Riprendo a giocare!
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti! Tanto tempo fa agli inizi di uthgard giocavo qui su questo server e conosco molti degli hardcore tedeschi di questo server...ero un runemaster attorno al 45. Ma che nell'herald non vedo più, forse avevo cancellato per provare un altro reame chissà! Comunque sto reinstallando il gioco e vorrei entrare nel reame con la maggioranza di giocatori ita. Uso teamspeak e mi adatto bene a qualsiasi classe anche se non ammiro gli stealther.
Grazie a tutti! Buona Pasqua |
|
Guarda chi si vede
![]() |
|
si...qualche gilda ha bisogno di un volenteroso giocatore?
|
|
la maggiornaza di giocatori italiani penso potrai trovarla ad Hibernia da noi Ordine dei Dragoni o ad Albion nei Real Hunter.
a te la scelta! dai una occhiata nel post dedicato alle gilde italiane sticckato in cima a questa sezione italiana per avere una panoramica delle principali gilde italiane attive di Uthgard. Ci si vede in-game, da alleati o da avversari! ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
Se vuoi rimanere a mid penso ci siano i seguaci di loki attivi. Nel forum non c'è molta attività comunque, ti conviene cercare in game per te che sai già come gira^
|
5 posts
• Page 1 of 1