Gilda Ita su Mid ?

Forum for Italian speaking players.
Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Jan 06, 2017 18:51

Gli italiani migliori rollano mid!

Atreiu
Myrmidon

Postby Atreiu » Jan 06, 2017 18:53

io sono un niubbo che sta andando Mid per giocare uno skald.

Esistono canali/chat, qualsiasi cosa del genere in game? Non ho problemi con l'inglese quindi mi starebbe bene anche cosi. Era giusto per avere una base su cui appoggiarmi essendo abbastanza spaesato su daoc.
Last edited by Atreiu on Jan 06, 2017 18:58, edited 1 time in total.

HilanderX
Warder

Postby HilanderX » Jan 06, 2017 18:55

Juri wrote:Gli italiani migliori rollano mid!

beh questo e senza dubbio la veritá :D non vorrei trovarmi su un realme dove ci sono un sacco di americani tedeschi francesi .... e neanche un italiano per farci 2 chiacchere , party rvr com gilda seria ect ... quindi voi che siete veterani che reame mi consigliate ?

Atreiu
Myrmidon

Postby Atreiu » Jan 06, 2017 19:02

un'altra cosa, scusate l'off topic. Ma il client di gioco sono 4GB iniziali dal patcher Mythic e poi il piccolo launcher uthgard? tutto li? Perchè non sono sicuro di aver settato tutto bene asd.

Cmq ora che faccio partire il launcher mi dice che il server non è ancora aperto (ovviamente), quindi mi sembra tutto ok ma non sono sicuro.

Non vorrei ritrovarmi a dover scaricare 10GB di roba che non avevo notato quando apre il server.

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 06, 2017 19:10

HilanderX wrote:
SpakkaKulo wrote:
sempre stato hibbo, dai piedi fino alle mutande

Quindi se ci andrai su hib ... quasi quasi ti seguo .. convincimi perche dovrei andare su hib :roll: (ci saranno piu ita? O.o)

hib secondo me ha le classi migliori, sia per farmare che per fare rvr. e in rvr randella da paura

SpakkaKulo
Gryphon Knight

Postby SpakkaKulo » Jan 06, 2017 19:11

Atreiu wrote:un'altra cosa, scusate l'off topic. Ma il client di gioco sono 4GB iniziali dal patcher Mythic e poi il piccolo launcher uthgard? tutto li? Perchè non sono sicuro di aver settato tutto bene asd.

Cmq ora che faccio partire il launcher mi dice che il server non è ancora aperto (ovviamente), quindi mi sembra tutto ok ma non sono sicuro.

Non vorrei ritrovarmi a dover scaricare 10GB di roba che non avevo notato quando apre il server.

no, vai bene così

HilanderX
Warder

Postby HilanderX » Jan 06, 2017 19:17

SpakkaKulo wrote:
HilanderX wrote:
SpakkaKulo wrote:
sempre stato hibbo, dai piedi fino alle mutande

Quindi se ci andrai su hib ... quasi quasi ti seguo .. convincimi perche dovrei andare su hib :roll: (ci saranno piu ita? O.o)

hib secondo me ha le classi migliori, sia per farmare che per fare rvr. e in rvr randella da paura

il champ com scudo mi piace tanttissimo ... eldrich full luce madonna.... ranger full dual dio mio.... arrivo su hib amofe :P che pg faccio x expare a manetta ? e fare su dindini ?

Brivido
Guardian

Postby Brivido » Jan 06, 2017 20:30

Salve a tutti, HilanderX che nick usavi ai tempi di testendo?

HilanderX
Warder

Postby HilanderX » Jan 06, 2017 21:27

Brivido wrote:Salve a tutti, HilanderX che nick usavi ai tempi di testendo?

BEEELLAAAA BRIVIDDDDOOOOOO mi ric del tuo nome :D ..... usavo Medilk , Fuffy o Kathyzx

l´unico brasiliano che giocava a daoc in tutto il mondo hehehhehe

Previous

Return to Italian