Nuovo player
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti,
ieri quasi per caso son finito sul sito di Uthgard e ho scoperto con piacere che riaprirà a breve. Come immagino molti di voi, sono anch’io un “vecchio” player dal 2001, ho giocato su Vortigern, poi su Argain e infine su Deira finchè è durato. Dopo una pausa son passato sui server USA e per concludere, anche qui dopo anni di pausa, ho riapprocciato DAOC qualche tempo fa con il lancio di Genesis. Premetto che non ho avuto il piacere di giocare su Uthgard 1.0, ma su Genesis tutti ne parlavano come un’esperienza estremamente positiva per cui sarei curioso di provare approfittando del nuovo lancio, quello che vi chiedo è se per anche un player come me abbia un senso ricominciare, provo a spiegarmi meglio. Quello che cerco: - un’esperienza simile ai primi anni di DAOC, diciamo fino a prima di ToA; - uno stile di gioco equilibrato e rilassato (niente stress per fare il 50 in una settimana o non trovi più nessuno che expa); - godermi anche la parte di pve, in dungeons, frontiera e così via, magari nel frattempo facendo due chiacchere in chat o in ts; anche qui senza drammi se si rella una volta in più; - Possibilità di fare RvR in diverse modalità: solo, small men, 8vs8, zerg, etc. Quello che non cerco: - powerlevel (su Genesis i redcap me li sognavo di notte che mi venivano a rubare in casa); - RvR solo 8vs8 con classi ben definite o impossibilità a giocare. Volevo sapere inoltre se ci sono altri player o gilde (italiane o europee) con cui eventualmente poter giocare assieme, tenendo presente che non essendo più studente (aimè) potrei loggare la sera e nei we. Io giocherei tendenzialmente su MID con uno skald o uno sciamano, comunque in caso mi posso adeguare. Ringrazio in anticipo chi potrà darmi qualche dritta e spero ci si veda in game. |
|
ciao, Uthgard vuole essere come il primo DAoC, con l'introduzione di SI. l'exp è lentissima (o almeno lo era), l'rvr a emain non è malvagio (ma questo dipende dalle gilde), alcune cercano l'8v8, altre (in particolar modo una italiana su MID), zergava.
ma questo dipenderà molto da come ti piace giocare e dal piacere della compagnia ti consiglio vivamente il canale TS di Uthgard, ne sentirai sicuramente delle belle ![]() per il resto benvenuto ![]() |
|
Benvenuto!
Uthgard avrà probabilmente una popolazione sufficientemente alta da permetterti di fare quello che vuoi (exp rush al 50, exp in solo o in gruppo, rvr casual, 8v8, zerg, pve etc etc). c'è persino gente che sta tirando su una gilda di roleplay. Buona fortuna! |
|
Rotolo ![]() ![]() ![]() Benvenuto, direi che comunque di meglio in giro non potresti trovare.. e dovrebbe essere molto vicino a quello che cerchi ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
e se fai lo stealther assicurati di non avermi contro altrimenti verrai umiGliato
|
5 posts
• Page 1 of 1