Ore 11.45..
|
Guarda non voglio difenderlo perchè in parte è vero, per cm scrive, che se la sta tirando un po' nell'essere ora un KT, ma è altrettanto vero che cmq non è entrato così perchè l'hanno voluto loro o per altri motivi, il suo training di prova con loro che, se non sbaglio. è durato 1 settimana, boh almeno credo 1 settimana ma forse meno, se l'è fatto. Lo stesso vomi ha chiesto info su di lui in TS ai Rare e non può di certo negarlo dato che ero presente, prima di fargli fare il periodo di prova. |
|
Caruccio ![]() |
|
Non ho mai detto che è scarso o non si merita di stare tra i KT Lyon
![]() Preferisco uno "sbruffone" come Bellatrix piuttosto che uno "sbruffone" KT. (Uso sempre le virgolette per via del termine improprio ma non mi viene in mente un termine più soft che sicuramente ci starebbe meglio) I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
![]() io dico una cosa del tipo: basta finiamola, non voglio sentire ulteriori flame, e qualcuno mi risponde in questo modo. Personalmente: 1) non mi vanto ne di essere il mercenario più forte del server 2) magari non solo in questo post, ma provenienti da altri post, leggevo solo parole: SCARSO, NIUBBO etc etc dete da gente che, uhm personalmente non voglio più descrivere, ne in bene ne in male 3) come ho già detto, basta con i flame tanto PERSONALMENTE se è vero che zergate o no, non cambia nulla, e non voglio andare troppo sul individuale, anche i Drachengarde, Maulhelden, i Rare, GDRW, riescono a tenersi lo zerg (anche se come dice kingarthur, diventa noioso dover giocare sempre perfettamente senza errori se no si crepa). Se non zergate, benissimo, allora questo è post inutile, e se non era vero che non zergavate non c'erano tutti questi partecipanti. 4) io non ho mai dato del niubbo a nessuno, anche ora che sono KT, partecipo sempre a eventuali gruppi raid/pve/rvr degli RH, ovviamente rispettando la precedenza di gilda.
in un gruppo è sempre come ho già detto merito del gruppo...non si puo' perdere a causa del sorcio o del mercenario, se il gruppo di per se gioca bene e l'altro male, si vince, se entrambi giocano bene iniziano fattori del tipo realm rank, equipaggiamento, etc etc. Certo qualche cazzata te la puoi permettere, non lo nego, ma un certo livello di cazzate. Se tipo pushi troppo mentre il gruppo continua a kitare, crepi, non hai il ress, e fai combattere il tuo gruppo in 7, e la mancanza di uno contro i gruppi forti si sente tanto. Per concludere, ho solamente risposto, nel ultimo post come ho ben scritto:
rispondere come fa lui, da arrogante e presuntuoso, ma a quanto pare se gli si dice l'evidenza risponde: BELLO FARE RPS CON LA GILDA FORTE, FACILE, etc etc...
stima per quest'ultimo messaggio, qualcuno che ha capito cosa volevo intendere avevo detto di non rispondere, ma quando si passa di qua e si parla propio del interessato è difficile stare da parte |
|
Non hai capito probabilmente il messaggio a monte non su rocus nello specifico. |
|
Scusa ma dissento totalmente. Soprattutto su questa frase: "non si puo' perdere a causa del sorcio o del mercenario, se il gruppo di per se gioca bene e l'altro male, si vince, se entrambi giocano bene iniziano fattori del tipo realm rank, equipaggiamento, etc etc." Non è cosi. Probabilmente è cosi su Albion per via delle classi, anche se non tutte, considerato che il gioco del reame si basa sul mantenere il Teurgo vivo e castante, ma ti assicuro che sugli altri reami non è cosi. Se UNO toppa, il gruppo muore. Puoi giocare bene e perdere comunque, perchè magari dall'altra parte hanno classi o bug totalmente a sfavore degli altri due reami (Si, sto parlando proprio di Albion). Non voglio menzionare nemmeno Hibernia. Su Hibernia basta una mezza cazzata da parte di chiunque e il gruppo è morto ancora più di Midgard. Gli unici reami che si possono permettere cazzate sono Albion e ancora ancora Midgard. E per cazzate intendo errori veniali (Chierico posizionato leggermente maluccio, Teurgo che sbaglia target e tira un pet sul warrior poi prende target giusto, Healer Paci/Sorcio che toppa il mezz/demezz, Healer Aug che toppa l'amnesia e smezza qualcuno o non tira celerity in tempo etc). Ma in ogni caso il reame con più "survivabilty" è e resterà anche con le Old RA Albion. Almeno, se e quando completeranno il Bonedancer. Non prendiamo la via dell'assolutismo luogo-comune dove se giochi bene vinci se giochi male perdi. Non è cosi. Puoi giocare bene quanto vuoi, ma la differenza e lo sbilanciamento abissale che c'è tra i reami si fa sentire anche se sei un mostro di player. P.S. Drachengarde un altro pò e non si reggono nemmeno un gruppo da 8, figurarsi uno zerg. Attualmente ne su Mid ne su Hib c'è una gilda in grado di reggersi uno zerg reiterato, le uniche due sono Rare (forse) e KT, ma sono di Albion e c'è poco da dire in merito... I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Non vorrei sbagliare ma in HIB ci sono gli MB che volendo anche loro potrebbero tenersi uno zerg.
Per il resto su alcuni punti son d'accordo su altri no. |
|
il teurgo serve per interupt, quindi supporto, il cabalista serve per negavista, malattia e interupt con pet, anche qui supporto. E' normale che un minimo di decenza è necessaria, se i chierici si siedono e non curano ci credo che il gruppo crepa...se il sorcio perde il mezz (cosa a dir poco impossibile secondo me, però capita) il gruppo è sempre in grado di riprendersi...un mezz contro un gruppo hibbo caster è inutile, visto che sia il mentalista che il bardo possono demezzare, idem per mid visto che entrambi healer possono demezzare, e anche lo spiritmaster se si gioca in caster grp. Diciamo quindi che se il sorcio sbaglia un po' sul mezz iniziale, poco cambia (se contro gruppi decenti, naturalmente) basta che non si fa prendere dal mezz e può quindi conservarsi il purge per dopo...questo cmq è tutta colpa della attuali RA...un healer/chierico/druido puo' anche evitare di curare a inizio inc se ha DI3 (non voglio far nomi) o un sorcio/bardo/healer puo' permettersi di perdere il mezz iniziale se ha Purge 3. Anche per il negavista, se ha purge 3 alla fine ogni inc puo' purgarlo a inizio inc ed è fatta...quando il timer è da 30 minuti è tutto da vedere...molti si lamentano del teurgo, perchè spamma troppi pet. Se il gruppo gioca bene, e interupta/killa il teurgo velocemente, c'è poco da fare...se però come ho detto prima, i chierici tra DI, BOF etc etc riescono a tenerlo in vita e per esempio il teurgo mocca, è tutto inutile.
Questo è quello che volevo intendere ![]() ![]() |
|
Morrigans Breath contro di noi avranno vinto 3 inc. E noi non siamo sti prohskillatiuberspaccamotutticulituttecose. Mi ricordo un 10 a 0 con i MB ed eravamo tutti più bassi di RR di loro. Ora, c'è da dire che girano con tank setup, e sappiamo tutti che BM < Zerk, ma a parte ciò, io leggo nei forum che li descrivono come gli skillati del server.
Mo non è pe niente, ma i vecchi TC questi non li han mai visti giocare, misà. Perchè se gli MB sono più forti dei TC allora finora ho vissuto in una realtà parallela (alla Fringe). I vecchi TC si sono retti più di una volta uno zerg, almeno finche non finivano il mana. Finche sono 2 gruppi io sono convinto che ogni guild-group affiatato ce la fa; forse con un setup tank è molto più ostica perchè non hai lo spike damage del debuff+cast, ma se hai i 2 healer, shammo, e RM con le palle quadrate ce la fai (ovvio che gl'altri 4 non è che van per farfalle, devono esser tosti). Detto ciò MB i forti di Hibernia... no ![]() Rocus, ancora una volta, dissento totalmente da quel che hai detto, ma rispondere in questa sede creerebbe un post chilometrico quindi aspetterò una nuova discussione per farlo con calma... ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
i MB con il setup 1 bardo 1 champ 2 druidi 1 warden 1 hero 1 eld 2 bm sono devastanti, avranno il rank dalla loro parte, li ho affrontati molte volte, e se non si gioca bene VERAMENTE, TUTTI, non si segano, e nonostante con il gruppo tank si sono retti zerg enormi. Naturalmente con Zerg si parla di gruppo abbordabili, non di certo uno zerg di 2 fg del calibro Rare e KT, questo è ovvio. Per i vecchi TC, non li ho mai affrontati, ma ho visto questo: 1° e 3° inc mi sembra sia contro i TC, e il buon vecchio Vomi ha mostrato abbastanza ![]() Non trovo nessuna differenza tra i Vanquish, e il gruppo che ho giocato io con i TC. Ovviamente non si sa perchè i nostri inc erano strani, a volte facevamo stragi altri no...boh! naturalmente i vecchi TC avevano il realm rank dalla loro parte, ma per portare esterni come esempio, i Vanquish giocano allo stesso modo, anche perchè hanno tra di loro molti ex-TC, quindi...li ho affrontati e non sono poi questo gran gruppo immortale ![]() EDIT: scusate per l'errore, solo il primo inc è contro i the chosen, gli altri inc si trovano nelle altre parti Last edited by Rocus on Dec 15, 2010 22:12, edited 1 time in total.
|
|
Non credo che essedum sia d'accordo su questo fatto dato che aveva fatto rage quit per questo motivo ![]() |
|
beh è praticamente impossibile che un bardo riesce a vincere un mezz senza eventuali casi di fortuna/sorcio scarso/inc laterale/inc da dietro.
Basta confrontare la velocità di cast e il ranger e GG ![]() ![]() |
|
Ti parlo dei The Chosen "vecchia guardia". TI assicuro che rullavano di brutto, c'è stato un periodo, in cui furono i primi a scoprire l'animista in gruppo RvR che sembravano insegabili. Nemmeno i tuoi KT li tiravan giu. Nonostante poi si sia capito come segarli, era sempre un terno al lotto se li segavi o no. Non potevi sbagliare che ti ritrovavi in una nube di cast.
I MB con quel gruppo li segavamo easy. E sottolineo l'imperfetto, perchè attualmente siamo arrugginitissimi. In ogni caso, i MB non sono mai stati un problema. Almeno da lato Midgard, i problematici sono gl'Albion a causa del pet spam. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
A me non risulta che la "vecchia guardia" rullasse... I rare li han sempre sconfitti lo stesso, tranne le poche volte ^^ |
|
Infatti da quel che mi han detto avevano problemi solo con voi a causa dei mercenari, ma tutto il resto era panna montata e fragole. Te lo assicuro dagli spam. Solo successivamente si è capito come tritarli, ma per una-due settimane avevano fissi 250k a testa.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|