Equipaggiamento per livelli sotto il 50

Forum for Italian speaking players.
robertomorelli1986
Warder

Postby robertomorelli1986 » Jan 11, 2012 12:18

Salve a tutti. Questo è il problema che sto cercando di capire.
Ho un runemaster livello 21 con equip penoso. Vorrei lootare un po' di item da qualche mob, o anche da qualche quest carina (mi diverto molto a fare le quest), ma il mio problema è il non sapere quale item scegliere, avere una lista completa degli item adatti ad un mago (o altro), magari ordinati per livello. Daoc allakhazaam ha un'ottima funzione di ricerca, ma solo per l'abbonamento "premium", che a mio avviso costa tanto per quel che offre.

Esistono in rete programmini o siti che hanno un database completo degli item di Daoc con funzioni di ricerca avanzate?

Oppure, se qualcuno ha l'abbonamento ad allakhazaam, vi va di condividerlo con me (scrivetemi un PM) dividendoci i costi? Magari se siamo in 3 viene 3 euro per 3 mesi, uno paga e gli altri due gli versano 3 euro in paypal.

Il database senza ricerca avanzata è praticamente inutile, cercare equip adatto è come cercare un ago in un pagliaio :roll:

robertomorelli1986
Warder

Postby robertomorelli1986 » Jan 11, 2012 15:22

Ad esempio io ricordo, (era il 2003 forse) che per fare i template si usava un programmino comodissimo, dove selezionavi uno slot e lui ti dava tutti i possibili item per quello slot, con possibilità di fare ricerche molto precise.

Come si chiamava? Esiste Ancora? Plz help! :D

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Jan 11, 2012 15:47

Moras o Loki ( che sono i 2 programmi piu usati per fare i TP) dovrebbero avere al loro interno una specie di database degli oggetti..c è anche qualche versione che ha al suo interno anche gli item di Tajendi

Io non ce l ho quindi non posso esserti d aiuto sotto questo punto di vista..ma qualcuno che legge questo post probabilmente te lo potrà fornire

Alla prox :)
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jan 11, 2012 16:34

Se mi lasci la tua email in pm posso mandarti il database per Moras (appena ho un secondo di tempo) che è uno dei programmi che citavi. Moras puoi scaricarlo gratuitamente con una veloce ricerca in rete (se cerchi dovrebbe essere ancora up il sito dei Seguaci di Loki dove puoi trovare tutto).

In ogni caso per livelli molto bassi il db, e Uthgard stesso, ha pochissimi oggetti e quindi il tutto è abbastanza inutile. In tal senso secondo me per un livello 2x non vale nemmeno la pena perderci tempo. L'unico consiglio è di droppare/comprare meglio ancora farti regalare :D un pò di sigilli di DF e farti il set di DF. Ti basta ed avanza per cappare tutte le stat principali.

Ultima cosa, il servizio di allakhazaam che citavi è per te totalmente inutile, su Uthgard ci saranno si e no 1/5 dei drop del Live in quanto moltissime zone sono mancanti. Quindi anche avendo il servizio premium non te ne fai nulla visto che gli oggetti li riportati o non ci sono o hanno statistiche totalmente diverse.
Image

robertomorelli1986
Warder

Postby robertomorelli1986 » Jan 11, 2012 21:54

Non sapevo che Uthgard fosse "castrato", urka... vabbè che è free, inutile pretendere troppo. Però peccato soprattutto per le quest, che sono il mio passatempo preferito quando mi rompo di expare

Return to Italian