Come giocare su Uthgard

Forum for Italian speaking players.
Elbony
Guardian

Postby Elbony » Oct 19, 2009 02:20

Io ho un altro problema... mi crasha il gioco casualmente e non riesco a caprine il motivo. Non mi da nessun errore o blocco del sistema, semplicemente si chiude e basta 8O

Idee?

PS: GrazyV anche tu se sei un niubbietto come me poi ci si becca in game se ti va :)

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Oct 19, 2009 11:01

Elbony wrote:Io ho un altro problema... mi crasha il gioco casualmente e non riesco a caprine il motivo. Non mi da nessun errore o blocco del sistema, semplicemente si chiude e basta 8O

Idee?

PS: GrazyV anche tu se sei un niubbietto come me poi ci si becca in game se ti va :)

E' un pò difficile detta così.
Dovresti dirci dove ti capita di crashare (in capitale, nelle frontiere e nei battlegrounds) o semplicemente camminando in giro senza cambiare zona.
Se il problema è nelle frontiere e nei battlegrounds, questo è dovuto alla mancanza delle new frontiers nel tuo client (anche se nei client dovrebbe essere già incluso)
Image

Elbony
Guardian

Postby Elbony » Oct 19, 2009 11:18

Mhh, tipo mi è capitato per entrare a camelot una volta, poi mentre saltellavo giulivo per andare alla tomba ti mithra :p o sempre nei dintorni di Camelot Hills...

Ho 1 giga di ram, forse è poco? :cry:

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Oct 19, 2009 22:16

Non è moltissimo, ma dovrebbe andare lo stesso senza troppi problemi.
Non riesco a pensare a nessuna attinenza tra camelot e mithra(se non ci eri ancora entrato).Potrebbe succedere che, girando un pò troppo, carichi troppi dati di zone e robaccia varia che ti va a riempire la ram.

Puoi provare a tenere aperti pochi programmi e diminuire la qualità della grafica dalle opzioni, magari è un problema di prestazioni.
Image

Elbony
Guardian

Postby Elbony » Oct 20, 2009 01:57

Demiurgo wrote:Non è moltissimo, ma dovrebbe andare lo stesso senza troppi problemi.
Non riesco a pensare a nessuna attinenza tra camelot e mithra(se non ci eri ancora entrato).Potrebbe succedere che, girando un pò troppo, carichi troppi dati di zone e robaccia varia che ti va a riempire la ram.

Puoi provare a tenere aperti pochi programmi e diminuire la qualità della grafica dalle opzioni, magari è un problema di prestazioni.

Grazie, provo :)

badorange
Guardian

Postby badorange » Nov 04, 2009 16:46

ciao..io ho 1 problema quando entro in gioco m fa uscire dopo le 3 minuti dice che la versione del mio client è superiore...ora io ho la versione 1.98 lui richiede la 1.95...come faccio a metterla?

Testendo
Warder

Postby Testendo » Nov 04, 2009 17:02

badorange wrote:ciao..io ho 1 problema quando entro in gioco m fa uscire dopo le 3 minuti dice che la versione del mio client è superiore...ora io ho la versione 1.98 lui richiede la 1.95...come faccio a metterla?

Stesso problema solo con la 1.99
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Nov 04, 2009 18:31

Se avete la 1.98 o 1.99 dovreste avere il client usa, passate alla versione GOA e rilanciate Daoc (non da Daoc Portal ma propio il gioco) in questo modo dovreste poter giocare.

Il cambio credo si posso fare anche da Daoc Portal cambiando un paio di opzioni nel setting :wink:

Kedem
Guardian

Postby Kedem » Nov 26, 2009 19:16

Salve sono nuovo del server e ho riscontrato un errore(con tutta probabilità causato dalla mancanza di new frontier dal mio client)

allora:quando provo ad attraversare delle zone mik si blocca il personaggio e mi appare la scritta che dovrei scaricare qualcosa,probabilmente,come ho già detto,e a causa delle new frontiers che credo di non possodere,per questo mi appello a voi.

dove posso scaricarle e come posso installarle?

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Nov 26, 2009 20:41

secondo me al posto delle NW ti mancano le OF... cmq le trovi qui

LINK

Kedem
Guardian

Postby Kedem » Nov 26, 2009 22:49

Aiuta wrote:secondo me al posto delle NW ti mancano le OF... cmq le trovi qui

LINK

he mi sai che hai ragione lol

perfetto ora va tutto a meraviglia^^
Last edited by Kedem on Nov 28, 2009 12:45, edited 1 time in total.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Nov 28, 2009 00:39

Ok ho aggiornato la guida a post-of
Image

smemolo
Guardian

Postby smemolo » Dec 06, 2009 10:34

problema di un niubbo.

ho seguito la procedura, istallato il gioco e istallato daocportal.
ora sono al passo 3, dove devo istallare il file nella sottocartella "mods".
solo che questa cartella NON ESISTE! se la creo io e metto il file li dentro mi da un messaggio di errore quando cerco di lanciare il programma.

dove sbaglio?

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Dec 06, 2009 10:46

Ciao e benvenuto.
L'errore sembra si riferisca al fatto che il client del DaocPortal non riesca a trovare il file game.dll che serve ad avviare il gioco e ti specifica il percorso dove lo sta cercando (C:\Mythic\Atlantis) che sembra essere quello di default di un qualunque sistema operativo windows inglese.

Probabilmente il tuo windows è in italiano e la cartella dove hai installato il gioco. Quello che devi fare è andare in File->Settings e nella casella Daoc Installation fai browse e cerca il percorso corretto della cartella del gioco.
Dovrebbe essere
C:\Programmi\tuaversionedelgioco(labirinth/darkness rising/altro)
Image

smemolo
Guardian

Postby smemolo » Dec 06, 2009 11:02

perfetto, avevi ragione! grazie mille :D ora va

ps: grasias per il benvenuto ^_^

PreviousNext

Return to Italian