Com'e' la situazione ITA su midgard?

Forum for Italian speaking players.
TheNeX
Warder

Postby TheNeX » Apr 13, 2011 16:52

Odioso wrote:Hola! Vorrei riprendere dopo un po' di inattività eheh...e pensavo a mid. Volevo saper se gildate da qualche parte ed eventualmente se servon classi in particolare.

Saluti

Mid puzza, vieni su hyb ^^
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Apr 13, 2011 18:19

TheNeX wrote:
Odioso wrote:Hola! Vorrei riprendere dopo un po' di inattività eheh...e pensavo a mid. Volevo saper se gildate da qualche parte ed eventualmente se servon classi in particolare.

Saluti

Certo che se nemmeno gli sai scrivere bene il nome del tuo reame questo ci prende per animali e col cavolo che lo vediamo per i nostri campi da golf :grin:

Odioso
Guardian

Postby Odioso » Apr 13, 2011 18:38

Thx ma su hib ho già dato...Poi vabbe ho usato pure pg alb e mid ma meno :P

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » Apr 14, 2011 12:12

Juri wrote:
TheNeX wrote:

Saluti

Certo che se nemmeno gli sai scrivere bene il nome del tuo reame questo ci prende per animali e col cavolo che lo vediamo per i nostri campi da golf :grin:

Azz fail :lol:
Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Apr 15, 2011 08:52

Lascia perdere Hib e tutte quelle fatine :D

Su Mid si puzza è vero ma semo omini duri ^_^

Senda pure in game x maggiori info :P
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » May 02, 2011 17:25

Riesumo questo topic per dire che ieri i Draghi del Nord si sono fatti vivi in gruppo gilda in RvR. A parte la straordinaria tenacia dimostrata nel wippare e tornare no-matter-what, mi ha fatto piacere vedere una gilda full-ita con un minimo di bolas a Emain.

Un paio di appunti però devo farveli DdN: girare con 2 selvaggi è controproducente, soprattutto se uno è 2h. La 2h su Uthgard è nerfatissima, in più è attivo (credo, non sono sicuro al 100%) il nerf sulle 5.2 che non possono essere equipaggiate dai selvaggi. Vi consiglio di girare con 2 zerk, o al massimo 1 zerk e 1 selvaggio (che se giocati bene in tandem fan maluccio) e assolutamente almeno 1 runemaster (Per nearsight e pet cleaning). E occhio a non andare fuori range cura.

Per il resto sono contento di avervi visto girare, e non addare (almeno, non su di noi). Magari con un pò più di skill, tra un paio di mesi sarà possibile organizzare 8v8 carini.

Ci si vede a Emain!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 02, 2011 20:12

Mi accodo a Lauranna. Contento di avervi visto girare e soprattutto tornare. Sò che all'inizio si fa veramente tanta tanta fatica sia perchè non si ha l'abitudine di giocare insieme che per il rank.

Anche da parte mia il consiglio è quello di cercare di mettere 1zerk o al massimo di respeccare il Savage hth.

Rinnovo comunque i cimplimenti perche tornare non è mai facile.
Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » May 03, 2011 10:43

Vi ringrazio a nome di tutti x i complimenti,fanno sempre piacere specie se fatti da veterani del server :)

Beh è inutile cercare di creare un party gilda x RvR e ai primi rell sloggare o cambiare pg..come ha detto Elnor è difficile le prime volte..sia xke siamo notevolmente arrugginiti (l èta..le dita anchilosate ecc :D) per i Rank bassi che abbiamo e per l armonia che dobbiamo cmq trovare tra di noi :)

Ogni consiglio è bene accetto ^^ Sta cosa del nerf del selvaggio non la sapevo sinceramente,scoprire tutte le peripezie di sto server è difficile..la dirò ad Emer appena lo trovo,vediamo che ne pensa anche lui :D Anche se credo si sia prostituito x quella 2H..non credo la mollerà facilmente ^^

Il Rune sarei io..il problema è che al momento sono anche lo shammo..c è da aspettare un altro pochino x avere il miglior setup possibile purtroppo..intanto giriamo e ci facciamo le ossa,a migliorare c è sempre tempo (vedi anche alla voce overextend e addio MA :D)

Io personalmente sono sulla linea del non Add..altri la pensano in maniera diversa..in generale cerchiamo di non farlo..xo a tutto c è un limite..se devo passare da loffio xke rello non addando ma ugualmente vengo coinvolto nell ink o vengo asfaltato da 2p alb beh..a sto punto non ci sto piu :)

Speriamo di poter continuare cosi e piano piano costruire qualcosa di bello e duraturo :)

Grazie ancora a presto in game ^^
Image

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » May 03, 2011 16:56

Un grazie a tutti per i consigli, cercheremo di seguirli almeglio cercando di essere il più presenti possibile

Previous

Return to Italian