Armi 2 mani

Forum for Italian speaking players.
Mannaz
Guardian

Postby Mannaz » Apr 29, 2009 14:24

So che sembra un post stupido, ma non riesco a trovare dei mercanti di armi che vendano le 2H (martelli nel caso in questione).
Ho chiesto nella gilda di nascita dei Mularn Protection e mi hanno detto in capitale, ho girato tutti i mercanti, ma non ho trovato un venditore di armi 2h.
Le mie reminescenze di quando ero sul server ufficiale, fanno aprire nella mia mente un cassetto della memoria e quest'ultimo emette un messaggio luminoso e lampeggiante nella mia testa che dice: Galpen.
Mi ricordo bene o eventualmente potete indirizzarmi?
Grazie a tutti per la risposta.

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Apr 29, 2009 16:58

A Mularn, nei mercanti dentro e fuori la casa del Fabbro, dovresti trovare tutto senza problemi.

Attento perchè i vari mercanti hanno più di una pagina di mercanzia quindi scorri le pagine (in basso a destra della finestra di dialogo con il mercante) per trovare ciò che cerchi.

:wink:
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Apr 29, 2009 20:18

A jordheim ci sono di sicuro, problema è che ci sono delle zone un pò nascoste e si vanno a rintanare chissà dove sti mercanti.

Galplen le ha, sicuro al 100% (quando facevi un troll e nascevi a galplen prima cosa era comprare armona 2 per bishottare i blu :D) ma è lontanissima dalle zone frequentate. Puoi provare ad haggerfel (paesino a nord di mularn) dove ci dovrebbero essere pure, oppure sicuro all 100% è anche a fort atla.

Ora che ci penso a fort veldon dovrebbero averle pure comunque.
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Apr 29, 2009 21:34

Ho controllato un attimo prima, in effetti a Mularn non le ho trovate, però ci sono in Capitale.

Nella zona dove ci sono i trainer per tank (entri da Mularn e giri a sinistra) ci sono diversi mercanti c'è uno con 5 pagine di armi e ce ne sono per tutti i gusti :lol:

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Apr 29, 2009 22:48

Elnor wrote:Ho controllato un attimo prima, in effetti a Mularn non le ho trovate, però ci sono in Capitale.

Nella zona dove ci sono i trainer per tank (entri da Mularn e giri a sinistra) ci sono diversi mercanti c'è uno con 5 pagine di armi e ce ne sono per tutti i gusti :lol:

lascia perder mularn, vie a costwold che noi le regaliamo :D:D:D:D
<br>

Mannaz
Guardian

Postby Mannaz » Apr 30, 2009 18:44

Ho risolto....
Sono andato a Galpen, sto expando la.... anche se credo che tornerò nel nord per fare qualche quest... sono a corto di items e di denaro :)
Approposito Evilshneiderin, ma sei lo stesso del server Vorty? (una curiosità momentanea).
Ciao e grazie

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Apr 30, 2009 18:59

allora :D evilschneider era ai tempi uno dei capigilda miei; ai vecchi tempi, con torc, fieramosca, cecchino, ugucciolone, ghostfox, scheletra, thai, raggae ecc..
quand daoc ai tempi é fallito sui server ita, sono andati tutti su usa, mentre io, visto che vivevo in germania sono venuto sui server tedeschi.
da allora per la nostalgia, visto che sono stato l unico a venir sui server tedeschi, uso i nomi dei vecchi amici come pg ;D , dei vecchi ricordi. gente pero quali uguccilone ecc siamo ancora oggi in contatto, nonostante per wes. lui non gioca piu a daoc, mentre altri vecchi rh si sono dati a wow.si vengono ad ubriacare alla festa della birra lol

comunque anche la gilda rh, é stata formata per nostalgia di vorti qui, e perché alcuni di noi sono RH di quei tempi.
grüße

p.s. negli attuali rh su quest serve, sono 90% dei giocatori del vecchio vortigern, non solo rh ma anche altre gilde dei vecchi tempi
<br>

Return to Italian