Problema Specializzazioni ----> Bug??

Forum for Italian speaking players.
Shadowman985
Guardian

Postby Shadowman985 » Jan 14, 2012 22:15

Salve a tutti, torno a giocare a DAOC dopo millenni (giocavo dalla beta fino a tipo prima del 2004, leggere il post che rimandava al vecchio araldo mi ha fatto scorrere la lacrimuccia, dato che il nome del mio personaggio compare ancora ma buona parte dei dati era già andata persa ai tempi), e nel poco tempo libero a disposizione sto tirando su di nuovo il mio carissimo Spiritmaster a Midgard.
Credevo fosse un mio problema, ma credo sia piuttosto un bug: sono arrivato a livello 6, ma fino ad ora non ho mai potuto spendere i punti specializzazione. Se infatti mi presento dal mio trainer non compare alcuna finestra, l'allenatore semplicemente mi guarda e morta lì...
Ho notato oggi pomeriggio, dopo aver raggiunto il sesto livello, che in alto (di fianco a inventario e tutto il resto) dovrebbe comparire una finestrella, ma purtroppo è una "finestra fantasma", si vedono solo il pulsante per chiuderla e il pulsante per spostarla, ma è totalmente trasparente...ho cliccato su con il pulsante destro per regolarne le impostazioni ma è già tutto settato al massimo, quindi la finestra non è trasparente o cose così...eppure niente, non si vede...qualche idea a riguardo??

Ho pensato sia un bug dato che credo di averne trovato un altro: la quest di Mularn, credo l'ultima che viene assegnata da Dalikor, quella delle "farfalle" in cui bisogna uccidere la sua regina...mi dice di parlare con quel tizio con l'armata fatta da soldati tutti uguali, ma nessuno mi guarda nemmeno...evidentemente c'è ancora da fixare qualcosa...o sbaglio?

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jan 14, 2012 23:34

devi downgradare alla 1.95

basta che cerchi su google. Lo faceva anche a me, non è un grosso problema.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Shadowman985
Guardian

Postby Shadowman985 » Jan 15, 2012 05:39

Ho seguito tre o quattro istruzioni per fare il downgrade ma il gioco non ne vuol sapere...c'è una qualche sorta di procedura standard? Ho provato anche cercare la versione 1.95 online, niente, non me la trova...

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jan 15, 2012 11:43

Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq

Shadowman985
Guardian

Postby Shadowman985 » Jan 15, 2012 15:31

si, avevo seguito quel post, ma purtroppo il link che danno per scaricare il trial vecchio, aggiornato alla 1.95, non funziona più dato che il sito EU è chiuso...ho provato anche a fare tutto tramite Portal ma nemmeno funziona...ora ho la versione su cui uso portal (che, come detto, non va bene) che è la vecchia versione EU ma aggiornata alla 1.109, e una nuova installazione del trial americano che si aggiorna direttamente alla 1.110 senza che io possa fare niente, e provandola senza portal funziona bene...ma senza portal ovviamente, niente Uthgard...

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jan 15, 2012 16:15

Allora non so proprio come aiutarti. Magari qualcun altro ti darà una mano :oops:
Image

tiberio971
Guardian

Postby tiberio971 » Jan 17, 2012 15:10

Image
Image
Image

Shadowman985
Guardian

Postby Shadowman985 » Jan 21, 2012 02:41

dimenticavo di aggiornarvi: è bastato postare sul forum principale in inglese, ho trovato il link per scaricare la dll della 1.95, e ora tutto fila liscio...
Avrei solo un piccolo problema però...sono arrivato a livello 15, vado dall'allenatore a jordheim, dice che mi dà la epic quest dalla chat...ma in realtà non mi dà niente...ora non ricordo come funzionava nel 2001-2002...ma è un bug o manca?

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jan 21, 2012 10:03

Shadowman985 wrote:dimenticavo di aggiornarvi: è bastato postare sul forum principale in inglese, ho trovato il link per scaricare la dll della 1.95, e ora tutto fila liscio...
Avrei solo un piccolo problema però...sono arrivato a livello 15, vado dall'allenatore a jordheim, dice che mi dà la epic quest dalla chat...ma in realtà non mi dà niente...ora non ricordo come funzionava nel 2001-2002...ma è un bug o manca?

Tranne qualcosina ai primissimi livelli non ci sono quest epic su Uthgard. Escluso l'ultimo passo al 50 per ottenere l'armatura.
Image

Toreddo
Warder

Postby Toreddo » Jan 25, 2012 06:36

Shadowman985 wrote:dimenticavo di aggiornarvi: è bastato postare sul forum principale in inglese, ho trovato il link per scaricare la dll della 1.95, e ora tutto fila liscio...

Ogni 5 livelli il tuo trainer ti da la "Quest Epica" che in realtà ti da un pezzo di armatura del tuo livello :)
[img]http://herald.uthgard.net/daoc/sig.php?name=Toreddo&s=19[/img]

rpompei
Guardian

Postby rpompei » Feb 16, 2012 00:14

Shadow, riesci a linkare almeno il post da cui hai potuto scaricare il file che downgrada alla versione precedente??
Anche io ho oggi lo stesso problemino, ho aperto un post in principale-ita, e sicuro posso risolverlo solo come hai fatto tu.
Grassie

Return to Italian