Uthalis
34 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3
|
io ogni tanto vengo in ts ma non ci sei maiiiii |
|
bello l'event ieri sera, a quando il prossimo? cosi mi organizzo gia' da ora per nn esserci
![]() |
|
![]() Lui lo sa, ne sono pienamente sicuro. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
E' stato un evento entusiasmante e soprattutto chiarissimo ![]() Sembravamo dei cinesi farmer ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
sei appena diventato il mio idolo ![]() Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre
|
|
ho venduto i miei 120 uthalis per 12 p. servono per fare soldi per comprare item per fare soldi per fare item ancora piu forti per fare ancora altri soldi. li ha anche il ferramenta sti cazzo di uthalis?
|
|
bhuhahahhaahhahahahahhahahha p.s. il tuo pally nn esiste ho controllato ![]() |
|
![]() |
|
Non dire cosi ![]() Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
prima o poi scopriro' chi sei in game ![]() |
|
c'e anche un ts dedicato oppure è uno vostro =)? |
|
uthgard.net, ts dedicato del server ![]()
|
|
Per chi fosse interessato, c'è la ripetizione dell'evento pasquale tenutosi la settimana scorsa:
viewtopic.php?f=47&t=26358 L'orario questa volta è compatibile con il differente fuso orario d'oltre oceano. In orario nostrano dovrebbe essere: venerdì 13/04/2012 alle 3:00AM (ovvero tra qualche ora) Se non avete nulla da fare il venerdì e avete fame di uthalis e pr, andate a Mag Mell/Cotswold/Mularn intorno alle 2:45 di stanotte ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Ti ho visto durante l'evento, sei un cazzo di pro fratello, un fottutissimo pro. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
E tu un supereroe, perché per capire uno come gioca da dentro uno zerg, bisogna avere i superpoteri ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
34 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3