con lo stesso account quindi non ci trovo nulla di male. Molte volte è vero l'ho fatto, del tipo 3 gruppi hibbi in giro e nemmeno un nemico allora ho sloggato e riloggato su alb per formare un gruppo e fare qualcosa...in ciò non vedo nulla di male se non far divertire pure gli hibbi che magari non sono xrealm e sono costretti e girare 3 ore senza un nemico da killare. Mi sembra quindi un discorso totalmente differente dal NO ADD o NO ZERG...se un gruppo hibbo/albion combatte contro 2 gruppi dello stesso reame o diverso io addo, si prende un gruppo dei 2 e si combatte. Però visto che almeno io gioco per divertirmi e non per essere 900L0, perdere perchè gli avversari devono girare in 18 perchè non riescono a killare magari delle persone che sanno giocare tipo Rare, Killer Tomatoes, The Chosen o Morrigans Breath per esempio non è leale, in quanto non riesco a trovare un minimo di divertimento nel girare in 18vs8 apparte fare un video con la musica del Gratta&Vinci

Discorso ineccepibile tranne per una cosa, ci sono due "tipologie" di giocatore

1) Dopo molti anni (o pochi mesi ma lì dipende anche con chi inizi a giocare) ha ancora la voglia di giocare se può sempre trovare scontri alla pari e tiratissimi dove magari la vittoria viene fuori per 2 piccoli colpi di genio di una delle parti.

2)Quelli che giocano ancora per il Reameh, e se slogghi hib, perche in giro ci sono solo 3fgh, per fare gruppo alb o mid allora sei un traditore della patria. E soprattutto "se sei rosso ti uccido perche sei un nemico".

Ecco il problema è far capire ai giocatori di tipo 2 perche quelli di tipo 1 si comportano in un certo modo. E' una cosa che continuo a leggere sui forum ormai da anni ma pochi o quasi nessuno è mai riuscito nell'impresa :D

Aiwen
Guardian

Postby Aiwen » Nov 22, 2010 17:36

Elnor wrote:
1) Dopo molti anni (o pochi mesi ma lì dipende anche con chi inizi a giocare) ha ancora la voglia di giocare se può sempre trovare scontri alla pari e tiratissimi dove magari la vittoria viene fuori per 2 piccoli colpi di genio di una delle parti.

2)Quelli che giocano ancora per il Reameh, e se slogghi hib, perche in giro ci sono solo 3fgh, per fare gruppo alb o mid allora sei un traditore della patria. E soprattutto "se sei rosso ti uccido perche sei un nemico".

Ecco il problema è far capire ai giocatori di tipo 2 perche quelli di tipo 1 si comportano in un certo modo. E' una cosa che continuo a leggere sui forum ormai da anni ma pochi o quasi nessuno è mai riuscito nell'impresa :D

E quelli che ti incano sul cavallo di che tipo sono? 1 o 2?

PreviousNext

Return to Italian