Non riesco ad installare

Forum for Italian speaking players.
MagoCarletto
Guardian

Postby MagoCarletto » Apr 14, 2009 17:20

Ciao, sono nuovo.
Giocai a daoc alla fase beta e poi i primi 2 mesi...e' passato parecchio tempo...unico mmorpg giocato.
Da 2 settimane gioco a Florensia ( beh, anche questo mmorpg, ma e' un giochino e non ci sono battaglie RvR ), ma poi ho letto che si puo' giocare a daoc senza abbonamento, allora perche' non riprovarlo? Florensia mi lagga da paura, ma non dovrebbe essere la mia connessione.

Allora scarico il file di avvio da http://daoc.goa.com/it/
Ma sia labyrinth che rising, quando iniziano a scaricare, dopo 10-15mb mi danno errore, io clicco e si chiude. Riprovo, riparte sempre da zero e si ferma dopo alcuni MB. Oltretutto e' molto lento e non vedo eventuali tasti pausa ( oltre 3300mb a quella velocita' mi ci vogliono giorni )

Perche'? Non c'e' da qualche parte un file normale da scaricare e installare normalmente?

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Apr 14, 2009 21:34

Ci dovrebbe essere un file di tipo 300kb che ti scarica tutto il gioco anche a pezzi (non c'è la pausa ma se crashi o chiudi ti riprende lo scaricamento da dove eri rimasto e non perde file)
Image

MagoCarletto
Guardian

Postby MagoCarletto » Apr 14, 2009 23:19

Cioe'? Intendi sempre su quel sito o altrove?
Qualche indizio maggiore?

Coccodrillo
Warder

Postby Coccodrillo » Apr 15, 2009 00:41

http://daoc.goa.com/it/

da qui scegli DOWNLOAD (sulla sinistra)
- GIOCHI COMPLETI
- Dark Age of Camelot: Darkness Rising [Scarica Dark Age of Camelot: Darkness Rising (650 Ko) ]

Dovrebbe partirti il download
...e il coccodrillo come fa??? :P
Image

Return to Italian