Giocatori Vortigern/Deira
|
Ma che colori simili asd, lo stemma dei Koh era tipo un leone disteso in orizzontale (tipo quello di generali assicurazioni) con lo sfondo giallino e la freccia blu tipo rh (ma non lo stesso blu).
Anch'io sono stato Koh, ma ne ho passate un pò tutte dalla beta fino a che non cadesse in mano ai francesi (per la maggior parte sono stato arcanum vox). Avevo anche un arms, un wiz e mio fratello Nuitari pacco con lo scout. Poi su sto server gioca anche altra gente di vorti, c'è Burgz (armsman rh che ha un sorcio di 26 di nome sorcyx). Poi c'è Soap (Wise Lords, Storm Blades, ecc) che ha un infi di nome Darkiller (ancora 49 però). E poi ce ne sono ancora. Holavez |
|
biskero! intendevo il mantello RH col mantello storm blades ![]() |
|
Eccomi qui su vortigern Deira avevo i seguenti pg:
Soap (infil) Sap (mene) Vennor (strego) (ed altri minori) ------- Ho giocato anche su argain (GM insieme a Buio dei NoFeaR) ed avevo un pg skald di nome: Flashgordon tutto qui |
|
Orphen culo!!!!
Ero Deathgirl sb su Vort! Adesso qua mi hanno bannato avevo mene e sb... bannati entrambi! Gioco su Eden! |
|
mamma mia quella pippa di deathgirl,su eden avevo provato la settimana classic ma poi l'han kiuso,ke nn giocava nessuno...ti han bannato definitivo? sennò ti facevi pg e mi powerlivellavi ![]() |
|
Cerchiamo di non eccedere con i convenievoli eh
|
|
Io ho giocato parecchio su Vortigern finchè hanno messo ToA.
Ero su hib,eroe 8L9 chiamato Tywin,gilda FireWorkS. Last edited by Volk on Jul 13, 2010 09:45, edited 1 time in total.
|
|
io su vorty ho giocato tanto...
ed ero: Fenico paladino Arcanum Vox / Realm Hunters ! Valentinyus : chierico Bufbot Pojson : cabalista cya |
|
un'altro dei nani barbuti ( Hairy Dwarfes ![]() L'ultimo GM di Vortigern ![]() |
|
Anche io ho giocato parecchiuccio su vorti / deira
Ai tempi della 1.60 ero Karnaar, prete, e mi divertivo a stare fisso dentro DF a segare ns e sb, ero in gilda con Metalmilitia. Verso la fine della 1.60 rollai un caba spirito di nome Spiritista ( caba spirito attivi all'epoca eravamo solo io e Devilschneider), gildai RH e giravamo fissi in gank maghi con 2 streghi 2 caba 2 chierici mene e teurgo. Poi con gli Rh passammo prima su Excalibur poi su Avalon.... Alla fine sono approdato qua... Seattle (bardo) e Manhattan (ns). |
|
mavallà, quanta gente XDDD
|
|
Eccomi...anche se qualcuno mi ha già citato!
Darkfoer Widowmaker vorty della prima ora (fatta pure beta europea) naturamente NS elfo come sempre... per l'occassione ho rimesso i miei vecchi colori pre-TOA Una bacione a tutti! |
|
Ma tu non eri ranger su vorti? Mi ricordavo che avevi speed boost, boh sono passati anni ormai...
|
|
Ciao a tutti,
Argas mercenario su Vortigern, prima nelle "Lance Spezzate" (LOL) poi nei night warriors. Ora Kruga, Pac Healer Mid. C'è anche mio fratello Tres (Skald), era Kruga su Vortigern negli Realm Hunters e menestrella Vanity nei Checkmate. ![]() ![]() |
|
strano gente che rolla mid ... magari prima della fine del mondo equipariamo il numero ^^ |