nuovo gruppo
9 posts
• Page 1 of 1
|
Vorrei cominciare un gruppo qui su Uthgard per rigiocare al vecchio daoc qual ' è il reame meno attivo in frontiera?
Grazie Heghemon Di Keronea |
|
"Heghemon" me lo ricordo... Hib vorty? XxX? Soprannominato "Seghemon"?
![]() Anyway, di hibbi ultimamente ce ne son fin troppi, ma non me la sento di mandare gente su un reame piuttosto che su un altro, gioca su quello che ti piace di più. |
|
ah ti ricordi perchè ti avro' fatto sucare
![]() |
|
anche se XxX vs BIT sarebbe un bel ricordo ....
il reame al momento meno presente in frontiera e' MID Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Il server va abbastanza a cicli, fino a qualche mese fa i Middi erano il triplo degli Alb e di Hibbi non se ne vedevano. Ora ci sono molti Hib ed un buon numero di gruppi Alb e Mid.
Questo per dire, scegliete il reame che preferite o in cui vi trovate meglio. Forse l'unico Reame che ha meno gruppi organizzati (ma non necessariamente meno gruppi) e Alb. Mid il linea generale è sempre stata la più presente o comunque quella con più gruppi gilda in giro per la frontiera. Buon Game. |
|
Da quello che ne ho potuto capire leggendo il forum dipende molto dal reame che possiede le reliquie, la cosa sembra ridicola ma la gente strana non finisce mai e quindi pare vada così il server...
|
|
il fatto e' che new ra + old frontier + bug o mancanze di alcune cose per alcune classi ... rende possibile anche solo iniziare il discorso ... beh me ne vado su hib che con 6 relic si nota la differenza .... ma siete in tanti degli xxx ? Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Il gioco facile non paga!
Hibbi alla forca!! ...e il coccodrillo come fa???
![]() |
|
Difficile, ero hibbo pure io ![]() |
9 posts
• Page 1 of 1