italiani e la ricerca di gilda

Forum for Italian speaking players.
evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Feb 13, 2009 12:46

holas ragazzi/e
C'é nell ultimo periodo un sacco di gente nuova.. non so come mai o cosa sia successo, ma sono diversi gli italiani che si presentano.
A volte la sera si fa addirittura fatica ad entrar perche li server é pieno^^ ma per fortuno, non si rimane fuori piu di tanto.

ho aperto questo post per un unico motivo.
GLi italiani che cercano gilda.
Molti di voi mi conoscono come il nome di Pollicino in gioco, e altri con nome di evilschneider, ugucciolone ecc..
Sapete alle cose che tengo e sapete che se c'é una cosa che non sopporto é la gente arrogante e maleducata e che non porta rispetto agli altri..

voglio da parte mia, aprire questo topic e riportare le esperienze delle persone che si sono presentate da noi , cosi come spero che voi facciate lo stesso. SI é normale che un pg abbia diversi nomi in gioco specialmente nei diversi reami, ma forse a voi riguarda piu di tutto, visto che da voi ci sono diverse gilde ita.

mi piacerebbe che questo post venga messo tra gli stick, ma non usato male. Non c #é bisogno di spammare, e spero che la gente che posti qui, abbia anche delle regioni per farlo.

vengo al sodo.
Scriveró qui la gente di cui in gilda abbiamo conosciuto che in gioco non si merita di entrar nella nostra gilda, mettendo anche i motivi.

non é un flame. sono semplicemente infos che possono essere a tutti utili, se vi beccate qualcuno in giro di queste persone...
a me farebbe piacere se voi mi ostate le vostre esperienze, cosi evitiamo di gruppar in caso persone che non s meritano neanche di giocar a daoc....

ALBION
nome: IDV e altri 20 pg (Eagleheart thesunandthemoon forzainter, ecc); é stato bannato dai GM del server e sotto cammuffamento ha provato ad entra in gilda una ventina di volte.+ parolaccie a tutto spiano contro gildani e gilda.
Ha cercato di farsi powerlvl ogni volta. se volete infos potete legger i post nel nostro forum ^^

Nome: Twister , sa tutto lui, semplicemente arrogante, disbanda la gente dal gruppo e sa solo bestemmiar. rispetto per gli altri non ne ha. lasciamo perder la sua richiesta e di come si é presentato. Non sto a divagare. Vediamo quandio sarai 50, visto che hai cosi tanto tempo, comportandoti in quel modo se troverai qualcun in rvr.. ne dubito, anche di stranieri.
HIBERNIA , stessa persona, ha 2 pg in hibernia che si chiamano:
Skaversa e Skave

questo il resoconto delle ultime settimane ^^

..se siete gli interessati dei nomi che scrivo, vi dico subito che i flame non mi interessano. Iniziate ad aver rispetto per la gente che gioca e per il prossimo. E non richiedeteci di entran in gilda.

a tutti gli altri
bb un buon divertimento a tutti ^^ ci si vede in rvr
<br>

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Feb 13, 2009 23:12

Sebbene questa tua idea abbia lo scopo di mettere in guadia gli altri giocatori contro il comportamento scorretto di questi giocatori (o almen spero), non penso sia corretto mettere "all'indice" dei giocatori in questa maniera.

Ammettendo che i comportamenti scorretti non siano causati solamente da delle "giornate no", non si possono discriminare dei giocatori in questa maniera. Tuttavia ci sono delle soluzioni più delicate che potrebbero essere prese.

1) Se qualcuno insulta chiunque ripetutamente allora si va contro le regole del server, basta fare uno screenshot e segnalare ai gamemaster (non con un post nel forum bensì con un PM a un gamemaster).

2) Contro il powerlevel non ci sono regole del server, ad ogni modo nessuno è mai obbligato e nessuno ha il divieto di chiederlo, basta dire di no e se insiste troppo usare /ignore

3) Se crea personaggi ripetutamente per farsi invitare in gilda sotto mentite spoglie purtroppo la situazione è più difficile. Non ci sono regole nel server contro di questo tuttavia la politica del server aiuta molto.
Una soluzione potrebbe essere prendere la decisione di accettare solamente di invitare personaggi con un livello minimo. Ad esempio se richiedete il livello 10, che già necessita di ore di gioco, sarà molto più fastidioso per un eventule giocatore fare 10 livelli solo per essere invitato in gilda per insultare e venire smascherato.

Ribadisco che non è ammissibile fare una "lista nera" di giocatori e parlarne male, almeno in questo forum. Nulla ti vieta di fare un elenco delle persone indesiderate nel vostro sito di gilda. Le uniche opzioni ammissibili qui sono richiedere il ban se oltrepassa le regole del server oppure ignorarle nel gioco.

Detto questo chiudo il topic.
Image

Return to Italian