info varie :)

Forum for Italian speaking players.
hellzakk
Warder

Postby hellzakk » Mar 05, 2009 15:30

Salve a tutti, sono un nuovo giocatore di questo shard e attualmente ho un valewalker liv 12.
In game ho notato che albion ha dei bonus alle stat agli xp e ai pr che da quando gioco non sono mai cambiati, ed ha anche sempre accesso a df...

potete spiegarmi le modalità di questi bonus e se l'accesso a df ogni tanto cambia o sono particolarmente sfortunato io :)

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Mar 05, 2009 15:43

ciao,
da domenica c'é un nuovo tipo di rvr, se sei nuovo, allora non importa che tu sappia come era il vecchio ;)
qui trovi tutte le info a riguardo:
http://uthgard-server.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9473
scendi e vdi nellla sezione : Bonus.
Parli inglese? ^^
<br>

Diegus
Warder

Postby Diegus » Mar 05, 2009 20:54

Mi viene una domanda (da ignorante in materia):
sto loggando con l'account (id e pass) generato dal loader stesso e quindi non ci dovrebbe essere nella banca dati della Mythic. Quindi se io formattassi il mio PC e ripetessi tutto da capo, reistallando e rientrando con il loader nuovamente istallato... "potrei loggare con lo stesso ID e Pass che sto usando ora o me ne verrebbe assegnato uno nuovo perdendo, di conseguenza, tutti i miei PG"?
Grazie.

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Mar 06, 2009 09:21

ciao, il id e pass che usi su uthgard, rimane sempre quello, anche se formatti il pc. i dati sono salvati online da quanto ne so io.
funziona come la mitic ;) non si perdono i pg in questo modo.
magari pero salavti i dati dei tuoi pg quali i set della tastiera che basta che copierai nello stesso ordine.
non so che sistema usi se windows xp o vista. puoi cercare in google dove vengono salvati i dati dei diversi pg, in quale cartella, cosi poi non devi rifarti tute le barre veloci con le icone^^
se pero sbagli nome, creerai automaticamente altro acconto^^ scriviti i dati per ricordarteli^^
<br>

Diegus
Warder

Postby Diegus » Mar 06, 2009 10:01

Avevo già tutto salvato su un file di testo (ormai a furia di giochi vari ho una specie di agenda). Mi hai dato una bella notizia!!! Quindi basta riloggare col medesimo ID e Pass anche su una nuova istallazione. Allora, come per tutti gli altri giochi con account ufficiale, posso giocarlo anche sul PC di un amico, se fossi a casa sua e lui avesse il gioco istallato col launcher dello shard. Grazie ancora :D

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Mar 06, 2009 13:49

si puoi ;) se giochi da amici e loggate da un ip unico, mi raccomando leggete bene le regole ;) e non andate troppo afk^^
<br>

Return to Italian