Armi 2 mani
7 posts
• Page 1 of 1
|
So che sembra un post stupido, ma non riesco a trovare dei mercanti di armi che vendano le 2H (martelli nel caso in questione).
Ho chiesto nella gilda di nascita dei Mularn Protection e mi hanno detto in capitale, ho girato tutti i mercanti, ma non ho trovato un venditore di armi 2h. Le mie reminescenze di quando ero sul server ufficiale, fanno aprire nella mia mente un cassetto della memoria e quest'ultimo emette un messaggio luminoso e lampeggiante nella mia testa che dice: Galpen. Mi ricordo bene o eventualmente potete indirizzarmi? Grazie a tutti per la risposta. |
|
A Mularn, nei mercanti dentro e fuori la casa del Fabbro, dovresti trovare tutto senza problemi.
Attento perchè i vari mercanti hanno più di una pagina di mercanzia quindi scorri le pagine (in basso a destra della finestra di dialogo con il mercante) per trovare ciò che cerchi. ![]() |
|
A jordheim ci sono di sicuro, problema è che ci sono delle zone un pò nascoste e si vanno a rintanare chissà dove sti mercanti.
Galplen le ha, sicuro al 100% (quando facevi un troll e nascevi a galplen prima cosa era comprare armona 2 per bishottare i blu ![]() Ora che ci penso a fort veldon dovrebbero averle pure comunque. |
|
Ho controllato un attimo prima, in effetti a Mularn non le ho trovate, però ci sono in Capitale.
Nella zona dove ci sono i trainer per tank (entri da Mularn e giri a sinistra) ci sono diversi mercanti c'è uno con 5 pagine di armi e ce ne sono per tutti i gusti ![]() |
|
lascia perder mularn, vie a costwold che noi le regaliamo ![]() <br>
|
|
Ho risolto....
Sono andato a Galpen, sto expando la.... anche se credo che tornerò nel nord per fare qualche quest... sono a corto di items e di denaro ![]() Approposito Evilshneiderin, ma sei lo stesso del server Vorty? (una curiosità momentanea). Ciao e grazie |
|
allora
![]() quand daoc ai tempi é fallito sui server ita, sono andati tutti su usa, mentre io, visto che vivevo in germania sono venuto sui server tedeschi. da allora per la nostalgia, visto che sono stato l unico a venir sui server tedeschi, uso i nomi dei vecchi amici come pg ;D , dei vecchi ricordi. gente pero quali uguccilone ecc siamo ancora oggi in contatto, nonostante per wes. lui non gioca piu a daoc, mentre altri vecchi rh si sono dati a wow.si vengono ad ubriacare alla festa della birra lol comunque anche la gilda rh, é stata formata per nostalgia di vorti qui, e perché alcuni di noi sono RH di quei tempi. grüße p.s. negli attuali rh su quest serve, sono 90% dei giocatori del vecchio vortigern, non solo rh ma anche altre gilde dei vecchi tempi <br>
|
7 posts
• Page 1 of 1