TP - WARRIOR

Forum for Italian speaking players.
Halkerino
Warder

Postby Halkerino » Jul 15, 2011 18:12

Altri soldi, OTTIMO! XD
Spenderò + in respec che nel tp !! XD

Quindi assolutamente subito DET 4.. capito! :P

TY!
Image
Image
Image

Sholah
Warder

Postby Sholah » Oct 10, 2011 20:17

Il guerriero è una mischia di Midgard. Dotato di uno scudo di grandi dimensioni e armatura pesante catena, egli è la classe con la più alta difesa di Midgard, forse anche nel gioco. A causa della sua straordinaria abilità difensiva, il suo alto numero di punti ferita e la sua capacità di proteggere gli altri da attacchi in diversi modi, il guerriero è il protettore naturale del suo gruppo.
Nella lotta contro anti-mostro (PVM) l'aggressione del guerriero processati da speciali batte mostro e grida per l'attenzione a se stessi. In RvR, si trova sul lato difensivo dei guaritori e maghi incompetenti vulnerabili a questi per proteggerli dalle armi dei tuoi nemici. E 'un guerriero particolarmente combattiva vuole avere un po' tirare in mezzo ai loro nemici per la loro attenzione su se stessi e quindi per sconfiggere gli alleati un percorso.
Anche se il suo maggior punto di forza è in esso collegare danni o si respingono, quindi l'impatto di un guerriero non sottovalutare lui in un duello e fa un avversario temuto.

Costituzione (secondaria attributo 23 punti a livello 50)
Blitzkrieg mit dem Fleischgewehr!

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Oct 10, 2011 20:25

Sholah wrote:Il guerriero è una mischia di Midgard. Dotato di uno scudo di grandi dimensioni e armatura pesante catena, egli è la classe con la più alta difesa di Midgard, forse anche nel gioco. A causa della sua straordinaria abilità difensiva, il suo alto numero di punti ferita e la sua capacità di proteggere gli altri da attacchi in diversi modi, il guerriero è il protettore naturale del suo gruppo.
Nella lotta contro anti-mostro (PVM) l'aggressione del guerriero processati da speciali batte mostro e grida per l'attenzione a se stessi. In RvR, si trova sul lato difensivo dei guaritori e maghi incompetenti vulnerabili a questi per proteggerli dalle armi dei tuoi nemici. E 'un guerriero particolarmente combattiva vuole avere un po' tirare in mezzo ai loro nemici per la loro attenzione su se stessi e quindi per sconfiggere gli alleati un percorso.
Anche se il suo maggior punto di forza è in esso collegare danni o si respingono, quindi l'impatto di un guerriero non sottovalutare lui in un duello e fa un avversario temuto.

Costituzione (secondaria attributo 23 punti a livello 50)

What a useless post sholah, why always cut and copy useless stuff? You did the same with that warden shield spec post... pls think more and post less.
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Reve
Warder

Postby Reve » Oct 10, 2011 20:42

per essere uno che parla di rispetto ed educazione negli altri post Ciriola nn è che ne dimostri tanto.....

ha copiato e incollato? sec te nn serve a nulla la sua risposta? pazienza penso che con tanti post inutili che vedo in sto forum uno in più nn può far così male, anche perchè privo di insulti o flame quindi proprio nn va a disturbare nessuno

coerenza ftw!!!
Image
Image
Image

Sholah
Warder

Postby Sholah » Oct 10, 2011 20:45

What a useless post sholah, why always cut and copy useless stuff? You did the same with that warden shield spec post... pls think more and post less.

Non mi così esausti faccio solo del mio meglio per aiutare gli altri!

E vi prego di scrivere in italiano parte italiana di questo forum!
Blitzkrieg mit dem Fleischgewehr!

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Oct 11, 2011 01:12

Reve wrote:per essere uno che parla di rispetto ed educazione negli altri post Ciriola nn è che ne dimostri tanto.....

ha copiato e incollato? sec te nn serve a nulla la sua risposta? pazienza penso che con tanti post inutili che vedo in sto forum uno in più nn può far così male, anche perchè privo di insulti o flame quindi proprio nn va a disturbare nessuno

coerenza ftw!!!

Sono assai coerente e, parlando di rispetto, i +1 non sono da rispetto, bensì post da tenersi nel rosik e in altre sezioni inutili. Secondo te la descrizione di una classe è utile in un topic intitolato "Tp - Warrior"?
E sì, ha copio-incollato + tradotto uno stralcio di descrizione preso dal web, fra l'altro probabilmente riferito a versioni assai più recenti di quella giocata qui su uthgard.
Apprezzo molte persone quando cercano di dare una mano, anche perché sono assai rare. Ultimamente sholah sta intervenendo più per alzare il suo post count (cosa inutile in ogni dove, mi pare di tornare su forumfree guarda) che per altro.
Ci mancherebbe poi, ovvio che non ha flammato o altro, ma il discorso è un altro.

Parlare di coerenza? Io sono molto coerente, e se noterai i miei post non mi metto a scrivere cose inutili se non in topic chiaramente creati allo scopo di scrivere cose inutili, per l'appunto. È una questione di rispetto verso il creatore del topic.

(fra l'altro chiedo venia, essendo tutti questi interventi chiaramente Off Topic)

Sholah wrote:

Sholah I appreciate your willingness to be helpfull, but i would more appreciate a post that can actually answer the topic's question. I also know that properly understand a topic just with a translator is very hard. Probably that's why the majority of italians, spanish and french people (e.g.) don't post in the german section.
I apologize for being rude before, probably I was a little upset for other issues not related to DAoC itself. In any case I think that your reply wasn't helpful. But never mind, no real problem. Just please, don't forget, try to really understand the whole topic before give an answer.
Since this is the Italian section, as you mentioned above, I will translate my statements here below.

Sholah apprezzo la tua volontà di essere d'aiuto, ma apprezzerei maggiormente un post che possa realmente rispondere ai quesiti del topic. So fra l'altro che comprendere propriamente un topic solo grazie all'ausilio di un traduttore sia molto difficile. Probabilmente è per questo motivo che la maggior parte degli italiani, spagnoli e francesi (p.e.) non postino nella sezione tedesca.
Mi scuso per essere stato scortese prima, probabilmente ero nervoso per altre questioni non inerenti a DAoC. Ad ogni modo penso che la tua risposta non sia stata d'aiuto. Ma lasciamo perdere, nessun vero problema. Solo per favore, bada bene, cerca di comprendere realmente l'intero topic prima di dare una risposta.
-Dato che questa è la sezione italiana, come hai menzionato sopra, tradurrò le mie affermazioni qui di seguito.-

Ultima cosa, visto che si parlava di RA da War gruppo, io farei dopo det 5, mob 3 e lw 1; dashing defence 1 o 2 e SoB direttamente a 3 quando hai punti, fino ad allora prendere altre passive e poi respeccare. Ma è personale, chiaramente.
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Oct 11, 2011 09:41

Sholah wrote:

you win ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Paxx
Myrmidon

Postby Paxx » Oct 11, 2011 17:12

Miiyomo wrote:
Sholah wrote:

you win ^^

VERO! :D

Previous

Return to Italian