Nuova posizione araldo, Gilda ITA
24 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
chiaro che quelli si farmavano rp a vicenda, e non una volta solo .
Noi seguiamo le regole del server sempre ed ovunque. Gli eventi li creano i gm ma magari gli si puo parlare per crearne uno tra squadre italiane. l idea é buona, bisogna veder magari di prganizzarla bene chiedendo nnanzitutto a loro se é possibile la cosa. <br>
|
|
Infatti chiederò. Comunque il pr farming vuol dire che, ripetutamente, la gente si fa killare per dare pr.
Vediamo cosa mi rispondono intanto |
|
Antonio ti sono vice vuoi che non lo sappia come ragioniamo? lol
Demiurgo non sono così newbie del gioco da non sapere che significa rp farming grazie, ad ogni modo io ho capito la tua l'idea in questi termini, perciò sono contrario, se invece è una cosa ufficiale organizzata dai gm allora potrebbe anche andarmi bene, questo cmq lo dico perchè c'è stato un precedente all'epoca dei custodi in albion quindi vi parlo di 1anno e mezzo fà +o- dv un player hibbo ita loggò in albion/midgard e chiese di fare un ''torneo'' che poi appunto sarebbe stato + un rp farming fra player ita in agramon perciò sono fermo sulla mia posizione di rifiutare proposte del genere. |
|
Mh non ne ero al corrente. Ad ogni modo organizzero sul forum e senza dubbio non inizierò nulla senza il consenso dei gm
|
|
certo demiurgo è avvenuto e te lo posso sottoscrivere, ad ogni modo ho omesso il nick del pg che entrò in albion anche se lo ricordo perfettamente
|
|
Aggiorniamo
![]() 11 Realm Hunters 26,615,217 242,537 12 Albions Vengeance 26,601,492 357,445 13 Ordine dei Dragoni 25,721,071 172,606 passati posizione 11 ![]() <br>
|
|
CE la siamo proprio cercata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
ME la sono proprio cercata visto che, confermando quanto più volte ribadito da kingarthur, sono stato io a incitare i RH sfidandoli a starci dietro (in quel momento la situazione era al contrario, una gilda tra noi a loro..)
![]() beh, non posso lamentarmi, loro hanno dato una super risposta passandoci e dandoci 1 milione... adesso tocca a noi fare altrettanto!! ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
attualizziamo ^^
9 Realm Hunters 28,329,411 grandi ;ragazzi, terza gilda di albion ![]() <br>
|
24 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2