problemi con daoc portal
4 posts
• Page 1 of 1
|
salve sono nuovo di qui e come dice il titolo ho un problema con daocportal ovvero ogni volta che clicco "play" mi apre una finestra nel quale dice "si è verificato un errore in daocportal.l'applicazione verra chiusa" che devo fare???grtazie in anticipo
![]() |
|
Disinstalla il daoc portal e reinstallalo da capo, settando la cartella di gioco corretta etc.. --- Se non risolvi il problema potrebbe essere legato all'incompatibilità del top pc/sistema con il DAoC Portal, ergo la domanda è: da quanto tempo te lo fa questo problema su quel pc/sistema? E cosa hai cambiato da quando andava a quando ha smesso? There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
scarica una nuova versione di daoc portal, forse ne hai una vecchia...
altrimenti metti il daoc portal su chiavetta... se hai vista devi accedere come amministratore--- click tasto destro---- esegui come amministratore (se hai vista formatta il pc) |
|
Io posso condividere la mia personalissima esperienza.
Un po' di tempo fa esce l'aggiornamento di daoc portal. Compare il promt e accetto di fare l'upgrade ma... dopo non fungeva più ![]() Fortunatamente qlk giorno prima avevo copiato l'intera cartella di daoc (portal incluso) perché volevo provare una UI moddata (cosa mai fatta per pigrizia ![]() rimpiazzare la versione ultima non funzionamente. Da allora uso sempre la stessa e lo mando a quel paese se mi propone l'upgrade! ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
4 posts
• Page 1 of 1