qualcuno mi aiuti!lol..no serio veramente..
4 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e del server ma nn del gioco,volevo riprendere a giocare ma ho un piccolo problema e cioè che nn riesco a patchare il gioco alla versione 1.99(io attualmente sono alla 1.109) ho provato a ripatchare con il programmino modmanager dopo aver installato daoc e i suoi aggiornamenti ma rimane uguale sempre alla 1.109,ora il fatto è che nn so se dipenda dalla versione ma il mio portatile(nuovo e buoni requisiti) mi da uqlache problema,comunque sia magari mettendo la versione precedente potrei guadagnarci qualcosa in resa,non so..
se qualche buon anima avesse qualche idea sarei ben lieto di leggerla ![]() Ciao e buon game a tutti! |
|
allora al momento attuale è inutile fare downgrade.... anzi si guadagna soltanto dalla versione dove sei te (unico problema le skin se non sono aggiornate).
Per il resto logga daoc ed abbassa al qualità visiva e proabbilmente ce lafarà ad andare . don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Ciao e grazie intanto,pero' ti dico ho fatto anche 15 giorni gratis del gioco Rift (per esempio) e andava perfettamente e invece con Daoc pur avendo messo tutto al minimo, piu' di mezzora nn regge..poi per il problema della patch,nn capisco perchè nn riesco a tornare alla vecchia..spero solo che in caso ci riesca il pg rimanga perchè seno' lo expo per niente lol
|
|
a parte che sono 2 giochi diversi programmati in 2 epoche diverse con 2 client claibrati su macchine diverse (daoc non funziona perfettamente con computer con multicore, o da problemi) e cosa significa non regge mezz'ora? Ehm il pg è sul server non sul tuo pc rimane epr forza e la patch non ti serve ad un accidente funziona a tutti così. Se parli di prestazioni del pc con daoc che fanno schifo non ti so aiutare allora.. però non era molto chiaro. don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
4 posts
• Page 1 of 1