Riciclaggio - Midgard
2 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti!
Ovviamente non mi riferisco all'omonima condotta integrante delitto ![]() Poichè quel poco che ho giocato a daoc (2001/2003 su Merlin e un paio di anni qui interrotti nel 2009 e ripreso da qualche mese) ho sempre e solo svolto attività di alchimista e/o spellcrafeter, sono completamente a digiuno sull'utilizzo di metalworking e quindi sul riciclare per trarre profitto. Ho capito che c'è necessità di metalwoking 1000 Ma quali oggetti comprare a DF per ricavare il miglior profitto? Qui le strade si dividono (dalle mie consultazioni svolte on line ![]() Crafter stranieri, tra cui giocatori non certo di primo pelo ![]() http://www.craftsage.com/sealvalue.html da dove si evince che il migliore acquisto (sempre in termini di profitto) con emerald sarebbe il Maligned 'Avernal Great Hammer per i saphires il Accursed Avernal SpikedAxe per i diamanti il Infernal Spined Axe Invece altri crafter italiani suggeriscono di comprare torso chain di df perchè darebbe più materiale Io non ho ancora tanti diamanti da poter fare prove (e si lo so gioco poco lol) però c'è qualcuno che sa quale sia realmente la scelta più proficua? Ultima domanda: ma che percentuale c'è di guadagno se si comprano i diamanti a 12g? Secondo il mio calcolo poco più del 30% sencod altri addirittura il 100%...beh se è così cosa sbaglio? ![]() grazie in anticipo per l'aiuto, anzi dico già tnx a Elnor che sicuro risponderà prima di tutti eheheh Io, come Dio, non gioco ai dadi, e non credo nelle coincidenze.[Albert Einstein] Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.[William Shakespeare, Macbeth] |
|
Eccomi
![]() Allora come ti potranno confermare anche gli altri, qui su Uth lato Mid di solito si comprano le spade 2h. Credo che sia il pezzo con cui si guadagna di più. Stessa cosa per gli zaffiri. Altri più esperti di me potranno confermare o smentire. Per il crafter, se ti interessa SOLO reciclare il consiglio è di fare un sarto, arrivare poco sopra i 1000 e poi alzare solo metalworking. Credo che sia il metodo più veloce e meno dispendioso. O almeno io a suo tempo ho fatto cosi. Tra le altre cose se ti porti i materiali dietro sartoria puoi alzarlo dove vuoi...tipo sul pad mentre attendi i maghi ecc. |
2 posts
• Page 1 of 1