Proposta gilda rvr [albion]
23 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
|
sos, dps, instant stun, mez, speed 5..
mah, forse non avete mai giocato con 1 mene VERAMENTE serio.. ^^ Poi sono il primo a dire che un teurgo, easy mode, add dmg, haste, pet pet pet pet e gg... ma a livello di utility e' molto peggiore... un mene stunna+mezza un healer in moc... un mene sossa quanto i tuoi supporters hanno treno assist addosso comunque sono opinioni ^^ ![]() |
|
Perchè non mene + teurgo?
|
|
io credo che senza il teurgo alb giocherebbe MOOOOOOOOOOOLTO meglio ma perche' l'ho detto ? ... ora ci troveremo un reame fortissimo contro ... Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Io si ma cmq il teurgo nel party c'era lo stesso... Ex-Shanked Setup, e non parlo di 2 RP a serata ma di almeno 50k qnd scarseggiavano inc. |
|
Non so/non ricordo come funzionino le cose su Uthgard/Classic server, ma non dovrebbe esserci anche un pet violone nel mezzo? |
|
ho giocato mene parecchio su Mordred, e, sinceramente, e' il pg piu' bello che abbia mai giocato su daoc (mi sembra fosse 9lx quando ho smesso). quel che scrivi e' sacrosanto, te pensa che sul PvP USA (dove ricordo puoi scegliere le classi che vuoi di tutti e 3 i reami per fare il gruppo), il mene era imprescindibile, 9 gruppi su 10 ne avevano uno di skillato. chi non ha mai giocato live (e ce ne sono molti a quanto leggo, anche se non posto leggo spesso), ha una idea falsata di questo gioco e di come le classi dovrebbero veramente funzionare a daoc (pensa che girano skald scudo/arma e che di 2h fanno danno assurdi, oppure pensa ai danni dell'arms pole, ai rangers che killano gli infi/sb's etc. etc, cose assurde insomma ....) purtroppo, come la stragrande maggioranza delle cose su questo server, su Utghard le cose non funzionano come dovrebbero. Ho expato un mene qua (ho pala 5lx e infi 5lx attualmente), attualmente e' 49, spellato, craftato e con buon tp fermo su Thid. Per farla breve, l'interrupt non funziona come dovrebbe. Sul live, giocandolo bene (ora c'ho perso la mano ma si vede lo stesso il funzionamento), riuscivo a tenere interruptati dai 2 ai 3 target support alla volta (con i vari instant + flauto mezz + qualche spadata senza contare i pet), qua fai fatica a tenerne interruptato 1, non capisco come ca....l0 funziona, ma castano lo stesso (lol) con le old ra's, se non fixano qualcosa (ma oramai non ci spero piu', ce ne sono troppe cose che non funzionano), l'unico motivo per avere un mene in gruppo e' sos, per il resto, purtroppo, la cosa che sa fare meglio (l'interrupt) non funziona ... ... peccato p.s. riguardo al gruppo caster alb, penso anch'io sia una strada troppo difficile qua su Uthgard. non dico impossibile, ma rispetto a come dovrebbe essere, devi avere una coordinazione ed un affiatamento pressoche' perfetto per performare bene. I tank in charge sono bufali su sto server, e se hai il gruppo con 5 pg che vestono cloth, puoi avere tutti i chierici che vuoi ma e' troppo dura ... vai di gruppo tank albo easy easy (vedi quello dei BA con theurgo e sorc e basta). Non sarai imbattibile (ha molti punti debili il gruppo), ma te la giochi benino. Quando ci saran gli rp's e le ra's, puoi switchare in ibrido togliendo un tank e mettendo un caba o, addirittura, mettendone 2 (magari 1 spirito e 1 trispec o 1 spirito e 1 matter/body per ns red) |
|
stando così le cose mi sa che comincio anch'io a preferire il teurgo in gruppo piuttosto che il menestrello.... peccato davvero |
|
Sbarbatelli... ci sto io come super teurgo uber over yeah wazzamericanboy...
non so se sono stato shpiegato. |
23 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2