Old RAs
|
guardate che se veramente le mettessero, il server riprenderebbe vita!
anche se a molti non piacciono, di certo non smettono di giocare. E un sacco di nuovi gruppi, con nuovi setup, nuove tattiche, usciranno da emain. non ci saranno piu zerg ombre come ora ( ci saranno sempre eh) perche' non ci vorrano piu' 3 infi per buttare giu' un ranger PD5. Non ci saranno piu' viper, charge, det, e cazzi vari. un gioco basato su una tattica! sul sapere quando usare una RA e quando non usarla, a causa del timing anche di 30 minuti! con queste RA attuali ecc, daoc e' diventato un gioco per handicappati! INC, STICK; SPARO TUTTO, FINE. solo a pensare alle old RA, riprendo speranze, anche se ormai ho quasi la certezza che uthgard non le vedra' MAI! ![]() |
|
guarda che det c'è... è charge che non c'è nelle old... e cmq immaginati dual reflex 4 + aug dex 4 su 1 infi... diventi così ---> http://www.youtube.com/watch?v=SB1IkNmQ5Qs
|
|
asd, cmq charge e' tutto diverso! e' una specie di sprint su un target solo a scelta! e ce l'ha solo il merce. mentre det lo hanno solo i dps puri tipo merce e arms. ^^ ![]() |
|
Io gioco e continuero a giocare lo sb anke con oldRA... cmq vi siete dimenticati di hail of blows... un add dmg in percentuale mi pare 10 20 e 30% del dps castabile ogni 15 mins.Poi lo sb senza purge 3 e viper o vanish che costano N punti potrà contare molto di più sulle RA passive.. qndi avere MOP maggiore Hp maggiori Str maggiore rispetto ad 1 infi o ad 1 Ns.Ripeto x me pochi sb smetterenno di giocare.
POi dragonn ricorda gente come brainsucker su vortygern.. se la giocava vs quasi ogni infi,ed all'epoca DF era stun 9 sec ora e 4 sec. |
|
blade infi ftw!!! vedrai che danni partono su 1 sb... già ora hitto per 230+ di main hand... figurati con le old ra... tutti i punti di purge 3 finiscono in ra passive
|