problemi con daoc portal

Forum for Italian speaking players.
Cento
Guardian

Postby Cento » Mar 25, 2012 18:15

salve sono nuovo di qui e come dice il titolo ho un problema con daocportal ovvero ogni volta che clicco "play" mi apre una finestra nel quale dice "si è verificato un errore in daocportal.l'applicazione verra chiusa" che devo fare???grtazie in anticipo :D

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Mar 28, 2012 15:52

Cento wrote:salve sono nuovo di qui e come dice il titolo ho un problema con daocportal ovvero ogni volta che clicco "play" mi apre una finestra nel quale dice "si è verificato un errore in daocportal.l'applicazione verra chiusa" che devo fare???grtazie in anticipo :D

Disinstalla il daoc portal e reinstallalo da capo, settando la cartella di gioco corretta etc..

---
Se non risolvi il problema potrebbe essere legato all'incompatibilità del top pc/sistema con il DAoC Portal, ergo la domanda è: da quanto tempo te lo fa questo problema su quel pc/sistema? E cosa hai cambiato da quando andava a quando ha smesso?
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Apr 04, 2012 19:31

scarica una nuova versione di daoc portal, forse ne hai una vecchia...

altrimenti metti il daoc portal su chiavetta...

se hai vista devi accedere come amministratore--- click tasto destro---- esegui come amministratore (se hai vista formatta il pc)

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Apr 04, 2012 20:05

Io posso condividere la mia personalissima esperienza.
Un po' di tempo fa esce l'aggiornamento di daoc portal. Compare il promt e accetto di fare l'upgrade ma... dopo non fungeva più 8O
Fortunatamente qlk giorno prima avevo copiato l'intera cartella di daoc (portal incluso) perché volevo provare
una UI moddata (cosa mai fatta per pigrizia :lol: ). Quindi mi è bastato riprendere la cartella del portal che ho sempre usato e
rimpiazzare la versione ultima non funzionamente.
Da allora uso sempre la stessa e lo mando a quel paese se mi propone l'upgrade! :grin:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Return to Italian