info varie :)
6 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti, sono un nuovo giocatore di questo shard e attualmente ho un valewalker liv 12.
In game ho notato che albion ha dei bonus alle stat agli xp e ai pr che da quando gioco non sono mai cambiati, ed ha anche sempre accesso a df... potete spiegarmi le modalità di questi bonus e se l'accesso a df ogni tanto cambia o sono particolarmente sfortunato io ![]() |
|
ciao,
da domenica c'é un nuovo tipo di rvr, se sei nuovo, allora non importa che tu sappia come era il vecchio ![]() qui trovi tutte le info a riguardo: http://uthgard-server.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9473 scendi e vdi nellla sezione : Bonus. Parli inglese? ^^ <br>
|
|
Mi viene una domanda (da ignorante in materia):
sto loggando con l'account (id e pass) generato dal loader stesso e quindi non ci dovrebbe essere nella banca dati della Mythic. Quindi se io formattassi il mio PC e ripetessi tutto da capo, reistallando e rientrando con il loader nuovamente istallato... "potrei loggare con lo stesso ID e Pass che sto usando ora o me ne verrebbe assegnato uno nuovo perdendo, di conseguenza, tutti i miei PG"? Grazie. |
|
ciao, il id e pass che usi su uthgard, rimane sempre quello, anche se formatti il pc. i dati sono salvati online da quanto ne so io.
funziona come la mitic ![]() magari pero salavti i dati dei tuoi pg quali i set della tastiera che basta che copierai nello stesso ordine. non so che sistema usi se windows xp o vista. puoi cercare in google dove vengono salvati i dati dei diversi pg, in quale cartella, cosi poi non devi rifarti tute le barre veloci con le icone^^ se pero sbagli nome, creerai automaticamente altro acconto^^ scriviti i dati per ricordarteli^^ <br>
|
|
Avevo già tutto salvato su un file di testo (ormai a furia di giochi vari ho una specie di agenda). Mi hai dato una bella notizia!!! Quindi basta riloggare col medesimo ID e Pass anche su una nuova istallazione. Allora, come per tutti gli altri giochi con account ufficiale, posso giocarlo anche sul PC di un amico, se fossi a casa sua e lui avesse il gioco istallato col launcher dello shard. Grazie ancora
![]() |
|
si puoi
![]() ![]() <br>
|
6 posts
• Page 1 of 1