proposta
31 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3
|
xkè nn tornare a fare gli 1v1 ad odino visto che xora gira solo zerg di sfigati su sto cazzo di emain??
magari dalle 21.00 in poi andate ad odino soloer o duo magari si prova a togliere 1 po' di zerg ad emain ovviamente votate tra odino o hadrian indifferente tanto x il tempo che gioco io mi basta fare anche 2 a sera e anzi è assai visto il mio poco tempo xD io voto odino è + stilosa e figa W la freddezza !! Killeristinct |
|
Io ci sto anche a fare sta cosa xk a emain è davvero uno strazio fare lo stealther in solo, o vieni puntualmente zergato dai FG o cmq vicino alle mura dell' AMG trovi qualcosa tipo 10 stealther che ti addano.. mai che si riesca a fare un duel
quindi sì, per me è una gran proposta questa..sperando che i FG's non arrivino in massa x zergare tutti i soloer o i duo! |
|
ok un giretto con il mio infi lo farò anche io, sperando di trovare qualcuno
![]() |
|
arrivo ....
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
beh per quanto mi riguarda e nei limiti del possibile cercherò di spargere la voce tra i soloer /duo di midgard..
se in alb e hib fate lo stesso qualcosa, potrebbe uscirne qualcosa di carino..ovviamente che la cosa non rimanga tra solo noi ita! ![]() |
|
nn c'e' nessuno .... qualcuno gira per keep ma null'altro
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Già ![]() |
|
Bell'idea!
Si può venire anche con il bardo? ![]() |
|
tutti sono ammessi .... bardi , aug healer , ombre e mistici ...
l'importante e' che la gente giri in solo intorno all'amg dalle 21 in poi .... solo che in 2 sere avro' beccato 1 persona ... ed era midd come me ... Enjoy Life Miiyomo.
|
Eh porta pazienza, sto cinquantando e son ancora 3L7
![]() PIù che altro, sarebbe bella una no-add rule ![]() |
|
Si potrebbe organizzare un giorno e un orario per ritrovarsi
|
|
ogni giorno dalle 9 di sera
se iniziamo qualcuno vedra' lo spamm ed arrivera' ^^ Enjoy Life Miiyomo.
|
Basta solo che i mod non comincino a bannarci per arranged duel -.-
|
|
Personalmente non penso sia contro la regola dire che dopo un certo orario si è in un certo posto a fare rvr in solo. Il problema potrebbe nascere dall'organizzare io contro tizio all'ora x nel posto y
|
|
tutti ad odinooo eee
see me addi te gonfio eeeeeeeee ^^ Enjoy Life Miiyomo.
31 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3