Vecchi ricordi
17 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
gli xxx!!!:D
ricordo che i loro trenoni creavano più flame che altro ![]() ![]() comunque! salve ^_^ anche io sono un vecchio... vecchissimo player ![]() ![]() comunque! su vortigern ero Lanaan, inca full mana liv 50 Walda, eroe spada/scudo liv 48 ho scoperto questo shard due giorni fa... e ieri sera mi son trovato a expare con gente di un paio di livelli più di me, che mi hanno accolto a braccia aperte e son stati gentilissimi (considerando che non ricordo manco un comando... e che alcuni comandi/cose manco esistevano quando giocavo io ![]() insomma, mi son risentito come all'inizio, quando a livello 5 mi hanno preso a expare in un gruppo di 10-15 persone dei livelli più disparati alla fattoria dei partana... e nessuno era in gruppo, da cui poca exp e tante morti ![]() ![]() insomma, speriamo bene... ![]() dubito che potrò giocare tanto quanto all'epoca (minimo 4-5 ore al gior... ehm... alla notte, tanto all'epoca ero al liceo e si poteva dormire sul banco ![]() ![]() attualmente sono Wada, eroe liv 5 dalle parti di magmell ![]() ![]() ![]() ci si vede ingame, spero!:) a presto!:) |
|
e DIREI ! mi sa che se nn hanno cancellato il sito ce sta pure nei faccioni di TS - OMBRE !!! |
17 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2