creazione gilda

Forum for Italian speaking players.
Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Dec 24, 2011 12:35

Se la discussione è riservata soltanto a determinate persone potete usare pm, forum di gilda, msn, fb, ecc...
Il forum, almeno per come lo intendo io, è come una piazza dove chi vuole parla.
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 24, 2011 12:56

Demiurgo wrote:Se la discussione è riservata soltanto a determinate persone potete usare pm, forum di gilda, msn, fb, ecc...
Il forum, almeno per come lo intendo io, è come una piazza dove chi vuole parla.

Come m'oderi te nessuno mai

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 24, 2011 13:57

Demiurgo wrote:Il forum, almeno per come lo intendo io, è come una piazza dove chi vuole parla.

Il forum è una piazza. Il thread/topic del forum, no. E no, non puoi dire il cazzo che vuoi, dove vuoi e quando vuoi. Altrimenti il tuo ruolo sarebbe del tutto superfluo e qua sarebbe il caos (E mica solo qui).

Voi non siete pirati!
http://www.cristgaming.com/pirate.swf
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Dec 25, 2011 21:26

I thread/topic sono discussioni della piazza. Se scrivi qualcosa nel forum (e quindi in un suo thread/topic) nell'area dedicata a certi utenti (in questo caso italiani) è permesso che tutti gli utenti che hanno accesso a quel thread/topic possano leggere e commentare.

Se servono dei topic in cui nessuno può commentare si lockano.
Se servono dei topic in cui solo certi utenti possono leggere e commentare si creano sezioni apposite.

Ovviamente non si può dire TUTTO quel che si vuole, e qui entra il gioco il moderatore ("...senza otlrepassare i limiti della decenza") che si occupa, almeno per quanto mi è stato comunicato qua, di evitare gli offtopic e i turpiloqui.

Ammetto di essere anche troppo di manica larga, mea culpa!

Detto questo buone feste a tutti!
Image

Previous

Return to Italian