-

Celad
- Eagle Knight
-
|
by Celad » Oct 05, 2011 11:07
Metallo wrote:non credo che la gente abbia padronanza dell'inglese quanto quella italiana (credo la maggiorparte delle persone),
E già qui avevo deciso di smettere di leggere, ma fortunatamente non l'ho fatto! Questi sono i post che ancora mi fanno tornare sul forum ogni tanto, ti mettono la giornata in un'ottica diversa, migliore! Metallo wrote:Sono qui per giocare e non per rispondere a un forum
"TUTTI NOI NON SIAMO ALTRO CHE RISPONDITORI DI FORUM! E PENSARE CHE IL FORUM MANCO CI SI FILA! FORUM? FOOORUUUMM?! PERCHE' NON RISPONDI MALEDETTO AMMASSO DI PHP?!"
|
|
-

Metallo
- Myrmidon
-
|
by Metallo » Oct 05, 2011 12:10
Celad wrote:Metallo wrote:non credo che la gente abbia padronanza dell'inglese quanto quella italiana (credo la maggiorparte delle persone),
E già qui avevo deciso di smettere di leggere, ma fortunatamente non l'ho fatto! Questi sono i post che ancora mi fanno tornare sul forum ogni tanto, ti mettono la giornata in un'ottica diversa, migliore! Metallo wrote:Sono qui per giocare e non per rispondere a un forum
"TUTTI NOI NON SIAMO ALTRO CHE RISPONDITORI DI FORUM! E PENSARE CHE IL FORUM MANCO CI SI FILA! FORUM? FOOORUUUMM?! PERCHE' NON RISPONDI MALEDETTO AMMASSO DI PHP?!"
celad non cercare di sembrare idiota  che entri solo sul forum e non entri in game da mesi quando capirete che si può instaurare una discussione normale, ci si può parlare normalmente, altrimenti continuate a non capire..
|
|
-

Celad
- Eagle Knight
-
|
by Celad » Oct 05, 2011 12:25
Metallo wrote:celad non cercare di sembrare idiota 
Vedi che differenza? Io ci provo e non ci riesco, tu cerchi di nasconderlo ma è troppo palese. Sono entrato ieri a fare un paio di kill, ma sono subito uscito perché sono troppo occupato a pipare in questo periodo.
|
|
-

Metallo
- Myrmidon
-
|
by Metallo » Oct 05, 2011 12:33
Celad wrote:Metallo wrote:celad non cercare di sembrare idiota 
Vedi che differenza? Io ci provo e non ci riesco, tu cerchi di nasconderlo ma è troppo palese. Sono entrato ieri a fare un paio di kill, ma sono subito uscito perché sono troppo occupato a pipare in questo periodo.
il gioco di certo non si rovina con i bit o italicvs ma persone come voi, credete di essere furbi o intelligenti, ma ti assicuro che se potessimo parlare in ts o avere una conversazione normale di persona le cose credo che sarebbero ben diverse... torno alla mia vita normale, ho già perso troppo tempo con persone che non vogliono capire o probabilmente fanno finta di non capire.
|
|
-

Dohkuz
- Myrmidon
-
|
by Dohkuz » Oct 05, 2011 12:47
Secondo me no.
|
|
-

Ciriola
- Myrmidon
-
-
|
|
|
-
Swagga
- Warder
-
|
by Swagga » Oct 05, 2011 14:01
Ciriola wrote:Spingitori di spingitori di cavalieri, su rieducational channel 
OMG
|
|
-
JhonnyBeGood
- Myrmidon
-
|
by JhonnyBeGood » Oct 05, 2011 18:04
Metallo wrote:il gioco di certo non si rovina con i bit o italicvs ma persone come voi, credete di essere furbi o intelligenti, ma ti assicuro che se potessimo parlare in ts o avere una conversazione normale di persona le cose credo che sarebbero ben diverse...
Dohkuz wrote:Secondo me no.
Pure secondo me.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!  Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq non ero ne buf ne avevo end quindi :)
|
|
-
Brunello
- Myrmidon
-
|
by Brunello » Oct 05, 2011 19:09
Metallo wrote: non credo che la gente abbia padronanza dell'inglese quanto quella italiana (credo la maggiorparte delle persone),
comunque sia, ci può stare tutto, ma offendere le persone e giudicarle per come "giocano" mi sembra veramente una cosa patetica. Giudicare per cosa per un gioco? Perdete quella poca stima che avevo nei vostri riguardi.
Sinceramente di come gioca o meno la gente mi importa molto relativamente, e a queste persone che puntano il dito contro altre non devo dare nessuna risposta, ne tantomeno obbligato a difendere me o gli altri.
Sono qui per giocare e non per rispondere a un forum e sarebbe un consiglio per tutti, lasciate stare il forum e giocate di più in rvr. Già ho altre cose con cui incazzarmi e non mi va proprio di farlo in un forum,con persone che non fanno altro che replicare e offendere gli altri per un gioco.
Non so voi, buon game.
Ma allora c è qualcuno che la pensa come me! Il tuo Dio ti benedica figliolo,hai ridato luce e speranza a chi credeva di predicare nel deserto! Brino all evento..CIN CIN alla tua salute 

|
|
-

Aiuta
- Myrmidon
-
|
by Aiuta » Oct 05, 2011 20:31
Brunello wrote:Brino all evento..
voce del verbo brinare.... io brino tu brini egli Brunello noi briniamo voi brinate essi brunellano 
|
|
-

Celad
- Eagle Knight
-
|
by Celad » Oct 05, 2011 22:50
Ciriola wrote:Spingitori di spingitori di cavalieri, su rieducational channel 
Esatto! Pensavo nessuno avesse colto il riferimento.
|
|
-
Brunello
- Myrmidon
-
|
by Brunello » Oct 06, 2011 01:00
Aiuta wrote:Brunello wrote:Brino all evento..
voce del verbo brinare.... io brino tu brini egli Brunello noi briniamo voi brinate essi brunellano 
Argh l' avevo visto l errore ma mi faceva fatica editare..ho pensato lasceranno fare...ma quando mai  Che poi potrebbe non essere del tutto scorretto..dalle mi parti la "Brinata" l' è quella cosa che d'inverno fa ghiacciare i vetri delle macchine.. Esempio: "Boia,stamattina e so usciho di hasa e c' era na brinaah diperridere!" Quindi "Brino all evento" potrebbe essere "mi sono ghiacciato" TIE'! P.S Lo so mi so arrampicato sugli specchi..xo dovevo di qualcosa  P.P.S CELAAAAAAADDDD PDDDDDD FATTI TROVA IN GAME E' NA VITA CHE NON CI SI SENTE!!
|
|