sono nuovo...

Forum for Italian speaking players.
Pinolo
Guardian

Postby Pinolo » May 03, 2011 02:12

Ciao ragazzi su consiglio di un amico ho deciso di fare un giretto qui su Uthgard, ho giocato a daoc per 3-4 anni dall'inizio dei server americani poi trasferito vorti/deira ma ora non ho proprio idea di come sia il gioco ^^, avevo pensato a farmi un pg da bg piu' basso voi cosa mi consigliate come melee?champ hero o bm? anche per poter expare da solo visto che startero' da solo :D
qualche bel template per il bg sapere consigliarmelo? ty

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 03, 2011 04:15

Ciao e benvenuto!
Quante domande tutte assieme... :P
Il primo BG su Uthgard va dal 20 al 35, ti consiglio BM. Il TP si fa facilmente, ma non so se riusciresti a fare una spesa del genere... Credo si parli attorno ai 2P per una rinfo lvl41 come servirebbe a te.

Ad ogni modo se inizi su questo server per riprovare l'ebbrezza e le emozioni provate agli inizi ti sei fatto un'idea sbagliata: di acqua sotto i ponti ne è passata, il gioco è vecchio e le meccaniche sono appurate, ormai praticamente tutti sono molto bravi a giocare ed avrai molto filo da torcere. Considera anche che non è un server ufficiale ma una copia (ben fatta, c'è da dirlo), e che quindi sono presenti tanti tanti bug ancora da risolvere (basta farti pensare che ad Albion non possono ancora fare il negromante ed il bonedancer a Mid non può fare i pet oltre al commander...)

Pinolo
Guardian

Postby Pinolo » May 03, 2011 11:23

be piano piano anche io riprendero' la mano ^^ per quanto riguarda il tp certo non conto di finirlo entro una settimana cmq spero di trovare qualche vecchio amico che mi faccia un po di elemosina eheh
i bg sono ben frequentati? come spec sai consigliarmi qualcosa per il bm?

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 03, 2011 13:56

Di BM non capisco un tubo, chiedi agli esperti o fatti la tua spec sul solito sito del Character Builder :P
I BG sono, per assurdo, più frequentati di Emain :wall:

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » May 03, 2011 17:04

Per il solo Champion. Ma anche BM e Hero finche sei in BG vanno bene, tanto sarai costretto per forza di cose a gruppare, dato che in BG c'è la tacita regola del Kill On Sight (Anche per questo che odio i BG con tutto me stesso, ma vabè).

Template hibbi non ne ho idea. Ma per BG, soprattutto braemar e wilton, va benone la roba di DF.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » May 03, 2011 17:57

Pinolo wrote:be piano piano anche io riprendero' la mano ^^ per quanto riguarda il tp certo non conto di finirlo entro una settimana cmq spero di trovare qualche vecchio amico che mi faccia un po di elemosina eheh
i bg sono ben frequentati? come spec sai consigliarmi qualcosa per il bm?

I bg sono popolati, ma si cappano in niente, almeno brae e wilton.

Spec BM, a me piace 50 cd 42 shield 39 weapon. Ti dà la possibilità di slammare, che proprio schifo non fà.

Ovviamente, se ti piacciono anche altri pg, non ti far fermare dal razzismo sfrenato che gira su sto server.
Image

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » May 04, 2011 14:44

TheNeX wrote:...............
Ovviamente, se ti piacciono anche altri pg, non ti far fermare dal razzismo sfrenato che gira su sto server.

Se ti piace stare ore a cercare gruppo ascolta nex, altrimento segui il razzismo...
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 04, 2011 19:00

Lornur wrote:

Se ti piace stare ore a cercare gruppo ascolta nex, altrimento segui il razzismo...

Bah, dai, per i tank hibbi non ci sono problemi, anche se sei champ lurikeen per dire... Basta che becchi le botte.
I problemi sorgono quando sei un'ombra :lol:

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » May 05, 2011 16:25

Lornur wrote:

In pve trovi gruppo anche con animista firbolgo :roll:

In rvr è un altro discorso. Tuttavia qua su uthgard la situazione è tragicomica. Ho avuto discussioni lunghe ore sulla presunta inutilità di alcuni personaggi e almeno per me, in contesto PUG, sono obiezioni tra il ridicolo/assurdo.
Poi, se parliamo di setup gilda, altro discorso.
Image

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » May 06, 2011 01:08

Lornur wrote:

Mi riquoto per dire : se ti piace aspettare ore per fare gruppo Rvr con i primi che trovi a giro, fai come dice Nex ; altrimenti segui il razzismo.....
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » May 06, 2011 10:34

Un mio gildano sta ore a cercarlo con bm/eld. Non credo sia un problema della classe sai :roll:
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 06, 2011 10:46

A prescindere dalla classe, se su Uthgard non hai un gruppo (Gilda o Amici o quel che vuoi) trovare gruppi anche buoni con continuità è pura utopia.

Certo con determinate classi è più facile entrare in determinati gruppi. Però faccio un esempio, su Mid la classe più bistrattata per mille motivi è il Thane, e da War dico che spesso averne uno in gruppo affiancato ad un War è veramente cosa pessima. Bhe quando giocava Cindai e cercavamo un dps andavamo a guardare se c'era lui, talmente bravo che ci giocavo perfettamente a fianco anche se non eravamo in ts. Questo per dire che dipende anche come la giochi la classe :D

Unico appunto potrebbe essere dovuto alle old ra, se arrivano (arrivano??) ovviamente farsi un ibrido ora potrebbe essere pura follia.

ps: Se al momento guardi solo al BG fatti ciò che più ti diverte.
Image

Return to Italian