Com'e' la situazione ITA su midgard?
24 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
Mid puzza, vieni su hyb ^^ |
|
Certo che se nemmeno gli sai scrivere bene il nome del tuo reame questo ci prende per animali e col cavolo che lo vediamo per i nostri campi da golf ![]() |
|
Thx ma su hib ho già dato...Poi vabbe ho usato pure pg alb e mid ma meno
![]() |
|
Azz fail ![]() |
|
Lascia perdere Hib e tutte quelle fatine
![]() Su Mid si puzza è vero ma semo omini duri ^_^ Senda pure in game x maggiori info ![]() |
|
Riesumo questo topic per dire che ieri i Draghi del Nord si sono fatti vivi in gruppo gilda in RvR. A parte la straordinaria tenacia dimostrata nel wippare e tornare no-matter-what, mi ha fatto piacere vedere una gilda full-ita con un minimo di bolas a Emain.
Un paio di appunti però devo farveli DdN: girare con 2 selvaggi è controproducente, soprattutto se uno è 2h. La 2h su Uthgard è nerfatissima, in più è attivo (credo, non sono sicuro al 100%) il nerf sulle 5.2 che non possono essere equipaggiate dai selvaggi. Vi consiglio di girare con 2 zerk, o al massimo 1 zerk e 1 selvaggio (che se giocati bene in tandem fan maluccio) e assolutamente almeno 1 runemaster (Per nearsight e pet cleaning). E occhio a non andare fuori range cura. Per il resto sono contento di avervi visto girare, e non addare (almeno, non su di noi). Magari con un pò più di skill, tra un paio di mesi sarà possibile organizzare 8v8 carini. Ci si vede a Emain! I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Mi accodo a Lauranna. Contento di avervi visto girare e soprattutto tornare. Sò che all'inizio si fa veramente tanta tanta fatica sia perchè non si ha l'abitudine di giocare insieme che per il rank.
Anche da parte mia il consiglio è quello di cercare di mettere 1zerk o al massimo di respeccare il Savage hth. Rinnovo comunque i cimplimenti perche tornare non è mai facile. |
|
Vi ringrazio a nome di tutti x i complimenti,fanno sempre piacere specie se fatti da veterani del server
![]() Beh è inutile cercare di creare un party gilda x RvR e ai primi rell sloggare o cambiare pg..come ha detto Elnor è difficile le prime volte..sia xke siamo notevolmente arrugginiti (l èta..le dita anchilosate ecc ![]() ![]() Ogni consiglio è bene accetto ^^ Sta cosa del nerf del selvaggio non la sapevo sinceramente,scoprire tutte le peripezie di sto server è difficile..la dirò ad Emer appena lo trovo,vediamo che ne pensa anche lui ![]() Il Rune sarei io..il problema è che al momento sono anche lo shammo..c è da aspettare un altro pochino x avere il miglior setup possibile purtroppo..intanto giriamo e ci facciamo le ossa,a migliorare c è sempre tempo (vedi anche alla voce overextend e addio MA ![]() Io personalmente sono sulla linea del non Add..altri la pensano in maniera diversa..in generale cerchiamo di non farlo..xo a tutto c è un limite..se devo passare da loffio xke rello non addando ma ugualmente vengo coinvolto nell ink o vengo asfaltato da 2p alb beh..a sto punto non ci sto piu ![]() Speriamo di poter continuare cosi e piano piano costruire qualcosa di bello e duraturo ![]() Grazie ancora a presto in game ^^ |
|
Un grazie a tutti per i consigli, cercheremo di seguirli almeglio cercando di essere il più presenti possibile
|
24 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2