Problema Inviti al gruppo (finestra scomparsa?)
7 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti sono nuovo.
Scrivo perche ho un problema abbastanza grave, in pratica non mi appare la finestra quando mi invitano ad un gruppo e di conseguenza mi è impossibile accettare gli inviti di altri utenti (sebbene nella finestra "Combat" mi appaia che ho ricevuto l'invito). Praticamente posso solamente invitare tramite il comando /invite, ma non posso accettare ad unirmi ad altri gruppi (se ci fosse un comando tramite tastiera anche x accettare gli inviti, si riuscirebbe a raggirare cmq il mio problema). Premetto che questo problema si verifica con l'account del mio Thane a Midgard, mentre con un altro account di un personaggio che posseggo su Albion questo problema non si verifica. Sapete mica come posso risolvere? Grazie mille |
|
Domanda sciocca, sei sicuro che per sbaglio tu non abbia:
-trascinato la finestra per accettare un invito sotto una delle finestre delle chat e quindi ora te la trovi coperta. -messo al minimo la visibilità di tale finestra e quindi semplicemente compare ma non riesci a vederla per questo. Prova a creare un altro pg su mid da quell'account e vedi se ti fa la stessa cosa. Se si allora è un problema di accout, ma ci credo poco, altrimenti hai piazzato la finestra in un punto o in un modo tale che non riesci a vederla. |
|
-Mah senti, per il trascinamento son convinto di no anche perche uso poche finestre e di dimensioni abbastanza contenute, e da quel che ho controllato non mi pare vi sia nascosto nulla. -Per la visibilità al minimo non mi pare di averlo fatto, cmq nel caso sia cosi cè una maniera per rimetterla com'era prima? Piu tardi proverò a crearmi un altro pg associato al medesimo account e vedere se dà il medesimo problema, nel frattempo ti ringrazio per i suggerimenti ^^ |
|
ok risolto, grazie mille potete chiudere
![]() |
|
Eh no ora ci dici cosa era successo
![]() |
|
come prevedibile, per qualche strano motivo la finestra era invisibile (manco l'avessi toccata LOL) ![]() |
|
Praticamente erano stati azzerati i valori della finestra e delle scritte della stessa come avevo detto, magari un qualceh bug li ha azzerati
![]() |
7 posts
• Page 1 of 1