Epic Quest 1 per Thane

Forum for Italian speaking players.
TheDado
Guardian

Postby TheDado » Jan 25, 2009 20:21

Ciao a tutti! Innanzitutto volevo presentarmi, mi sono appena iscritto sia sul forum che su daoc, e devo ammettere che veramente un bel gioco, non fosse per un problema che ho riscontrato sarebbe ancora meglio..

Sono un troll Thane a livello 14, ma mi sono bloccato alla epic quest 1, quella dove bisogna cercare l'ombra dietro alla casa a Vasudheim con la torcia di Bothe!!!!

Non appare mai quella maledetta ombra!!!

Chiedo aiuto ai vari thane del forum, chiunque abbia già superato la quest può dirmi come ha fatto o darmi qualche consiglio su come fare?

Grazie mille in anticipo!!!

TheDado
Guardian

Postby TheDado » Jan 26, 2009 00:11

RAGAZZI CE L'HO FATTA!!

In pratica, invece di scrivere "/use Bothe's Lantern" o "/use Lantern" quando mi appariva il messaggio "You see a shadow lurking near the water", ho fatto click destro sulla lanterna e scritto solo "/use"!!!

L'ombra è apparsa e l'ho uccisa (ero a livello 15, mi è bastato 1 colpo e 1 magia XD)!

Per tutti i futuri Thane, questa è la soluzione.. Magari ho detto una cosa che per qualcuno è ovvia, ma spero cmq di essere di aiuto a altri!!

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jan 26, 2009 23:24

Non era poi così difficile :D
Ad ogni modo ti consiglio di leggere attentamente tutta la pappardella delle quest perchè in alcune non riesci a capire che caspita devi fare leggendo solo il giornale^
Image

TheDado
Guardian

Postby TheDado » Jan 30, 2009 23:44

già.. solo che lui mi dice /use Bothe's Lantern, e io avendo appena cominciato non sapevo come intenderlo..
Cmq non è che ci sia tanto da fare, di quest si fanno sono la prima la second e l'ultima.. Ora mi manca solo l'ultima.. :-P

Return to Italian