RVR su Uthgard

Forum for Italian speaking players.
ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Jun 29, 2011 21:27

Kutasani wrote:Aggiungo comunque che per me è importante trovare un buon gruppo per rvr, che poi si relli per la zergata o perchè trovi avversari più forti, amen, si ritorna in frontiera e si riprova.

L'importante è giocare bene, aver dato il massimo e godersi il gioco.

Certo che se la zergata è la regola, il gioco non te lo godi poi tanto, da ambedue le parti direi.

Hai colto nel segno! Keep it up!

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Jun 30, 2011 09:58

La cosa che mi fa ridere è che ognuno ha la sua idea del gioco e fin qua tutto bene, ma nessuno che rispetti il modo di giocare altrui.
Io non ricordo di aver letto da nessuna parte che DAoC è stato pensato per l'8vs8, io leggo sempre RvR (ogni paragone con WoW è puramente ridicolo, primo sono due pensati diversamente e secondo quello di WoW non è PvP) scritto in ogni dove.
Nonostante questo io riesco ad apprezzare sia gli scontri organizzati (con organizzati intendo senza zerg) sia lo zerg in determinate occasioni(tipo relic raid), perchè fa ridere chi si lamenta di zerg quando si passa da 2 fga vs 1 fgm a 3 fga vs 4fgm.
Ovviamente sono d'accordo anche con chi dice che zergando tutto il santo giorno mi annoierei in primis io a farlo, forse più di chi lo subisce.Fondamentalmente poi non sono un ragequitter quindi zerg o non zerg io gioco cmq.
Tanto ancora devo arrivare al 50 con il gruppo di compagnetti di merende e devo vedere coma sta messo sto server :wink:

Amon
Warder

Postby Amon » Jun 30, 2011 10:18

Uppo kewan89

finalmente qualcuno che dice cose sensate.
Chi vuole giocare gioca, chi non vuole giocare non gioca, entrambe sono decisioni personali e rispettabili.

saluti

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jun 30, 2011 12:16

Qua non si parla di zerg si, zerg no. A me frega un cazzo se ti piace o non ti piace zergare: a me sta sulle palle che 2 tizi (Il numero è giusto non è preso a caso) si siano messi in testa che DAoC vuol dire ammazzare ogni cosa che si muove PERCHE E' GUERRA, escano in 4fg a zergarne 1, e facciano lasciare il gioco a giocatori che in bravura mangiano in testa a chiunque. Le serate se non contro-zergano finiscono alle 10: prima vedevi girare fg fino alle 2 di notte. E il gioco era pulito: l'add ci stava, ci sarà sempre, e ci fai il callo - magari ti impari anche a gestirlo e fai fuori il fg e add compresi. Ora è semplicemente ingiocabile per chi è in numero inferiore ai middi.

Quindi fatemi il cazzo di favore di non postare ste stronzate del "io gioco comunque, chi vuole va su WoW" perchè sono luoghi comuni di chi non sa che cosa dire ma deve partecipare per forza e dare fiato alle proprie trombe 4fun. Tralaltro la discussione manco vi riguarda, perchè RvR non ne fate, non sapete che vuol dire 8v8, e probabilmente non sapete neanche che vuol dire divertirsi a fare 8v8 e vedere nel giro di una settimana che 2 tizi hanno rovinato il divertimento tuo e di tanta altra gente perchè gli girava il cazzo cosi.

E fanculo al politically correct: quando leggo certi reply mi vengono gl'occhi rossi.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Jun 30, 2011 12:30

Prima cosa neanche mi conosci e sentirsi dire non sai cosa sia l'8vs8 da parecchio fastidio, tra me e i miei amici abbiamo giocato tutti su vorti e nessuno giocava in XXX o RH di turno, c'è gente dei RAGE, Urkraft, Armata dei Falchi e Clan Wallace e non si girava in zergstyle, quindi cala i toni.
Nessuno ti ha detto se non ti và bene gioca su WoW, tu NON hai e ripeto NON HAI nessun diritto di giudicare il gioco altrui, finchè permesso dal regolamento tutto è ok.E stai tranquillo che Uthgard durerà anche se te ne vai tu e la tua allegra combriccola, perchè di gente che è innamorata di DAoC dalla notte dei tempi (non da 2 anni su uno shard ROTFL) e che ha voglia di giocare c'è ne sta una marea.
Cazzo hai 12 anni?Credi che tutta la gente su questo server debba giocare al TUO gioco perchè ti diverti tu e altre 4 gilde(è un esempio)?E se a voi 40 persone piace così e agli altri 760 player non gli piace che famo?Giocano per fare piacere a te?
Ma levati va.

L'unica cosa che ti quoto è l'ultima frase, anche a me vengono gli occhi rossi a leggere sta gente presuntuosa e arrogante, impara cosa vuol dire community.

Amon
Warder

Postby Amon » Jun 30, 2011 13:08

Ri-uppo kevan89 al 1000x1000

e cmq ricordo a tutti che si tratta di un "gioco" ragazzi niente di più

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Jun 30, 2011 13:55

Kutasani wrote:Aggiungo comunque che per me è importante trovare un buon gruppo per rvr, che poi si relli per la zergata o perchè trovi avversari più forti, amen, si ritorna in frontiera e si riprova.

E' questo lo spirito.

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Jun 30, 2011 15:10

Dohkuz wrote:

E' questo lo spirito.

:hammer: :grin:

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jun 30, 2011 16:12

Kevan89 wrote:Cazzate random

Senti un pò professò, vuoi fa polemica sterile a tutti i costi? Dove hai letto nel mio post le cose che hai detto te?

Impara a leggere e non a postare in una discussione che NON TI RIGUARDA.
Non mi conosci neanche te e già sei li a dire stronzate sul mio gioco che non hai mai visto. A me frega zero in quali gilde hai giocato, giocavi o giocherai. Non venire qui a elencare le gilde dove hai giocato perchè non vuol dire niente. Ho conosciuto Rage che non sapevano giocare un Warrior e gente che ha cominciato a giocare qui per la prima volta che ha fatto e fa cose che manco ti immagini.
La comunità RvR di Uthgard è sempre stata ridotta perchè nessuno ha voglia di sukare contro gente che è semplicemente più allenata/brava. Per questo se ne sono usciti con sta cazzata che DAoC è zerg e quindi si gioca in stick 6full group contro 2. Ma tu questo non lo sai, perchè ti ripeto: non fai RvR qui e non hai nemmeno un PG 50 qui e per questo motivo la discussione NON TI RIGUARDA. Evita di dare giudizi su cose che NON CONOSCI.

Non ho mai imposto il mio gioco a qualcuno (Anzi succede il contrario), ma cazzo, nemmeno quel qualcuno deve imporre il SUO stile di gioco su di me o sugl'altri. Non voglio lo zerg, a tanti non piace lo zerg, però dobbiamo sorbircelo ogni volta che si logga. Al contrario di chi fa 8v8, è chi zerga che impone il proprio stile di gioco: chi gioca 8v8 se ti stai menando ti lascia menare il target in santa pace e giocare come vuoi giocartela. Potrei darti 3000 motivi per cui lo zerg è fine a se stesso, noioso, e senza capo ne coda, devo elencarteli?

Non conosci Uthgard, non hai un pg livello 50 su sto server, non hai mai fatto RvR su questo server, e dai per assodate cose che su questo server non sono mai accadute da quando ci gioco - e stai tranquillo che neanche la mancanza tua e della tua combriccola s'è mai sentita. E ti ripeto, giocavo già da Vortigern io, e non vuol dire un cazzo che se giochi da 10 anni sei più skillato: certa gente che gioca da 2 anni è più skillata di gente che gioca da 10 anni consecutivi.

Chissà perchè, ma io a Emain vedo COMUNQUE gli stessi nomi spammare: solo che spammano perchè stanno in zerg. Quelli sconosciuti, quelli che rerollano 10mila pg, escono solo quando lo zerg è organizzato. Attualmente lo zerg è organizzato solo da DUE, DUE PERSONE, su Midgard. Ma ancora, non lo puoi sapere perchè NON FAI RVR QUI.

Eppure parli come se le cose le sapessi. Giudichi anche senza conoscere, e dai del dodicienne a me. Regolate.
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq

NightKirK
Warder

Postby NightKirK » Jun 30, 2011 16:33

Miiyomo wrote:ma davvero siete ostinati ?!?!?

e' un gioco di guerra ... ne deriva quello che ne deriva ....

Come non quotare.
Image

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Jun 30, 2011 16:35

@JhonnyBeGood
1)Al 50 ho un skald con cui ho girato in solo, prima di lasciare Uthgard per nuove frontiere videoludiche poco più di 2 anni fa.E la situazione RvR l'ho conosciuta(ora potrebbe essere ovviamente cambiata).
2)Hai ragione sul fatto che giocare da offy e da anni non dice un cazzo.
3)Pensi che non conosca la situazione perchè non spammo sul forum?Guarda che si puo conoscere le cose anche solo leggendo.Qua sei tu che giudichi senza sapere.
4)So chi organizza su Mid giornalmente lo zerg, GIOCO e LEGGO quindi SO.Non bisogna essere 50 (e lo sono :V) per sapere come va il server.
5)Per non farvi imporre lo zerg potete provare delle convenzioni tra gilde per trovarvi spot ideali per il vostro gioco, altrimenti cosa facciamo fuciliamo tutti quelli che zergano?Questo non diventa imporre il proprio gioco?
Altrimenti aspetti che si rompano le balle da soli, cosa che prima o poi avverrà non essendo sicuramente lo stile di gioco più divertente.
6)Per riferimenti all'età chiedo venia, mi sono lasciato trasportare dal flame.
7)Ultimo punto che ci tengo a sottolineare, il fatto che io difenda lo stile di gioco altrui non vuol dire che lo condivida.

NightKirK
Warder

Postby NightKirK » Jun 30, 2011 16:38

JhonnyBeGood wrote:Qua non si parla di zerg si, zerg no. A me frega un cazzo se ti piace o non ti piace zergare: a me sta sulle palle che 2 tizi (Il numero è giusto non è preso a caso) si siano messi in testa che DAoC vuol dire ammazzare ogni cosa che si muove PERCHE E' GUERRA, escano in 4fg a zergarne 1, e facciano lasciare il gioco a giocatori che in bravura mangiano in testa a chiunque. Le serate se non contro-zergano finiscono alle 10: prima vedevi girare fg fino alle 2 di notte. E il gioco era pulito: l'add ci stava, ci sarà sempre, e ci fai il callo - magari ti impari anche a gestirlo e fai fuori il fg e add compresi. Ora è semplicemente ingiocabile per chi è in numero inferiore ai middi.

Quindi fatemi il cazzo di favore di non postare ste stronzate del "io gioco comunque, chi vuole va su WoW" perchè sono luoghi comuni di chi non sa che cosa dire ma deve partecipare per forza e dare fiato alle proprie trombe 4fun. Tralaltro la discussione manco vi riguarda, perchè RvR non ne fate, non sapete che vuol dire 8v8, e probabilmente non sapete neanche che vuol dire divertirsi a fare 8v8 e vedere nel giro di una settimana che 2 tizi hanno rovinato il divertimento tuo e di tanta altra gente perchè gli girava il cazzo cosi.

E fanculo al politically correct: quando leggo certi reply mi vengono gl'occhi rossi.

vai a giocare su Habbo vai :gaga:
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jun 30, 2011 17:25

Sia ben chiaro: non dico che chi zerga è un ritardato. Ma da è stupidi uscire in 3fg stickati a zergarne uno e mettere la scusa che è guerra. Poi la guerra, per quanto ne vogliamo parlare, ha uno scopo - può essere stupido, ma c'è - su DAoC non c'è scopo, non puoi estinguere il reame avversario, se sloggano ti fai solo "del male" perchè non fai PR, non ti diverti, e ti ritrovi al massimo a picchiare 3 guardie a un keep che non ha bisogno nemmeno di armi d'assedio per essere conquistato. Se non sei in grado di farti un 8v8, non è che sei handicappato: ti serve semplicemente più tempo per imparare a gestirli. E non si tratta di giocare 10 ore al giorno, basta organizzarsi.
NightKirk, un altro che preferisce il numero alla qualità del giocatore e non ha capito veramente nulla del gioco: di questo e di tanti altri. Bello uccidere 4 persone in 40: SIETE FORTI.

Comunque io ho già smesso di loggare su Uthgard. Con me tanti altri. Non si può semplicemente cambiare zona: se la gente che fa 8v8 cambia zona, si ritrovano quei 4fgm a girare in un'emain vuota, si teleportano a Odino e ricomincia di nuovo quello che succede tutte le sere.

Non puoi nemmeno incontrarti in posti appizzati per incare, perchè non ce ne sono: o inchi sulla strada o orde di mob ti piombano addosso. E poi è anche bello l'inc casuale, che non sai chi ti trovi di fronte: puoi trovarti davanti un gruppo forte, o un gruppo meno forte, magari una volta crepi da quelli più alti di te, la volta dopo vinci su gente più bassa di te, e viceversa negl'altri due reami.

Per due anni (Lo scorso e questo che si sta concludendo) ho fatto RvR con regole equitarie, e la community non ne ha mai sofferto in quanto a numeri. Sempre 8-900 persone loggate ci stavano. L'add c'era, ci sarà sempre, ma te lo puoi gestire o farti il callo - come quando giravano i Battle Royal che addavano su tutto (Gilda con rank esorbitanti, guardate l'araldo), magari in 2 fg contro ti si facevano, poi li trovavi da soli e crepavano in 1 minuto da un gruppo 4L perchè non sapevano prendere 1 target che fosse 1; Warrior che picchia il paladino, zerk che mena un mago random e l'altro zerk su un chierico, skald in mezz perchè ci sono gl'healer che corrono in giro senza fare nulla (con i pet appresso, perchè figurati se un melee si stacca per pulirli) e il rune morto a 2k da loro perchè ha pushato per fare 2 cast invece di Nearsight.

Ma c'è poco da fare: Midgard schiera più gruppi la sera (poche sere fa ce ne erano 6) gl'altri reami ne hanno 2 a dir tanto (Forti, ma comunque 2) e il gioco finisce alle 10, alle 11 per chi ha pazienza e tira fino a tardi. Chi ha alternative cambia gioco - come me. Per cosa? Per far spammare lo stesso tasto a chi non è in grado di giocare a pari numero. Bello.
Image

Kutasani
Warder

Postby Kutasani » Jun 30, 2011 19:28

non puoi estinguere il reame avversario, se sloggano ti fai solo "del male" perchè non fai PR, non ti diverti, e ti ritrovi al massimo a picchiare 3 guardie a un keep che non ha bisogno nemmeno di armi d'assedio per essere conquistato

uppo

A mio avviso lo zerg (volontario, involontario) è uno dei difetti delle OF. Anche le NF avevano i loro problemi, ma era molto improbabile beccarsi l'add vista la grandezza.

Giusto per tornare in topic, midgard mi sembra molto attiva, ma rvr su albion o hibernia è da escludersi? Oppure chi è qui da tempo mi può confermare che è una ruota che gira?

Potete immaginare i motivi per cui lo chiedo: per me DAOC è RVR, e investire tempo per poi non riuscire a fare un po' di azione piacevole o passare il tempo a spammare perennemente LFG in frontiera è veramente seccante.

Poi DAOC è DAOC, ormai mi sono lasciato ri-contagiare quindi mi crescerò i miei pg, ma vorrei un consiglio per partire, se non col piede giusto, con quello migliore possibile :)

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » Jun 30, 2011 19:46

Kutasani wrote:Giusto per tornare in topic, midgard mi sembra molto attiva, ma rvr su albion o hibernia è da escludersi? Oppure chi è qui da tempo mi può confermare che è una ruota che gira?

Confermo, ma cmq è anche logico che chi non trova azione da una parte, vuoi non essere considerato, vuoi vari gruppi gilda, vuoi zerg, prende e cambia reame per cercare di trovarne di più.
Questo non solo i singoli giocatori ma anche intere gilde.

Kutasani wrote:Potete immaginare i motivi per cui lo chiedo: per me DAOC è RVR, e investire tempo per poi non riuscire a fare un po' di azione piacevole o passare il tempo a spammare perennemente LFG in frontiera è veramente seccante.

Questo stai tranquillo che se non hai una gilda attiva in RvR dovrai farti il callo.

PreviousNext

Return to Italian