Ciao a tutti ;D
7 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti! Sono Andrea di Como e ho 20 anni. E' la mia primissima volta in Daoc e quindi sono totalmente spaesato anche se spero che qualcuno mi dia una mano
![]() Adoro il PvP e difatti gioco anche a Warhammer Online ed altri MMORPG. Spero di essere ben accetto e di divertirmi con tutti voi! |
|
Benvenuto!
|
|
Benvenuto!!! che reami vai?
![]() di como? io ci lavoro con il lago di como ^^ qui dlala germania affittimao ville/case/app vacanze su tutto il lago ^^ bei posti, tranne le strade naturalmente ^^ <br>
|
|
Sono del reame di Hibernia, comunque a me Como proprio non piace, sono più a Bergamo e a Milano praticamente XD
Comunque qualcuno sà elencarmi qualche comando del gioco? Eì molto diverso rispetto ad altri e tendo a non capirci molto ç___ç |
|
Ci sono le guide sul sito. Fatti un giro. Cerca di portare anche Tsar in queste lande
![]() |
|
vedi qui nel forum italiano che c#é una raccolta di link sticcata
<br>
|
|
Purtroppo all'inizio è una faticata imparare i comandi con slash. Io iniziai a giocare a DAoC come primo mmorpg e la prima cosa che feci fu chiudere tutte quelle finestre "inutili" tipo Comandi e la chat (e poi alla prima morte dovetti riavviare il client perchè non sapevo che fare
![]() Ora che mi ci fai pensare penso proprio che aggiungerò una mini-guida sui comandi più essenziali per i novizi^ Per ora ti posso consigliare di chiedere più che puoi (usando /send nomepersonaggio testodamandare) in game e non chiudere finestre come quella dei comandi all'inizio ![]() |
7 posts
• Page 1 of 1