Salve
6 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti, volevo riiniziare a giocare a daoc (non gioco dai tempi di vortigern, a parte una breve parentesi su un server free 3 anni fa).
Volevo sapere dove ci sono gilde attive (non per forza italiane) e se nel caso ci sono gilde italiane attive su che reame e che classi servono? Non sono riuscito poi a trovare la velocita' di exp, e' normale o e' settata piu' veloce? |
|
Ciao.
![]() Allora, premesso che gioco da poco su questo server cercherò di risponderti. La gilda italiana più attiva che mi sembra di aver visto è L'Ordine dei Dragoni su Hib, mentre la velocità di expaggio è standard (ovvero lentissima ![]() Ciao e buon game ^^ |
|
Si, troppo lenta.
![]() |
|
e si la gilda forse piu attiva di hibbi
![]() ad albion ci sono gli RH, e se giocavi a vortigern, li ricorderai senz altro il nome della gilda. da anche occhiata all haraldo, la trovi tutte le gilde che vuoi, schiacci su RP last week, e vedi le piu attive. buon inizio^^ |
|
Si, me li ricordo gli Rh, tu avevi un wizard su vorti mi pare? o sbaglio? |
|
era amico nostro, lui é ancora sui live da quanto ne so, io giravo ai tempi con cecchino, fieramosca, torc, scheletra, raggae, ecc ^^ evil era uno dei nostri gm
<br>
|
6 posts
• Page 1 of 1