creazione gilda

Forum for Italian speaking players.
alita
Myrmidon

Postby alita » Dec 04, 2011 22:03

Erdie wrote:Io ci sono :) mi trovate su ts
Image

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 04, 2011 22:56

Attaccati?
Once upon a time... Mentha.

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Dec 04, 2011 22:59

alita wrote:

tu non ci sei mai!

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Dec 04, 2011 23:01

cmq io boh... non vado pazzo per le classi da gruppo atm... poi se si mette su qualcosa di carino 1 giro lo faccio...

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 05, 2011 00:02

Secondo me Albion è meglio, dato che giocare in base al numero dei nemici sono seghe mentali. Abbiamo già i PG pronti, da rankare e possono uscire cose buone. Tanto lo sapete quanto è altalenante la situazione. Un mese Hib ha 3 gruppi e Albion 1, quello dopo cambia e Mid ha 4 fg albion 3 e hib 1.

Ripeto, seghe mentali. :grin:
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Kite
Guardian

Postby Kite » Dec 05, 2011 03:14

hib tutta la vita

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 05, 2011 10:12

JhonnyBeGood wrote:Secondo me Albion è meglio, dato che giocare in base al numero dei nemici sono seghe mentali. Abbiamo già i PG pronti, da rankare e possono uscire cose buone. Tanto lo sapete quanto è altalenante la situazione. Un mese Hib ha 3 gruppi e Albion 1, quello dopo cambia e Mid ha 4 fg albion 3 e hib 1.

Ripeto, seghe mentali. :grin:

Io ho dato la mia preferenza ad Hib perchè mi piace giocare il gruppo con warden e 2 bm, che poi in questi ultimi tempi la situazione per chi gioca hib è favorevole è secondario, su alb ho il caba, su hib bm, non mi cambia più di tanto per quanto riguarda i pg..

ci sentiamo stasera, sciao!

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Dec 05, 2011 15:30

Io avrei piacere di giocare su Albion o Hibernia, visto che i middi non mancano mai. Per quanto riguarda il setup opterei per evitare un caster group hibbo, vista l'estrema difficoltà nel riuscire a farlo funzionare in questo server tra bug e sbilanciamenti vari. Ho diverse classi a disposizione sia su Alb che su Hib e non ho preferenze particolari sul ruolo da giocare... l'unica cosa che realmente mi interessa è quella di riuscire ad avere un gruppo gilda ben motivato e coeso. :rolleyes:
Once upon a time... Mentha.

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 05, 2011 17:37

Ma il setup classico di Albion non vi piace proprio.. ? :oops:

A me hib fa cacà. E per la gente che ci gira, e per le classi strabuggate. Rischio scleri e crolli del sistema nervoso simpatico, v'avverto! :lol:
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 05, 2011 18:22

JhonnyBeGood wrote:Ma il setup classico di Albion non vi piace proprio.. ? :oops:

A me hib fa cacà. E per la gente che ci gira, e per le classi strabuggate. Rischio scleri e crolli del sistema nervoso simpatico, v'avverto! :lol:

a me piaceva sinceramente il party ibrido abion.. quello theu sorc caba merc merc pally
Image

Reve
Warder

Postby Reve » Dec 05, 2011 19:30

se c'è enrico ricordatevi di richiamarlo ognittanto in ts che magari è alt tabbato :lol:

stasera un salto in ts magari me lo faccio almeno saluto un po' di gente che è un po' che nn vedo, come è la situazione su uth in sti giorni cmq?
Image
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 05, 2011 19:41

JhonnyBeGood wrote:Ma il setup classico di Albion non vi piace proprio.. ? :oops:

Ahahahahhaahahahahhaahah

Ti capisco, e le classi non sono però strabuggate.

(t'aiuterei nel caso dovessi expare un dudu)

Proverei molto più gusto a giocare Hib per giocare contro Holsten e Co e contro i Realm Joint che son diventati un'armata..

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 06, 2011 15:43

allora, alla luce dei fatti e' stato deciso Albion.
Image

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Dec 06, 2011 15:50

Dragoonn wrote:allora, alla luce dei fatti e' stato deciso Albion.

non era midgard? per zergare assieme a dottormetallo e spakkaossa epr fare il 27L?

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 06, 2011 16:21

Dragoonn wrote:allora, alla luce dei fatti e' stato deciso Albion.

valerio- cleric
alberto (curamistopesce) - cleric
garun - sorcio
cenza - cabby
enrico - melee dps
nico - melee dps
manu - melee dps
enzo - melee dps
miky - theu/cabby

pally- mancante atm

cominciamo a stilare questa lista... completatela voi...

poi si fara' anche per hib se volete
Image

PreviousNext

Return to Italian