[Albion] Gilda per 8v8
38 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
|
premesso che non è che sia difficilissimo trovare un party albion senza mercenario, per me. Uno stregone è essenziale, il mercenario, no. E' un tank, mi ripeto, non essenziale per tutti i setup. Nei party caster ad esempio, che siano full caster senza peeler o con peeler il mercenario non lo trovi. |
|
pienamente d'accordo con te a metà... nel senso che io parlavo nello specifico di Uthgard, dove i caster (esclusi hibbi) non hanno vita così facile. come ben sai la tradizione del server Sturmtruppen è sempre stata: Mid=party tank, Hib=party caster, Alb=party misti. poi per carità, io non sono mica nato imparato eh ![]() |
|
Penso di farmi un paladino o cabalista... che cosa consigliate ?
![]() |
|
Bell'idea la gilda ITA, io ci sto al lancio con sorcio e mercenario! Kedor/Kedo
|
|
io per una serie di motivi non sono ancora tornato a giocare, ma sta gilda allora l'avete fatta?
dai dai!!! |
|
@arkannu ma non rifacciamo gli RH??
![]() [img]http://www.metty.the-bart.org/other/daoc/sig.php?name=Wierd&s=-1[/img]
|
|
L'avete creata questa gilda Ita?
|
|
sono in coda allo sportello con il numero 5467661461616131646866, tra 6 mesi tocca a me e creo la gildahh |
|
![]() |
|
io sono disponibile per gilda ita... Cimurro/Marmuri in game
|
|
Sono Gisgo sorcio (lvl 15, povero in canna), se si tratta di fare rellare i middi potete contare su di me, gilda o non gilda.
Il merc è decisamente "necessario" per un gruppo 1.65, come lo zerk lo è per Mid, se vedete molti gruppi Alb senza un merc è semplicemente perché su Alb non ci sono abbastanza tank per cui si gruppa qualsiasi cosa, non perché non sia una classe fondamentale. Su qualsiasi reame una gilda con molti tank è una gilda con una marcia in più. 2x chierici 1x stregone 1x teurgo 1x arms/pala 1x mene 2x merc Mi sembra un ottimo setup, mi piace il gruppo melee oriented, volendo si può anche swappare un tank per un cabalista, o addiruttura per un prete che sappia giocare (cappare cold/heat male non fa). |
|
io ancora non sono riuscito a giocare.. chi è che deve iniziare ancora da zero così ci si da appuntamento la sera per expare insieme |
|
ok, mi metto in coda, quindi sarò in game verso le 21:30 ![]() |
|
Salve a tutti.
Sto giocando su questo server con 2 amici (niubbi, forse gli unici di sto server) e occasionalmente col mio papy (Th3on in questo forum) e si sta cercando gilda sia per arrivare al 50 un po' piu agilmente sia per poi avere una bella base di rvr/farm items/qualsiasi cosa. x il momento siamo : Mene lvl 13 , io Cleric lvl 13, amico Pally lcl 13, amico Cabby lvl 20 o qualcosa giu di li, padre noi si ha creato un terzezzo molto utilitario nell'ambito di trovare spesso "offerte di lavoro" durante il gioco. Interessati a partecipare alla vita di gilda come suddetto per XP/RVR/tutto, riponiamo la nostra fede nei co-realmari della cultura Italica. a presto, spero, e postate quando la gilda c'è ![]() |
|
La gilda italiana esiste e si chiama "Frammenti di Excalibur" però non li conosco non so se si tratti di una gilda ita o un gruppo più selezionato (li ho visti in giro mentre taskavo).
Intanto io mi faccio un giro a Hibernia che ci sono alcuni aspetti di Albion che faccio fatica a digerire. |
38 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3