Problema Daoc: ritorno al desktop dopo 2 secondi
14 posts
• Page 1 of 1
|
daoc mi esce in maniera istantanea dal gioco...
ho aggiornato i driver e solamente dopo presentava il problema, ho tolto i driver aggiornati e ora me lo presenta lo stesso.. avete idee??? mi esce proprio in maniera istantanea.. faccio 2 3 passi e mi riporta al desktop.. se provo a rientrare un altro paio d volte anche il desktop cambia come se fosse in modalità provvisoria.. |
|
allora hai installato la patch 1.95, usi daocportal per loggare... a quanto hai messo la risoluzione del gioco? che sistema operativo usi?
|
|
win xp e 1200x768 è un notebook
|
|
Allora, una volta iniziato a caricare Daoc, DaocPortal non c'entra più nulla, quindi possiamo escluderlo dai problemi.
Come ti è stato già suggerito, hai controllato di non aver il client con il game.dll troppo nuovo? Serve quello vecchio di un paio di versioni per giocare su Uthgard. Cmq mi diresti che portatile hai? Una risoluzione di 1200x764 non l'ho mai sentita. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
beh il mio è 1366x768 ![]() |
|
La tua risoluzione è rara ma esiste. La sua ho il dubbio non esista. In windows puoi mettere qualsiasi risoluzione se i driver ti danno l'opzione, e tutto funziona (poi l'utente vedrà tutto sfocato ma molti manco se ne rendono conto ![]() Non sempre però i programmi 3D funzionano a tutte le risoluzioni, per via del programma o dei driver stessi. Per questo vorrei sapere il suo modello esatto di portatile, per poter vedere qual'è la risoluzione nativa dello schermo lcd che monta (l'unica che andrebbe usata). On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
scusate ho messo insieme troppi numeri..
1200x800 ![]() il notebook è un hp dv6000 cn il game.dll attuale carico la versione 1.10 e rotti d daoc.. |
|
Ma ci ha mai girato daoc su quel pc, tanto per sapere? No perché dovrebbe montare una Nvidia 7200 GO con memoria condivisa, quindi ammesso il gioco parta, il framerete sarebbe bassismo anche senza effetti e al massimo, con un po' di fortuna, utilizzabile solo per della exp tranquilla. On Uthgard 1.0:
|
la scheda video è una geforce go 7400 e si ci ho già girato daoc..
addirittura (a suo tempo) giocavo a battlefield 2 |
|
Ok, allora, prima cosa: prova a sostituire la tua game.dll (non la cancellare, rinominala in game.old) con quella che trovi qui: http://www.file-upload.net/download-404 ... e.dll.html e vedi se funziona. On Uthgard 1.0:
|
ciao cri si la sostituzione della game.dll di solito funziona,
se ti ricaccia fuori puoi anche verificare sia la versione della direct-x, sia quella del framework |
|
il game.dll l'avevo già sostituito, le directx sono le 9,0c ...
il framework nn so come verificarlo.. |
|
riprova con questo link che ti ho messo, tentar non nuoce ![]() Cmq per le framework sei hai Vista, non dovrebbe essercene bisogno. Se hai XP forse si. On Uthgard 1.0:
|
ciao, come professione faccio il tecnico ^^ se vuoi e hai teamspeak possiamo fare due prove inseme, così da risolvere questo dannato inconveniente !! ^^ fammi sapere
|
14 posts
• Page 1 of 1