Lag lag lag
9 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao ragazzi negli ultimi giorni (diciamo 1 settimana forse meno) mi si è presentato un problema alquanto frustrante. Quando inco o arrivo in un punto con molte persone, ma il problema principale è quando inco, ho il pallino centrale dell'indicatore di lag che salta continuamente da verde a giallo a rosso ecc.
Questo non mi permette di fare inc in modo decente e è abbastanza frustrante. Il problema si presenta solo su Uthgard, ho provato sia Eden che i server live americani/europei (anche con 2account insieme), e sopratutto la sera. Qualcuno ultimamente ha avuto problemi simili o ha qualche idea? |
|
io ultimamente, da quando hanno aggiornato il server, ho tantissima lag.
mi capita di crashare anche dopo 2 secondi di gioco. ieri sera sono crashato 10 volte in 25 minuti durante dragon raid ![]() |
|
ma ti sei reso conto che il thread (mono post) era vecchio di due anni?? ![]() Cmq il vecchio trucco del ping http://www.google.com -t funziona sempre. Almeno con me funziona, anche se la mia lag non è dovuta al server quanto al fatto che con la pioggia mi entra l'acqua nel cavo del telefono che passa all'aperto ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Ahahahahahahahahah questo ragazzo è un genio, giuro che lo stimero' per tutta la vita.
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
vorresti forse dirmi che "Mar" non è martedì ma Marzo?!?!?
![]() COOOOOSAAA???? 2012?????? ![]() ![]() p.s. su altri server và da dio... classico triangolino giallo ma niente crash o lag pesante |
|
Mär 13, 2010 21:46
13 Marzo DUEMILADIECI 21:46 ![]() ![]() ![]() ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
sei un genio cazzo!!!!!
|
|
mancano solo le parole di pace e amore di Ciriola in italiano forbito per concludere al meglio questo topic
|
|
Peace and Love, polishedly.
|
9 posts
• Page 1 of 1