info 2 pg
4 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti, io gioco a daoc con mio fratello da casa, abbiamo 2 pc con lo stesos ip quindi, ho saputo che sul server non si possono usare buff bot, pero se i gm vedono che ho 2 pg con un ip unico potrebbero pensare che io stia usando un bot, come posso avvertire i gm per spiegarlgi la cosa ?? esiste un topki apposisto??
Last edited by maxfromitaly on Dec 17, 2008 16:17, edited 1 time in total.
|
|
Buona giornata. Se un gm vede il suo stesso ip, ha usato un test con voi. se siete veramente due giocatori voi lui! Spero di esprimermi correttamente perché non posso non di lingua italiana, ma uno strumento utilizzato.
|
|
emm non e mica tanto chiara la risposta asdasd.
|
|
Penso che abbia usato google translate
![]() Allora, quello che so di sicuro è questo: Se stai giocando con lo stesso ip ma siete due persone fisiche diverse non hai niente di cui preoccuparti. Qualche gm potrebbe notare che avete lo stesso indirizzo ip e, se ciò avvenisse, dovresti dimostrare che siete due giocatori diversi. Di solito fanno dei test stile farvi correre/saltare in modo diverso o fare altre azioni per controllare che non sei sempre tu a usare tutti e 2 i pg. Quindi se ci sono sempre tutti e 2 i giocatori non hai niente di cui preoccuparti. Unico problema potrebbe essere se tu o tuo fratello andate via dal pc per molto tempo, in quel modo non potreste dimostrare la vostra innocenza^ |
4 posts
• Page 1 of 1