..la luce in fondo al tunnel?

Forum for Italian speaking players.
tarija
Warder

Postby tarija » Dec 13, 2013 18:04

ok chiarissimo.. grazie..

il problema è, che il problema non ci sarà SOLO quando le old ra saranno effettive.. e QUANDO tutto ciò avverrà? segreto!!! nn possono dircelo!! :wall:

l'inferno dei bassi rank inizierà il 1 gennaio.. se non le implementano entro quel giorno, le differenze abissali in rvr non gioveranno al divertimento comune IMHO
Image
Image

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Dec 13, 2013 18:08

si , infatti come ho scritto poco dietro io mi auguro che al 31/12 uppino veramente SI e OLD ra's.

senno' si fanno solo un gran male da soli.
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Kryss
Myrmidon

Postby Kryss » Dec 13, 2013 18:39

Pochi punti:

- Di SI non mi frega nulla, come non mi fregava nulla di Tajendi. Ho farmato solo per avere un tp 100% cappato in grado di soddisfarmi pienamente, tutto dot, 8 rapier e via, poi basta. Farm= qualche platino per pagarmi i buff, e morta lì.

- Le Old RA sono cosa buona e giusta.

- Oggi Uthgard e RvR in solo sono come il sole e la luna. Ho smesso di giocare un anno e mezzo fa, sono tornato per un mese e ho trovato un server depopolato, depresso, con quattro gatti, ostile a chiunque non voglia bruciare 5-6 buff per andare ad amg a fare il duellino col warrior/frate/melee strapompati di turno. Penosello. Ho ri-smesso.

- Forse torno per provare le nuove RA con la NS, che mi prendono bene e suonano divertenti (ero un menestrello su vortigern). Durerà una settimana, poi butto tutto di nuovo per gli stessi motivi di sopra. SI manco lo voglio vedere in cartolina.

Saluti :)

Ninelives

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 13, 2013 23:51

posso dire la mia senza essere linciato?
posso?
sicuri?

ok..

L'UNICA, e sottolineo, L'UNICA cosa che MI PIACE, sono i cap "ridicoli" dei bg!
emain al 2L !! GG!!!
come e' SEEEMPRE stato ai vecchi tempi...
inizialmente sei carne da macello, poi un po alla volta cresci...

OLD TIMES FTW!

ps. su origins i BUFF BOTS non ci saranno, perche' non hanno un server abbastanza buono da poter permettere a ogni giocatore di loggare 2 account
Image

sevottoli
Warder

Postby sevottoli » Dec 15, 2013 10:30

Dragoonn wrote:posso dire la mia senza essere linciato?
posso?
sicuri?

ok..

L'UNICA, e sottolineo, L'UNICA cosa che MI PIACE, sono i cap "ridicoli" dei bg!
emain al 2L !! GG!!!
come e' SEEEMPRE stato ai vecchi tempi...
inizialmente sei carne da macello, poi un po alla volta cresci...

OLD TIMES FTW!

ps. su origins i BUFF BOTS non ci saranno, perche' non hanno un server abbastanza buono da poter permettere a ogni giocatore di loggare 2 account

grazie a dio c'è qualcuno che ha cervello!

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Dec 17, 2013 16:02

guardate che come ci andate voi al 2L ci vanno anche gli altri... almeno la smettiamo di avere 6 gruppi a thid e li abbiamo a emain...

tarija
Warder

Postby tarija » Dec 17, 2013 20:34

che tutti quelli k sono a thid finiscano a emain è un bel sogno.. :roll:
c'è sempre stata moltissima azione a thid e a emain sempre i soliti pochi fg..
eppure questa 'gente dei Bg' dovrebbe cappare prima o poi, ma non si sa come emain è sempre semi-deserta..

e x quanto riguarda il ''tutti saranno 2L'', si vero.. ma momentaneamente (un momento k dura mesi ormai) Mid è molto piu popolata degli altri reami, e se si volesse riparare la situazione rerollando in altri reami, il risultato sarebbe fg iperlowrank contro i vecchi soliti fg medio/alto rank..
l'unica speranza è k i vecchi fga/h tornino a popolare i loro reami.. perchè ora come ora sperare in NUOVI players è a dir poco impossibile..

p.s come minimo almeno, potevano dare un preavviso un po più ampio :?
Image
Image

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Dec 18, 2013 12:14

L'unica speranza è mischiare un po in gruppi, almeno agli inizi per rankare un minimo, ammesso che ovviamente qualcuno venga ad emain o in RvR in generale!
Ormai ce azione tipo un paio di ore la sera dalle 20.30 alle 22/22.30 poi il vuoto!
È molto triste questa cosa
there are none so deaf as those who will not hear

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 18, 2013 17:11

Filters wrote:L'unica speranza è mischiare un po in gruppi, almeno agli inizi per rankare un minimo

Certo che sarebbe ottimo, ma se hai da scegliere tra un 5L+ e un 2L9 fresco fresco.. ovviamente il nuovo arrivato dopo 2-3 volte che viene rifiutato si scazza e probabilmente tornerà a farsi il bg con altri pg perchè almeno lì la gente se ne frega, e soprattutto tutti hanno più o meno le stesse abilità potenzialmente.

Chi ha una gilda, o gioca qui da molto (quindi conosciuto da altri) non avrà grandi problemi dato che magari verrà gruppato ugualmente (nonostante risulterà una martellata sui maroni per gli altri :D) ma chi è alle prime armi o non ha gilda/gruppo di players conosciuti avrà una vita difficile in emain..
Uno potrebber dire: facile, cominciate a gruppare gente anche più bassa! Okey, me vallo a dire ai fullgroup belli pieni di rr di sgruppare qualcuno per un 2L9 :D

Cmq oh, basta aspettare sti 15 giorni per capire se questa mossa azzardata avrà un effetto incredibilmente buono o pessimo, si aprono scomesse! :o
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 18, 2013 19:50

vi dimenticate un dettaglio "old times"...

ovvero GILDE di "nabbetti sfigati" 1L / 3L... che visto che vengono rifiutati da tutti, si creano delle gilde per low rank...

e girano... magari girano in 12 o + ma comunque sukeranno, o magari un po alla volta rankeranno anche loro...

ai "tempi d'oro" infatti c'erano quelle 2 o 3 gilde d'elite, e le altre erano gilde improvvisate o quasi che col tempi crescevano..

qua su uthgard ci sono tipo 10 gilde...che si considerano TUTTE d'elite!!! e che gildano solo pro ecc ecc...

tranquilli, vedrete che emain si ripopolera'... e se non sara' cosi', ci penseranno le OLD RA ( prima o poi) a riportare un po di gente a emain!!!

......spero.....
Image

tarija
Warder

Postby tarija » Dec 19, 2013 03:07

in generale si dice k con le old ra, la situazione non sarà così grave.. (vedremo)

la mia paura però è k per quanto riguarda i ''bg changes'' hanno dato una data ben precisa.. 31 dicembre sarà il giorno dell'addio di thidranki.. [ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ]

per le Old Ra............................................mistero
Image
Image

cadaliw
Warder

Postby cadaliw » Dec 19, 2013 03:12

Raga ciao.

Ricordo un giorno su alb nn c'era un cazzo a fare.
Ho joinato un keep take zerg organizzato da Plok se lo conoscete, un cleric. Un paio d'ore scarse in odin, senza stress, senza pretese, 2 /3 megapug, 10k easy senza nemmeno incontrare defenders (altrimenti FORSE gli rps sarebbero stati pure di +).

A me la barra nn si è mossa di un nanometro ma su un 3L quegli rps li senti.

Serve solo iniziativa.

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 19, 2013 06:33

Dragoonn wrote:vi dimenticate un dettaglio "old times"...

ovvero GILDE di "nabbetti sfigati" 1L / 3L... che visto che vengono rifiutati da tutti, si creano delle gilde per low rank...

qua su uthgard ci sono tipo 10 gilde...che si considerano TUTTE d'elite!!! e che gildano solo pro ecc ecc...

Hai centrato il problema del cap al 2L9, che su sto server è insignificante con le New RAs ^^

@Cada: hai pienamente ragione ci vuole iniziativa in questo gioco, non sempre stare ad aspettare spammando in lfg, però è anche vero che è triste una volta fatto il 50 doversi fare 40-50 ore di keep, per fare sti sporchi 200k e arrivare al 4L2 anzichè al bg facendo qualcosa di più "attivo" rispetto prendere keeps, tral'altro quest'ultima manfrina la farebbero solo i poveracci che realmente vorranno fare rvr endgame e non i fantomatici reroller dei bg che abbandonano i pg ^^ (--> Altro duro colpo per i futuri Endgame-RvR players)

Let's sit and watch.
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Dec 19, 2013 11:56

Caemma wrote: è anche vero che è triste una volta fatto il 50 doversi fare 40-50 ore di keep, per fare sti sporchi 200k e arrivare al 4L2 anzichè al bg facendo qualcosa di più "attivo" rispetto prendere keeps

vero, ma se prendi quegli 8 middi 2L9 che vanno a far keeps ad albion, e quegli 8 albion 2L9 che vanno a far keeps a mid, e li metti insieme a emain hai risolto il problema, ovvio che non può essere così 24/7, però almeno un po' la situazione si smuove.

Swagga
Warder

Postby Swagga » Dec 19, 2013 14:58

io non vedo l'ora che tutto ciò accada perchè

1) SI porta tante cose carine.. (CAER SIDI rulez) ma non è che me ne sbatta + di tanto.
2) OLD RAs finalmente!
3) i cap dei bg sono utili per un server che vuole essere un classic e quindi con old ras e sopratutto vecchie frontiere.. proprio quest'ultime sono troppo grandi per un RvR fiacco come quello che ci ha offerto uthgard ultimamente (ma forse anche fin dall'inizio del cambio alle old frontiers) e quindi IMPEDIRE a tutta sta gente di fare rvr solo e unicamente in quel cazzo di bg è un'ottima scelta: così se ci tieni a giocare il tuo pg ormai prossimo al 50 DEVI x forza fare RvR in frontiera.. e così magari si creeranno gruppi fritto misto ad emain e gruppetti + tecnici a odino, come sul live..

Per lo staff beh.. punti di vista :D

Io spero solamente che le modifiche le apportino tutte assieme (non parlo di SI) in modo da creare un buon equilibrio sin da subito.

my 2 cents
Image
Image

PreviousNext

Return to Italian