composite
3 posts
• Page 1 of 1
|
salve a tutti,
ho fatto una ricerca (ma sono handicappato in ste cose) e non ho trovato niente, quindi vorrei proporre questo topic come elenco riunito delle abilità di ogni classe. Mi spiego meglio, quali linee di quali classi hanno senso di essere portate oltre al 50 (sommando RR e SC) per maggiori danni o buff/cure base? penso che sarebbe utile fare un elenco delle varie classi di tutti e 3 i reami e togliere, finalmente a tutti, i dubbi relativi ai possibili punti sprecati e ai punti non sfruttati PS: se possibile sarebbe meglio (imo) di non parlare delle varie spec delle classi, ci sono già altri topic a proposito, solo sapere quali linee possono essere sviluppate oltre al 50 portando benefici al pg saluti, bubana |
|
L'unica su sui sono sicurissimo anche su Uthgard in quanto la cosa è stata anche confermata da Nayru:
- NON ha senso andare oltre il 50 composite in Stealth in quanto non c'è nessun beneficio né per quanto riguarda il proprio raggio di visuale sugli hiddati né per quanto riguarda il raggio dal quale sei visualizzabile dagli altri hiddati. Altra cosa di cui sono abbastanza sicuro perché l'ho testata io stesso: - andare oltre il 50 composite nella specializzazione in un'arma non influisce sul danno che si fa quando si usano stili di left axe, ad esempio nel caso di un berserker i punti in hammer oltre il 50 composite non influiscono sul danno fatto usando stili di left axe; - andare oltre il 50 composite nella specializzazione in un'arma influisce sul danno che si fa con quell'arma usando stili propri dell'arma o non stilando; Questo per quanto riguarda il danno. Per quanto riguarda la WS i punti oltre il 50 composite in arma dovrebbero comunque influire, ma su uthgard come ben sappiamo la WS non serve praticamente a nulla quindi non è possibile testarlo. ![]() |
|
per quanto riguarda gli Shadowblade:
- Stealth: composite 50 -Left Axe: composite 50+ (solo se si usano gli stili della linea) -Critical Strike: composite 50+ (solo se si usano gli stili della linea) -Sword/Axe: composite 50+ (solo se si usano gli stili della linea) -Envenom: composite 50 correggete pure se sbaglio ^^ per quanto riguarda i Seer so solo che la linea Augentation (buff) è composite 50 e non necessita di andare oltre perchè non ha effetti sui buff base se qualcuno conosce piu dettagliatamente queste e/o altre classi si faccia avanti!!! saluti, bubana |
3 posts
• Page 1 of 1