I don't know you....
36 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
|
ho reportato quella merda di bug che il pet ti segue pure se ti hiddi, l avevano fixato su uth 1 e mo ci sta dinuovo e non lo fixano perche dicono che è come era alla 1.65. non è che siccome un bug alla 1.65 non era fixato allora non era un bug -.- poi tutti gli altri coglioni che usano classi pet ovviamente sono andati a loro favore -.- ma vaffanculo
![]() |
|
ti piace la frase: "work as intended" ![]() ![]() ![]() Xeladric - Eld - Uthgard 2.0
Selenax - Eld RR11 - Live |
|
che dementi, meglio cosi, non spreco tempo con daoc
![]() |
|
oggi, dopo quasi 2 settimane loggo in game. gli amici mi dicono "eh da quando c'è l'insta 30 i BG sono pieni!", e così bello ingrifato mi lancio anche io alla caccia di nemici e PR!!!
poi giro mezz'ora, non incrocio manco un cane malato di cimurro, salvo poi scoprire che siamo in 4 in tutto di cui 3 afk dentro al CK e un pirla (io) che girava ![]() mesà che a sto giro passo e pure a quello successivo. mi sento ottimista e mi sa che se ne riparlerà tra 2-3 anni, quando avranno betato, insta50antato, testato SI (chissà che velocità l'exp ![]() #ciaone |
|
Il bg 30 ha funzionato bene per le prima 2 settimane in cui effettivamente c'erano dozziglioni di persone che avevano fatto l'istant 30 e, presa l'armatura di merda o il set df per avere qualche stat, si son buttati in bg... ma si sa, passata la festa la gente s'è rotta le palle... Non sono pochi quelli che hanno smesso per andare su altri giochi in attesa che la compagnia del Bluello mettesse a posto i problemi che, invece di diminuire, almentano! (io me ne sono tornato su ESO on-line che tanto è pure gratis) Se ne riparla tra 4-5 mesi... forse. http://www.die-webas.de/daoc/sig.php?chars=Eldur;Clio;Elucefu
|
|
ormai ampiamente superata la linea di non ritorno.... e lo staff si ostina a voler fare di testa sua con una politica che anzichè stimolare il gameplay lo mortifica...
se domani ci fosse qualcuno un po' sveglio che mettesse su un server appena decente con SI e NF farebbe il botto #ciaone |
36 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3