aiutino plz

Forum for Italian speaking players.
Reve
Warder

Postby Reve » Oct 03, 2011 20:25

salve raga per caso qualcuno sa dove posso scaricare il client di daoc a una patch precedente di quella attuale?

ho avuto problemi col pc e nn ho potuto farmi copia di backup delle cartelle di daoc a una patch precedente, solo che l'ultima su Uth mi da problemi, se qualcuno mi potesse dare un link o un consiglio glie ne sarei grato :)
Image
Image
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 04, 2011 14:17

Il client va bene. Nel forum da qualche parte c'è il link col download diretto al downgrade della patch. Prova nella sezione in Inglese, io lo trovai li. Devi cercare un pò però.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Oct 04, 2011 14:28

revenuzzo dove abiti? se sei in culonia niente, se sei a distanze acettabili ti passo io la cartella tramite HD esterno...

Reve
Warder

Postby Reve » Oct 04, 2011 20:32

grazie delle risposte raga, ora cerco sul foro nel caso nn risolvessi così ho trovato un amico in real che ho scoperto giocare anche lui qui e che mi può passare i file :)
Image
Image
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Oct 04, 2011 20:36

Reve wrote:grazie delle risposte raga, ora cerco sul foro nel caso nn risolvessi così ho trovato un amico in real che ho scoperto giocare anche lui qui e che mi può passare i file :)

Se si tratta di Aiuta NON fidarti! Ti chiederà del sesso in cambio :roll:
Image

Reve
Warder

Postby Reve » Oct 04, 2011 21:06

Elnor wrote:Se si tratta di Aiuta NON fidarti! Ti chiederà del sesso in cambio :roll:

nn è Aiuta (cmq mille grazie per la disponibilità :grin: ), cmq tu come lo sai? hai ceduto dì la verità :roll:
Image
Image
Image

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Oct 05, 2011 20:33

Elnor wrote:
Reve wrote:grazie delle risposte raga, ora cerco sul foro nel caso nn risolvessi così ho trovato un amico in real che ho scoperto giocare anche lui qui e che mi può passare i file :)

Se si tratta di Aiuta NON fidarti! Ti chiederà del sesso in cambio :roll:

eh.... caro elnuzzo non dicevi così ieri sera mentre eri a 90 gradi... golosone!!!!

Return to Italian