info gilde uthgard
12 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao ragazzi/e, dopo 7 anni di pausa daoc mi è tornata la scimmia.
Mi fate una recensione sull'attuale rvr uthgard per favore? Che gilde italiane attive ci sono su uthgard che riescono a formare 1p fisso a sera per 8vs8? C'è qualche ex BIT, WaNTeD, DC, ShowTime di vortigern che gioca qui? Grazie Sargente/Valoroso/Preznov. |
|
![]() |
|
![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Cosa non vi è chiaro? Ho chiesto 2 semplici info... Esistono gilde attive oriented 8vs8? Su uthgard ci sono alcuni ex gildani di vorti? Fine.
|
|
Rispondevo a spakkaculo.. Comunque: gilde italiane con 1p fisso la sera per rvr penso non ce ne siano (a midgard almeno) le uniche 2 gilde italiane attive credo siano i Draghi del Nord e gli ITALICVS. I BiT sono sparati invece, per quanto riguarda gli ex giocatori di vorti delle gilde da te citate non saprei There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Guarda caemma che nel tuo primo post si legge solo la parola 'Image'.
Se volevi postare un'immagine ricontrolla magari. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Grazie per la risposta esauriente Caemma
![]() Buon game. |
|
le gilde italiane su Uthgard sono semplicemente pietose, per maggiori info chiedere di Arkannu o dei Minkialikus... i giocatori italiani apprezzabili (Caemma non è tra questi
![]() amichevolmente ti consiglio di farti un soloer, almeno non ti esaurisci tra zergate in cui decine si bimbominchia assetati di 3-4 PR a kill sciamano come cavallette su e giù per Emain o, in alternativa, aspettare ore sul pad nella speranza (sempre disattesa) che si formi un gruppo di gilda (italiana) per fare RvR sono curioso di sapere chi può smentire le mie parole (aggiungo purtroppo) p.s. Sevoli culo |
|
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!
Sei il sargente di Vortigern?!?! Leggi i miei pg in firma x capire chi sono ![]() Se sei davvero tu fatti vivo per dio!! P.S All ipotetico spakkakulo che ormai anche mio nonno ha capito chi è non rispondo neanche..fiato totalmente sprecato |
|
Ciao Xstroll! Si, sono Sargente l'ex Savage coboldo di vorti ( Simone ).
Ps: Grazie a tutti per aver risposto al mio post ![]() Buon Game. S. |
|
Mmm strano io la vedo la gif.. forse ci mette un po a caricarsi ![]()
Corretto. ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
A parte che le correzioni o le indichi o sono un po' subdole... tu mi spaventi, o sommo gildano. ![]() MI pare di ricordare che Julianross, Gokujo, Coilla, Fallenangel (the skulls, ora nei Draghi del Nord) giocassero su Vorti... sono gli amici che mi hanno fatto iniziare daoc quest'anno... Meglio tardi che mai ![]() |
12 posts
• Page 1 of 1