Cominciare
4 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti,
vengo da 13 anni di giochi online (prima esperienza Ultima), e per tanti anni ho giocato a daoc prima di una lunga pausa. Provai anni or sono uthgard, ma purtroppo, non trovando nessuno con cui condividere l'avventura (daoc è una palla da solo) mollai. La questione è semplice: devo scegliere un reame, vorrei una gilda disposta a darmi un pò di compagnia in fase di expaggio e capace di garantirmi un buon rvr costante per l'endgame. Non mi cambia nulla reame o classe, mi basta poter essere utile in un gruppo già ben avviato. Nessuno si offre? |
|
Ti dirò, innanzitutto scegli il reame che più ti piace. Dici che non ti cambia nulla, ma i tre reami sono molto diversi fra loro, anche come meccaniche di gioco (oltre alle classi e alle razze) e cominciare la tua avventura in un posto piacevole è la base. Poi gilde italiane ce ne sono in tutti e tre, e gildarti non sarà affatto un'impresa ardua.
Sui gruppi exp il problema dell'avere una gilda o no è del tutto secondario. Fino al livello 40 mi è capitato pochissime volte di expare di gilda, mentre ho sempre trovato gruppo con altri (a men che non ti fai una classe poco group-friendly). L'importante alla fine è divertirsi. |
|
Uppo in tutto e per tutto Roberto
1)Scegli il reame che più ti attrae..ti consiglio di sceglierne uno e di restarci..Xrealmer ce ne sono fin troppi a zonzo ![]() 2)X l exp bisogna un po arrangiarsi..difficilissimo expare di gilda..anzi ora difficilissimo expare in generale visto i vari Nerf geniali agli spot >_< Ma se hai voglia e tempo non ci metti poi molto a salire 3)Se alla fine tu scegliessi Midgard sendami pure in game o con un PM qui sul forum..una mano si da sempre volentieri specie all inizio che è il momento critico ![]() A presto ![]() |
|
Purtroppo ho dovuto formattare il PC e ora sono di nuovo in download -_-
In mattinata domani dovrei loggare. Conosco già midgard bene (e mi manca un sacco il mio zerk! ç_ç ), hib discretamente, ad albion non ho mai giocato, quindi credo proverò un buon maestro d'armi lì ![]() PS. questo a patto di riuscire a loggare >_> |
4 posts
• Page 1 of 1