qualcuno mi aiuti!lol..no serio veramente..

Forum for Italian speaking players.
sturo88
Guardian

Postby sturo88 » Jun 25, 2011 19:28

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del server ma nn del gioco,volevo riprendere a giocare ma ho un piccolo problema e cioè che nn riesco a patchare il gioco alla versione 1.99(io attualmente sono alla 1.109) ho provato a ripatchare con il programmino modmanager dopo aver installato daoc e i suoi aggiornamenti ma rimane uguale sempre alla 1.109,ora il fatto è che nn so se dipenda dalla versione ma il mio portatile(nuovo e buoni requisiti) mi da uqlache problema,comunque sia magari mettendo la versione precedente potrei guadagnarci qualcosa in resa,non so..
se qualche buon anima avesse qualche idea sarei ben lieto di leggerla :D
Ciao e buon game a tutti!

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Jun 25, 2011 23:13

allora al momento attuale è inutile fare downgrade.... anzi si guadagna soltanto dalla versione dove sei te (unico problema le skin se non sono aggiornate).

Per il resto logga daoc ed abbassa al qualità visiva e proabbilmente ce lafarà ad andare .
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

sturo88
Guardian

Postby sturo88 » Jun 26, 2011 00:54

Ciao e grazie intanto,pero' ti dico ho fatto anche 15 giorni gratis del gioco Rift (per esempio) e andava perfettamente e invece con Daoc pur avendo messo tutto al minimo, piu' di mezzora nn regge..poi per il problema della patch,nn capisco perchè nn riesco a tornare alla vecchia..spero solo che in caso ci riesca il pg rimanga perchè seno' lo expo per niente lol

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Jun 27, 2011 18:02

sturo88 wrote:Ciao e grazie intanto,pero' ti dico ho fatto anche 15 giorni gratis del gioco Rift (per esempio) e andava perfettamente e invece con Daoc pur avendo messo tutto al minimo, piu' di mezzora nn regge..
a parte che sono 2 giochi diversi programmati in 2 epoche diverse con 2 client claibrati su macchine diverse (daoc non funziona perfettamente con computer con multicore, o da problemi) e cosa significa non regge mezz'ora?
poi per il problema della patch,nn capisco perchè nn riesco a tornare alla vecchia..spero solo che in caso ci riesca il pg rimanga perchè seno' lo expo per niente lol
Ehm il pg è sul server non sul tuo pc rimane epr forza e la patch non ti serve ad un accidente funziona a tutti così. Se parli di prestazioni del pc con daoc che fanno schifo non ti so aiutare allora.. però non era molto chiaro.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Return to Italian