Vecchi ricordi

Forum for Italian speaking players.
vash1486
Warder

Postby vash1486 » Sep 22, 2009 11:59

gli xxx!!!:D
ricordo che i loro trenoni creavano più flame che altro :D (senza offesa a eventuali xxx :P)
comunque!

salve ^_^
anche io sono un vecchio... vecchissimo player :P circa 4-5 anni fa, anche se non ne sono più sicuro... quando ho iniziato, se non erro, c'era la 1.3 o roba simile :D e smisi di giocare poco dopo la prima espansione, dato che già il clima era "ioioio uber&pro, voi caccole!!!"...
comunque!
su vortigern ero
Lanaan, inca full mana liv 50
Walda, eroe spada/scudo liv 48

ho scoperto questo shard due giorni fa... e ieri sera mi son trovato a expare con gente di un paio di livelli più di me, che mi hanno accolto a braccia aperte e son stati gentilissimi (considerando che non ricordo manco un comando... e che alcuni comandi/cose manco esistevano quando giocavo io :D)
insomma, mi son risentito come all'inizio, quando a livello 5 mi hanno preso a expare in un gruppo di 10-15 persone dei livelli più disparati alla fattoria dei partana... e nessuno era in gruppo, da cui poca exp e tante morti :P e molto, moltissimo divertimento :)
insomma, speriamo bene...:)
dubito che potrò giocare tanto quanto all'epoca (minimo 4-5 ore al gior... ehm... alla notte, tanto all'epoca ero al liceo e si poteva dormire sul banco :P), ma è bello tornare a giocare e trovare un bell'ambiente...:)
attualmente sono Wada, eroe liv 5 dalle parti di magmell :) (che negli anni è cresciuta parecchio :P) e prima o poi sperimenterò anche qualche nuova classe :)
ci si vede ingame, spero!:)
a presto!:)

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Sep 23, 2009 01:13

leonardo88 wrote:caro yomo, ti ricordi per caso un certo alaowyn?

e DIREI ! mi sa che se nn hanno cancellato il sito ce sta pure nei faccioni di TS - OMBRE !!!

Previous

Return to Italian