creazione gilda
|
|
|
Attaccati?
Once upon a time... Mentha.
|
|
tu non ci sei mai! |
|
cmq io boh... non vado pazzo per le classi da gruppo atm... poi se si mette su qualcosa di carino 1 giro lo faccio...
|
|
Secondo me Albion è meglio, dato che giocare in base al numero dei nemici sono seghe mentali. Abbiamo già i PG pronti, da rankare e possono uscire cose buone. Tanto lo sapete quanto è altalenante la situazione. Un mese Hib ha 3 gruppi e Albion 1, quello dopo cambia e Mid ha 4 fg albion 3 e hib 1.
Ripeto, seghe mentali. ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
hib tutta la vita
|
|
Io ho dato la mia preferenza ad Hib perchè mi piace giocare il gruppo con warden e 2 bm, che poi in questi ultimi tempi la situazione per chi gioca hib è favorevole è secondario, su alb ho il caba, su hib bm, non mi cambia più di tanto per quanto riguarda i pg.. ci sentiamo stasera, sciao! |
|
Io avrei piacere di giocare su Albion o Hibernia, visto che i middi non mancano mai. Per quanto riguarda il setup opterei per evitare un caster group hibbo, vista l'estrema difficoltà nel riuscire a farlo funzionare in questo server tra bug e sbilanciamenti vari. Ho diverse classi a disposizione sia su Alb che su Hib e non ho preferenze particolari sul ruolo da giocare... l'unica cosa che realmente mi interessa è quella di riuscire ad avere un gruppo gilda ben motivato e coeso.
![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
Ma il setup classico di Albion non vi piace proprio.. ?
![]() A me hib fa cacà. E per la gente che ci gira, e per le classi strabuggate. Rischio scleri e crolli del sistema nervoso simpatico, v'avverto! ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
a me piaceva sinceramente il party ibrido abion.. quello theu sorc caba merc merc pally ![]() |
|
se c'è enrico ricordatevi di richiamarlo ognittanto in ts che magari è alt tabbato ![]() stasera un salto in ts magari me lo faccio almeno saluto un po' di gente che è un po' che nn vedo, come è la situazione su uth in sti giorni cmq? |
|
Ahahahahhaahahahahhaahah Ti capisco, e le classi non sono però strabuggate. (t'aiuterei nel caso dovessi expare un dudu) Proverei molto più gusto a giocare Hib per giocare contro Holsten e Co e contro i Realm Joint che son diventati un'armata.. |
|
allora, alla luce dei fatti e' stato deciso Albion.
![]() |
|
non era midgard? per zergare assieme a dottormetallo e spakkaossa epr fare il 27L? |
|
valerio- cleric alberto (curamistopesce) - cleric garun - sorcio cenza - cabby enrico - melee dps nico - melee dps manu - melee dps enzo - melee dps miky - theu/cabby pally- mancante atm cominciamo a stilare questa lista... completatela voi... poi si fara' anche per hib se volete ![]() |