ciao a tutti sono nuovo
6 posts
• Page 1 of 1
|
come faccio acconto x entrare in ame x ora sono registrato e attivo sul forum ma quando proovo a loggare mi dice pass errata (in game uthgard)aiutatemi voglio giocare dal momento che su deira mi anno cancellato tutti i pg asd.
|
|
I passi per giocare sono:
1- Scaricare DAoC in una versione (catacombs, DR, Labirinth) e aggiornarlo secondo i server europei 2- Scaricare il DAoC Portal da qui http://www.daocportal.net/ (sulla destra, dove c'è client) 3- Clickare sul server scelto, mettere nome utente e password, e click su play (se ti dice password sbagliata metti un altro nome utente, l'account viene creato istantaneamente quando premi play sul daoc portal, chiaramente se metti aragorn, gandalf, dark e altri nick iperusati di sicuro esisterà già ![]() 4- Scegli reame, ecc.. se hai già giocato saprai cosa fare. Il server è fermo alla patch 1.80 e l'exp è x1. Ci sono 3 bg lv 1-35, 1-43 e 1-49 per fare un pò di rvr e riposarti dall'exp. Le classi sono complete tranne i pet del necro, bone, animista e spiritmaster. Per il resto, gli alb zergano come dapperttutto ![]() |
|
Se ho interpretato correttamente, l'ultima frase potevi risparmiartela dato che noi Albionesi abbiamo imparato a Zergare dagli Hibbi e dai Middi.
Ad ogni modo, benvenuto tra di noi Cartina. |
|
imparzialissimo!!!!!
|
|
Scusa nycolas, applicavo solo un vecchio stereotipo
![]() |
|
Scusa di che? La mia era una battuta, anche se ho dimenticato di mettere qualche emote che potesse farlo capire con maggiore chiarezza. Sorry
![]() |
6 posts
• Page 1 of 1