tolgo il disturbo (rettifico, non me ne vado)

Forum for Italian speaking players.
Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Apr 07, 2012 16:44

Celad wrote:...

Marco :oops: :oops:

Un saluto visto che era un millennio che non ti leggevo, spero tutto bene :wink:
Image

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 07, 2012 19:06

non ha perso la mano vedo celad colpisce come un fulmine ,avrei pensato anche "colpo di cannone" ma fa + figo l'immagine di un fulmine che cade

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 07, 2012 19:10

arkannu wrote:non ha perso la mano vedo celad colpisce come un fulminato ,avrei pensato anche "colpo di cannone" ma fa + figo l'immagine di un fulminato che cade

Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Apr 07, 2012 19:28

SpakkaKulo wrote:
robertomorelli1986 wrote:
SpakkaKulo wrote:il forum non è più quello di una volta, la moderazione (giusta o sbagliata che sia, non sta a me opinare), ha preso un indirizzo preciso, e questo non prevede più gli sfottò pesanti e le battute al vetriolo

prima di arrivare ad uno scontro frontale per divergenze di opinioni con Toten (che stimo molto a livello personale) preferisco levare le tende e fare ciao ciao con la manina, è stato bello ed intenso, un po' come una bella ciulata, ma adesso è ora di salutare

Non te la prendere, non è mia intenzione offenderti, ma io di battute al vetriolo e sfottò, da parte tua, non ne ho mai visti. Ho visto solo offese, il più delle volte talmente infantili che ho provato (nonostante la piazza sia virtuale) profondo imbarazzo, soprattutto a confronto con le altre sezioni del forum.

Le discussioni diventano tutte uguali, flame sterile e, dopo i 20 anni di età, piuttosto noioso.
Sono felice che tu vada via. Magari le persone adulte potranno tornare a scrivere senza sentirsi intrusi in un asilo.

avevo deciso di lasciare il forum, ma voi proprio mi ci tirate per i capelli....

brevemente rispondo: posso capire che uno che come nickname ancora un po' ci aggiunge anche il codice fiscale e l'indirizzo di casa non disponga di una mente così brillante da capire una battuta al vetriolo...

oltreatutto dimostrando una padronanza della lingua italiana così limitata come la tua, dai ulteriore riscontro della tua pochezza. Ma non temere, se l'Italia è quella che è, lo deve anche a gente come te che fa della mediocrità e del falso buonismo cattocomunista il vessillo da sbandierare con orgoglio non appena si presenta l'occasione

ciao

p.s. lo stesso vale per Brunello ovviamente. onestamente da un toscano mi sarei aspettato di più...

Da un toscano il minimo che ti puoi aspettare è un buon bicchiere di Chianti,una bella bistecca alla Fiorentina e un bel bestemmione! :D

Io torno sempre li..non perdo il mio tempo a discutere con chi non ha le palle x mettere il proprio personaggio in firma ma crea account farlocchi x poter flammare in pace e in tranquillità..Beh con me avete proprio sbagliato target..accetterei molto di più il confronto se sapessi chi siete in game..sennò ndo sta il divertimento :D

Cosi mi viene l orchite a leggere le vostre battute (devo ammettere a volte carine xo)

Stesso discorso vale x Hevi..buono spam :D
Image

hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 07, 2012 19:37

Ho chiesto di lasciarti stare perche' mi stai simpatico e mi metti in mezzo cosi? Come se fossi una sgualdrina qualunque? QQ
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1

sevoli
Warder

Postby sevoli » Apr 07, 2012 20:07

hevi wrote:Ho chiesto di lasciarti stare perche' mi stai simpatico e mi metti in mezzo cosi? Come se fossi una sgualdrina qualunque? QQ

bella firma ahahhahahahahahaha
Image

hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 07, 2012 20:28

Dicono che non metto il mio Main in firma.
Quindi mi sono ribellato a queste dicerie, che ora si dimostrano infondate!

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Apr 07, 2012 21:42

SpakkaKulo wrote:
arkannu wrote:non ha perso la mano vedo celad colpisce come un fulminato ,avrei pensato anche "colpo di cannone" ma fa + figo l'immagine di un fulminato che cade

Image

ecco si rende l'idea
Image

mi sembra di vedere 1 colosso che impugna una spada

hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 07, 2012 21:45

arkannu wrote:
SpakkaKulo wrote:

Image

ecco si rende l'idea
Image

mi sembra di vedere 1 colosso che impugna una spada

E' senza gambe e testa :(

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 07, 2012 21:48

arkannu wrote: mi sembra di vedere 1 colosso che impugna una spada

più che un colosso direi un grandissimo pirla

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Apr 07, 2012 21:54

Elnor wrote:
Celad wrote:...

Marco :oops: :oops:

Un saluto visto che era un millennio che non ti leggevo, spero tutto bene :wink:

Ciao Manu! Tutto bene, finalmente ho un paio di settimane con qualche minuto libero per rigiocare un po' il mio hunteVino :D.
Torno e trovo meno add in game, ma parecchio flame nel forum. La prima cosa mi fa piacere, la seconda sinceramente non mi tocca, ma volte a leggere certe cose mi tornano un po' a prudere le mani. Tu che mi dici? Trasferito su xbox? :D

arkannu wrote:non ha perso la mano vedo celad colpisce come un fulmine ,avrei pensato anche "colpo di cannone" ma fa + figo l'immagine di un fulmine che cade

Ciao anche a te. :) L'associazione col fulmine mi piace, sarà che è il mio campo. :)

Santa Pasqua a tutti.
ImageImage

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Apr 07, 2012 23:02

Celad wrote:volte a leggere certe cose mi tornano un po' a prudere le mani.

usa Canesten in crema, così ti passa

Celad wrote:L'associazione col fulmine mi piace, sarà che è il mio campo. :)

fai il parafulmine di lavoro?

hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 08, 2012 00:28

No fa questo di lavoro.
http://www.youtube.com/watch?v=Iu-pXbKF ... re=related

Quello che intendeva con:
Celad wrote:L'associazione col fulmine mi piace, sarà che è il mio campo. :)

E' perchè si sfracella di botte fino a perdere i sensi con lampade al neon.

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Apr 08, 2012 02:50

Marco!! Bello rileggerti! Pure manu che ogni tanto sbaglia numero di cell e mi chiama per dirmi che fa tardi a lavoro oO

Che fate? Ndo state? Venite a giocare League of Legends con me? *_*
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Apr 08, 2012 09:37

JhonnyBeGood wrote:Marco!! Bello rileggerti! Pure manu che ogni tanto sbaglia numero di cell e mi chiama per dirmi che fa tardi a lavoro oO

Che fate? Ndo state? Venite a giocare League of Legends con me? *_*

:D Tra cell nuovo e numeri dei colleghi per un periodo non ci ho capito più molto :D

Comunque io fino a Giugno sono fuori da tutto Vale, poi dopo l'estate si vedrà. Vi ho cercato qualche volta su Ts nei fine settimana ma era tutto vuoto :(

Per Marco, no no che Xboom, quando posso PS3 :lol:
Image

PreviousNext

Return to Italian