Epic Quest 1 per Thane
4 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti! Innanzitutto volevo presentarmi, mi sono appena iscritto sia sul forum che su daoc, e devo ammettere che veramente un bel gioco, non fosse per un problema che ho riscontrato sarebbe ancora meglio..
Sono un troll Thane a livello 14, ma mi sono bloccato alla epic quest 1, quella dove bisogna cercare l'ombra dietro alla casa a Vasudheim con la torcia di Bothe!!!! Non appare mai quella maledetta ombra!!! Chiedo aiuto ai vari thane del forum, chiunque abbia già superato la quest può dirmi come ha fatto o darmi qualche consiglio su come fare? Grazie mille in anticipo!!! |
|
RAGAZZI CE L'HO FATTA!!
In pratica, invece di scrivere "/use Bothe's Lantern" o "/use Lantern" quando mi appariva il messaggio "You see a shadow lurking near the water", ho fatto click destro sulla lanterna e scritto solo "/use"!!! L'ombra è apparsa e l'ho uccisa (ero a livello 15, mi è bastato 1 colpo e 1 magia XD)! Per tutti i futuri Thane, questa è la soluzione.. Magari ho detto una cosa che per qualcuno è ovvia, ma spero cmq di essere di aiuto a altri!! |
|
Non era poi così difficile
![]() Ad ogni modo ti consiglio di leggere attentamente tutta la pappardella delle quest perchè in alcune non riesci a capire che caspita devi fare leggendo solo il giornale^ |
|
già.. solo che lui mi dice /use Bothe's Lantern, e io avendo appena cominciato non sapevo come intenderlo..
Cmq non è che ci sia tanto da fare, di quest si fanno sono la prima la second e l'ultima.. Ora mi manca solo l'ultima.. ![]() |
4 posts
• Page 1 of 1