Per le lamentele contattate gli admin ed evitate lo spam
3 posts
• Page 1 of 1
|
Bah io l'ho gia' detto quando era stato scelto, scegliere uno Stealther che si sa benissimo che normalmente sono i più polemici (E qui non sto tirando fuori che abbiano ragione o no, ma chiunque lo sa che è cosi) e per di più uno che è stato bannato perche' si è fatto un Account su un altro reame per insultare qualcuno, non è stata una grande mossa.
Spero lo capiscano presto, dato che il 90% degli utenti attivi del Forum italiano si sta gia' lamentando. Si Baddy ora aspettiamo la tua risposta dove dici che sei solo contento che la gente ti dica su perche' se lo fanno sono come me, bravo, ora impara a moderare una sezione. Grazie. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
non vorrei fare partire un flame che non finisce ma anche se non sono molto attivo nella sezione italiana, leggo spesso quasi tutte le discussioni e purtroppo anche se hevi molte volte crea flame e trolla la gente ha ragione... badtzmaru non è adatto a moderare un forum o sezione che sia
|
|
Visto che sono apertamente contrario a quel modo di agire di alcuni utenti, che vorrebbero usare
il forum solo per scrivere cavolate off topic e offese al prossimo, sono cosciente del fatto di non poter stare simpatico a tutti. Qualcosa che faccio non vi piace e pensate di aver ragione? Scrivete agli admin e se riterrano il caso, si muoveranno di conseguenza. Ulteriori inutili sfide sul forum non saranno ammesse e saranno cancellate. ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
3 posts
• Page 1 of 1