ecco tza

Forum for Italian speaking players.
Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Feb 11, 2011 22:01

al contrario di te ho piu 2000 solokill, quindi oltre ad essere adder leecher e tutto il resto, che ammetto sia vero, qualche volta in solo ci devo pur girare, anche perche i grigi non danno i kill :D.

tra l' altro voi state fissati coi 1 vs 1, che su daoc ci puo anche stare, ma il mio concetto di daoc è diverso, io non ho fatto un pg per fare 1 vs 1( altrimenti rollavo shar pd5 ip 3 ed erano cazzi per tutti) ho fatto un pg da guerra, e in guerra si colpisce prima di tutto alle spalle, quando meno te l' aspetti, MAI colpire se la possibilità di sconfitta è maggiore di quella di vittoria.
ma ovviamente ci sono eccezioni.

poi sfido chiunque a giocare col mio pg che se mi toccano sono morto, fino al 9l senza purge o ip o pd o ra del genere, il 95% delle persone avrebbe mollato al 4l3

poi chiedi a badnews, crew, runis, stinkebart,notagain,alanya, e tutta quella sfilza di novelli sb ed hunter che ultimamente inco anche se sono 4 vs me, se giro in gruppo o no, vediamo che ti dicono, guarda il rapporto pr\kill e vedi che risultato ottieni, quindi prima di aprire la bocca accertatevi di come stanno le cose, o forse scrivete solo per sentito dire, oppure solo perche vorreste giocare come gioco io( considerando la massiccia ricezione giornaliera di send da tutti i reami) con una classe che nessuno sa come giocare, (basta fare due calcoli per vedere che l' unico sniper in circolazione sono io a parte qualche sfigato che poppa solo con camo up).

tra l' altro ultimamente mi sto divertendo a vedere come dopo i primi miei spam, anche in 2 3 4 vs me, la popolazione di ombre midde cala drasticamente per svariate decine di minuti per poi tornare in massa; oppure mi diverto nel dare le info in broad e vedere tutte le belle scritte verdi che mi scorrono davanti.

nel lavoro del ranger sniper come lo intendo io c' è anche quello di parare il culo ai tuoi alleati, anche a loro insaputa, magari togliendo la speed allo stickleader per far guadagnare qualche secondo agli alleati. oppure interrompendo caster e healer vari, io non lo faccio per i pr perche ne ho gia abbastanza, lo faccio per uccidere il nemico, e uso ogni mezzo\tattica per farlo. adeguatevi e combattetemi cosi come sono senza lamentarvi.

ciao :D

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Feb 12, 2011 00:40

Quando i bambini adder e leecher vengono messi di fronte alla verità, e cioè che giocano male, non fanno che rispondere la stessa ovvietà: la guerra è guerra. Giusto. Ma non c'entra niente con DAoC. DAoC è un gioco, e un gioco è fatto per divertirsi.
La guerra quella vera non è divertente.
Un gioco se giocato con rispetto per gli altri lo è. Di più per te che impari a superare sfide e soprattutto per gli altri che non vedono sfumare un buon inc per un adder assetato di pr che non ha minimamente meritato.
Tutto qui.

Quindi caro Tzaaa, sommo adder di un reame di adder, stai tranquillo che non sei in guerra. In guerra potrai usare tutte le tattiche e i mezzucci da checca che vuoi per vincere, ma questo è un gioco. E se giochi da checca, tutti capiscono che sei una checca, non che vuoi vincere una fantomatica guerra che esiste solo nella tua testa.

Giochiamo per divertirci, non per fare la guerra. E giocare venendo addati, leechati, disturbati in un 8vs8, anche se fa parte delle possibilità dell'RvR ed ogni tanto ci può stare, né nego che potrebbe anche essere divertente a volte, non può essere una costante per questa scusa da bambinetti della guerra. Perché non è divertente.
Se ti diverti a giocare da checca, allora sei una checca. Ammettilo!
Se invece ti diverti a giocare per i soli rp, allora ti interessano solo quelli. Ammettilo!

Volete i pr facili, questa è la verità. Sentirti poi che ti lamenti del tuo pg da mollare al 4L non può che farmi sbellicare. Stiamo parlando di un ranger, UN RANGER, diamine. Un po' di dignità!
Se non vuoi prendere ip o pd prima del 9L fatti tuoi, ma non venirmi a dire che è difficile giocare la tua classe, diamine. Un po' di dignità!
2000 solo kill li ho quasi io che sono solo 7L ed ho nemmeno 1/3 dei tuoi pr, diamine. Un po' di dignità!

A volte sono contento di avere per main una classe sfigata che è solo 7L eppure se sto incando nel bel mezzo dell'amg e vengo circondato da altri nemici, che di solito addano, spesso non intervengono semplicemente per rispetto al mio modo di giocare, piuttosto che avere un ranger 10L che appena logga in RvR viene preso in giro sulle broad degli altri due reami per il suo modo gay di addare e leechare qualsiasi cosa.
Eh, sì, fai bene a dire che molti parlano anche solo per sentito dire, ma lo fanno a ragione. Se a mid chiedi a gente mai andata in RvR chi è Tzaa, ti risponderanno che è un adder. E questo perché vedono che tutti i player abituali scrivono in broad dove sei e chi stai addando, in modo da poter dare la possibilità a chi vuol fare un inc in santa pace di evitarti, e a chi vuole venire a ucciderti di formare un gruppetto per cercarti, visto che tanto in solo in un modo o nell'altro non ti si trova (se sei circondato da adder non fa molta differenza che siano gruppati con te o meno).

Il problema è che quelli che giocano come te, di fronte a chi parla loro di dignità, rispondono con le sciocchezze succitate sulla guerra, perché si sentono colti nel segno e non sanno che dire. Il brutto è che probabilmente il tuo mondo è così triste che a queste cose che hai scritto ci credi davvero: niente divertimento, niente merito, solo occasioni da sfruttare per vincere.
E quindi, alla fine, forse è anche inutile stare qui a scrivere.
Last edited by Celad on Feb 12, 2011 00:45, edited 1 time in total.
ImageImage

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Feb 12, 2011 00:44

ma perche non ci prendiamo un aperitivo? veramente...

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Feb 12, 2011 00:49

Perché almeno per l'aperitivo preferisco stare solo con chi mi diverte.
Nei mmorpg, purtroppo, non si può.
ImageImage

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Feb 12, 2011 01:20

te lo offro io

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Feb 12, 2011 02:42

"Se a mid chiedi a gente mai andata in RvR chi è Tzaa, ti risponderanno che è un adder"

il parere di una manica di niubbi conta parecchio a quanto vedo...

messj
Myrmidon

Postby messj » Feb 12, 2011 03:29

leggendo quello che hai scritto direi che per te la gilda migliore siano i BA che tanto odi e nn capisco il perche' visto che ramboz ecc zergano tutto (cosa che a me nn piace infatti nn ci gruppo mai) e questo rientra perfettamente nella tua logica di gioco , parli di classe scarsa quando hai in mano la classe piu' sgrava di uthgard, io ho pg anche su daoc usa e i ranger col mio infi me li sbatto nei coglioni senza il minimo sforzo quindi nn ti lamentare pls che qui i ranger fanno solo vomitare......
poi cazzo a volte fai giocate che se ti avessi davanti ti prenderei a testate (ti ressano e mi sgami per farmi killare senza che io ti abbia minimamente cagato o addato)...
vuoi addare?? adda quelli che addano e ce ne stanno parecchi ma almeno nn cagare il cazzo a chi nn ti adda mai e cerca di fare qualche 1vs1 all'amg, poi che dire se vuoi giocare cosi saranno cavoli tuoi ma almeno nn parlare male di chi gioca perfettamente come te e nn se ne va in giro nei forum a fare lo sborone di turno
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Feb 12, 2011 13:45

Tzaaaaa wrote:"Se a mid chiedi a gente mai andata in RvR chi è Tzaa, ti risponderanno che è un adder"

il parere di una manica di niubbi conta parecchio a quanto vedo...

io in rvr ci vado ... e te dico che sei un adder ... ma cosa c'e' di male ? se l'hunter su mid nn fosse cosi' pippa lo farei anche io full arco e tirerei 2 freccie ad ogni inc all'amg

sei come un dannatissimo arcere appostato su n'albero che silenziosamente scocca le sue freccie sui messaggeri ...

perche' dovresti essere considerato lamer ...
sfrutti una meccanica base del tuo personaggio che prima del gioco e' in questo modo STOICAMENTE ^^

poi da li a dire che vieni preso di mira appena qualcuno come me capisce do sei nascosto e' diverso ... so che stai senza cure ( maledetto IP ) e sono rp regalati se ti raggiungo ed ho charge on XD

ripeto ... perche' le frecce degli hunter fanno cosi' skifo ? ... o meglio perche' oltre a quelle fanno pena le sue combo in melee ?

:wall:

p.s. dalla firma lo vedi che ho un hunterino ... il cui nome dice tutto hahaha ... sto solo aspettando che mi mettano thidranki 20-24 come tanto tempo fa ... poi mi apposto dietro la pietra + nascosta e freccizzo ( capirai e' gia' spellato e cappato quell'hunter uhauahhau me so andato a droppare degli oggetti asurdi ingiro per nisse e cursed tomb per cappare ^^ )

WTB OLD PATCH !!!!
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Feb 12, 2011 13:48

messj wrote:SONO STATO PIZZICATO ANCORA DA UN BIT

:lol:

:D

8)
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

messj
Myrmidon

Postby messj » Feb 12, 2011 18:01

Miiyomo wrote:
messj wrote:SONO STATO PIZZICATO ANCORA DA UN BIT

:lol:

:D

8)

hahahahaha disgraziati :D
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Feb 12, 2011 18:29

Ma se c'è il topic per i rosik perchè farli qua...
Non chiudo il topic soltanto perchè si è calmato l'ambiente, e devo fare anche i miei complimenti a Tzaa per la resistenza :D
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Feb 12, 2011 20:39

ma va va

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Feb 13, 2011 00:16

Tzaa lo vedrei bene in Call of Duty :D

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Feb 13, 2011 00:40

reskillo da pazzi a cod, tant' è che mi sono stufato dopo poco.

cmq io non mi incazzo perche oramai sono d' acciaio temprato.

quelli di voi che hanno giocato a ultima online sanno quanto si possa rosicare duro a essere segati e horsekillati e fulloootati, io ho imparato a giocare i giochi online con quello stile, massima crudezza, non rosico non piango e non sbatto i cazzotti sul tavolo. ne loggo sugli altri reami a dire cose sensa senso a chi mi ha fatto incazzare come una belva come fanno spessissimo qui. tra l' altro sto vedendo che una buona parte di quelli che giocano qua non hanno altre esperienze oltre a vortigern o qualche altro serveruccio, io ho navigato per anni in daoc us e li si che c' era da smadonnare. qui, per me è na passeggiata.

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Feb 13, 2011 00:41

e se volete un consiglio andatevi a vedere sanctum 3d al cinema, uno spasso. non farò mai piu una immersione in grotta asd :D

PreviousNext

Return to Italian